L'inaspettato ristoro

[5 Dicembre 2E5 - 9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavamo cavalcando molto velocemente, Nahier era molto veloce e non mancava troppo al nostro arrivo.
    Dalla velocità che avevamo il vento si stagliava sui nostri volti e ci riempiva i capelli, prima di salire a cavallo mi ero legata i capelli per evitare che finissero tutti in viso a Sara, che di sicuro era presa dal paesaggio.
    Era sempre bello tornare per quelle zone, con i loro colori sgargianti, il verde che avvolgeva tutto ricordava tanto il verde delle foglie dell'albero della vita quando stava ancora bene, anzi erano ancora più magnifiche.
    Non stavamo seguendo un vero e proprio percorso, Nahier sapeva bene che strada fare per evitare qualsiasi intoppo. Correndo passevamo da alberi molto alti a piante più basse, piante dalle foglie giganti o foglie molto piccole. Era un piacere ritornare in quella natura incontaminata.
    Ogni tanto si intravedevano delle coppie di volpi, cerbiatti, orsi. Era un bosco tranquillo e protetto dalla fitta vegetazione.

    Dopo circa un'ora di viaggio, forse anche meno eccoci dunque al capo linea.
    Due altissimi alberi stavano a segnare la vicinanza alla città, feci rallentare Nahier, così che potessimo entrare a Telaurëlhin in tranquillità.
    I due alti alberi erano molto antichi, con fronde molto alte e rami possenti. Il tronco era intarsiato con simboli elfici di protezione.

    Continua a tenerti stretta a me, devi mantenere il contatto. dissi a Sara mentre piano piano superavamo i due alberi. Se non avesse mantenuto il contatto non sarebbe potuta procedere e probabilmente sarebbe iniziato l'allarme.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2/2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.


    Arco arcano: 「3/3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.

    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale
    -Faretra con 42/50 frecce
    -Borsellino

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.




     
    Top
    .
54 replies since 9/2/2016, 15:26   647 views
  Share  
.