Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Il posto deve essere questo" si disse fra se e se guardando quello che stava succedendo davanti a lei nell'accampamento. "Ma cosa ci fanno qui?... estraggono minerali? o scavano per qualche altro motivo?" intuì notando gli arnesi che si portavano appresso. Pochi attimi dopo un uomo forzuto iniziò a scrutarla da lontano per poi iniziare ad avvicinarsi a lei... Bios non si spostò di un millimetro, lo seguì solamente con lo sguardo, non le sembrava pericoloso o comunque un qualcuno che poteva metterla in difficoltà. L'uomo iniziò a parlare con lei ma Bios non riuscì quasi a seguire una frase di quello che disse, capii solo che doveva seguirlo, e così fece. Stando alle spalle dell'uomo che continuava a borbottare qualcosa Bios scrutò a destra e a sinistra le persone senza togliersi il turbante e tenendo stretti i pugni, era leggermente nervosa, non capiva cosa stesse succedendo. "Perché quella palla di pelo ha voluto portarmi qui?". Riusciva a capire quasi meglio quello che stavano dicendo le persone attorno a lei che non quell'uomo che stava seguendo, "perché mi stavano aspettando? non hanno sbagliato persona? no no... il messaggio era proprio riferito a me e la zona è questa. Vincent deve aver parlato a loro di me probabilmente", pensò cercando di ragionare ma senza riuscire a capire proprio il perché Vincent avesse bisogno di lei, non la conosceva alla fine. L'uomo si fermò davanti a una piccola tenda, non messa molto bene e ci fece entrare Bios per poi andarsene borbottando di nuovo qualcosa di incomprensibile per Bios. "E' messo male" Bios lo osservò per un po', non che non avesse capito alla prima occhiata che non stesse bene, saltava all'occhio ciò. Vincent le chiese di mettersi seduta ma Bios preferì rimanere in piedi abbassandosi la parte del turbante che le copriva il volto. Fammi indovinare, devo cercare qualche tipo di medicinale per te? gli disse, era la conclusione a cui arrivò dopo averlo visto ridotto in quello stato pietoso.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Foglio da disegno scarabocchiato

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.