Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sono passati diversi giorni da quanto Bios tornò all'avamposto con il carro armato, veicolo che ha lasciato in uno degli hangar che si trovavano lì. Il tempo le ha permesso di guarire completamente, ormai non c'era segno visibile su di lei, nemmeno il taglio che aveva sulla lingua e oltre a questo aveva avuto molto tempo per studiare quello che aveva raccolto molti giorni prima, come le pillole e il taccuino nel necromante. Ormai le mancava poco per decifrarlo e finire tutti i studi al riguardo. Per quanto riguarda la fiala di sangue di Chinerea non aveva ancora iniziato, la sta conservando in una sorta di mini-frigo. Quel giorno, mentre se ne stava andando in giro per l'avamposto come al suo solito per cercare qualcosa di utile, uno strano pennuto attirò la sua attenzione. "Non ho mai visto un uccello così grosso" si disse fra se e se facendosi ombra con la sua mano per proteggersi la vista. Non faceva così caldo, era comunque Dicembre ma nemmeno così freddo... il sole era particolarmente accecante, in quella zona pioveva poco a causa della scarsa pioggia, difatti il cielo è sempre limpido. "Quel uccellone si sta avvicinando pericolosamente a me" notò continuando ad osservare la bestia. Coso, hai qualcosa per me? si chiese incuriosita vedendo quell'uccello posarsi vicino a lei su un muretto. Quello che le fece pensare che fosse per lei era il fatto che sulla zampa aveva legato qualcosa. Bios si avvicinò piano piano per non spaventare la creatura e dopo una carezza per farlo star buono si prese quello che voleva. "Un messaggio?" pensò aprendo la cartina. C'era un messaggio da parte di Vincent, il lupo che aveva incontrato tempo fa a Grysolium con Sara e allegato al messaggio si trovava anche una mappa. "Beh, non ho nulla da perdere... poi sono curiosa di rincontrare quella sorta di medico, potrei imparare qualcosa di nuovo ". Prima di partire Bios si fece un turbante di colore blu, le copriva tutto il viso lasciando scoperti solo gli occhi. Passarono diverse ore, Bios era in viaggio sulla sua moto da un pezzo ormai, la strada la conosceva circa, l'aveva fatta qualche giorno fa in carro armato solo che questa volta era più difficoltoso guidare la moto sulla sabbia. "Che caldo micidiale qui" si disse raggiungendo il deserto e scendendo dalla moto. "Mi tocca lasciarla qui, è inguidabile sulla sabbia. Tornerò poi a prenderla come al solito" si disse proseguendo a piedi per le dune di sabbia e sotto il sole cocente. Passò più di un ora prima che Bios riuscì a scorgere qualcosa... "Ci siamo?" si disse notando qualcosa che non c'entrava col resto del panorama.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Foglio Scarabocchiato

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.