L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nahier era tranquillo e Sara si era avvicinata con cautela e gentilezza, il modo giusto per entrare in contatto con lui. Le diede un buffo con il muso, era il suo modo per manifestare felicità.
    Alle mie parole che saremmo andate cavalcando Sara sembrò preoccuparsi.
    Non aveva mai cavalcato e aveva paura ma le dissi: Tu stringiti forte a me e non temere le disse sorridendo.
    Vista la sua inesperienza l'aiuto a salire a cavallo. Si mise in ginocchio e unii le mani a formare una scodella che avrebbe fatto da leva.
    Con il piede sinistro spingiti sulle mie mani e con la gambe destra forma un arco che vada a finire dall'altra parte. Nahier non si muoverà, non preoccuparti. le dissi guardandola e sorridendo. Si trattava di avere calma e fiducia, non avevamo fretta, andando a cavallo avremmo recuperato molto tempo rispetto l'andare a piedi, quindi qualche minuto per prendere confidenza con Nahier c'era e non avrei affrettato le cose. Nonostante il suo aspetto possente e tenebroso Nahier è sempre stato un cavallo gentile e fedele, è diventato il mio cavallo quando compii 95 anni, era ancora un giovanissimo cavallo.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.