Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Il viso di Vincent assume una strana espressione alle parole di Bios, mentre il suo corpo inizia a venire scosso da dei sussulti. Inizia a mostrare i canini poco per volta, poi sempre di più, fino a che non inizia a produrre uno strano suono a metà tra un ringhio e un guaito. Sembrava proprio che si stesse sbellicando dalle risate. Ovviamente l'esplosione di ilarità non dura molto, e gli strani suoni vengono in breve sostituiti da poderosi colpi di tosse, e conseguente sputo di sangue. Dopo un paio di minuti in cui l'uomo lupo cerca di fermare la tosse e calmare gli spasmi, tutto torna alla normalità, e lui si puo' abbandonare nuovamente tra gli stracci.
    "Si capiva dal tuo odore..sei diversa da..queste persone" le dice arrancado.
    Allunga poi una mano verso una brocca per bere, ma dentro ci sono appena un paio di dita d'acqua. Lascia scivolare la brocca al suo fianco con aria di disapprovazione, spostando nuovamente lo sguardo su Bios.
    "Da dove vengo io non ci saremmo mai sognati di trattare in questo modo un ferito. Ma loro credono che io sia un mostro..un abominio. Sono solo troppo spaventati per uccidermi, ma è abbastanza evidente che sperano di trovarmi morto 'per caso' un giorno di questi. Non mi aiutano a medicarmi, non passano nemmeno a controllre che abbia da bere!" dice irato tirando una zampata alla brocca e mandandola dall'altra parte della tenda.
    Poi sembra cercare di calmarsi facendo qualche respiro profondo che lo porta solo a nuovi e violenti colpi di tosse.
    "Non ti avrei mai disturbata se avessi avuto qualcun altro a cui chiederlo..e in realtà ce l'avevo. Ma le altre due persone che ho contattato non si sono fatte vive. E tu eri l'unica che sapevo dove trovare. Come puoi ben immaginare non sono in molti quelli che vogliono aver a che fare con me..ma tu. Tu mi hai detto di vivere in quel..in qell'avamposto. Ho pensato che forse se te lo avessi chiesto.." ma non riesce a finire la frase a causa di un nuovo colpo di tosse.
    "E' inutile tirarla per le lunghe, sono troppo stanco." dice provando a mettersi a sedere ma rinunciando subito dopo.
    "Stavo cercando un fungo particolare che cresce solo nelle grotte dei monti a ovest del deserto. Quando sono arrivato lì sono stato attaccato da una strana creatura, che mi ha lasciato questa brutta ferita. Non è profonda ma..da quello che ho potuto constatare è impregnata di veleno. Ho provato a medicarmi, ma con le erbe che ho a disposizione non sono riuscito a fare nulla.." queste ultime parole sembrano uscire a fatica, come se il suo orgoglio fosse ancora ferito.
    "Ho bisogno di un po' di quel veleno per sintetizzare un antidoto, e vorrei che tu mi aiutassi a procurarmelo." dice infine guardandola dritta negli occhi. Si puo' vedere chiaramente quanto gli costi fare quella richiesta, è una creatura orgogliosa in fondo.
    Ancora un post prima dell'arrivo di Thalia :sisi:
     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.