L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna era riuscita a riposare, il sottobosco ci aveva protette e nulla di strano era successo, la sua tranquillità aveva cullato il nostro riposo.
    Dopo che anche Sara si fu sistemata, impotandosi nuovamente la ferita, mi chiese da che parte saremmo andate. Si guardava intorno e io avevo ricordato quello che dovevo fare.
    Non le risposti e mi misi in piedi sopra ad una radice che era rialzata rispetto al terreno. Preparai le dita della mano destra e me le portai alla bocca. Espirai l'aria emettendo un fischio melodioso, il fischio consisteva in due note che ripetei tre volte.
    Aspettai circa un minuto prima di sentir nitrire in lontanza.
    Dopo qualche secondo trottando arrivò Nahier il mio cavallo nero.
    Era bello come me lo ricordavo, con la sua lunga criniera selvaggia e il manto corto.
    Mi avvicinai a esso e gli misi il mio volto accanto al suo per poi pronunciare: Nae saian luume’,cormamin lindua ele lle..
    (È passato troppo tempo, il mio Cuore canta al vederti) dissi accarezzandoli il muso.
    Dopodiché mi voltai verso Sara.
    Andremo a Telaurëlhin cavalcando. le dissi sorridendo. Ero felicissima di poter cavalcare di nuovo, quando dovevo fare qualche missione preferivo non portarlo con me, avevo paura per lui.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.