L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La salita a cavallo andò molto bene, Sara non era caduta ed era riuscita al primo colpo per poi accarezzare Nahier come ringraziamento. Mi chiese poi la domanda che mi aspettavo. Ero ancora giù da cavallo e la guardavo alzando un po' la testa.
    A Telaurëlhin non sono la persona più indicata per portare gente estranea..ma confido nell'aiuto di mia nonna. E' un'elfa importante e saprà aiutarmi.. Riguardo agli estranei sono molto pochi quelli che ho avuto il piacere di vedere. Se non hai il permesso di entrare a Telaurëlhin è impossibile riuscirci, l'entrata è nascosta. dissi alzando le spalle. In ogni caso, tu restami accanto e non mostrarti ostile le dissi sorridendo.
    A quel punto salì in groppa a Nahier anche io, mi aggrappai lievemente alla criniera e con un balzo fui sopra.
    Tieniti stretta a me. dissi a Sara che mi stava dietro.
    Alarka Nahier, Alarka. dissi al mio cavallo e partimmo lasciando dietro di noi lo spiazzio in cui ci eravamo riposate.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.