Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Bios rimase lì immobile, quasi impassibile a quel povero lupo tenendo uno sguardo tra il serio e di disapprovazione. Ascoltò attentamente quello che aveva da dirle... come aveva ipotizzato l'aveva cercata per riuscire a riprendersi. Il lupo gettò la caraffa vuota e Bios a quel gesto non resistette, dopo che Vincent finì di parlare raccolse la brocca e uscì frettolosamente fuori dalla tenda. Non poteva farne a meno, doveva cercare di curarlo, era fatta così... ogni tal volta che vede qualcuno di ferito, anche se un nemico deve curarlo se questo poi non l'attaccherà. Era anche un modo per allenare le sue doti medico-chirurgiche. Fuori dalla tenda si guardò un po' in giro per vedere se poteva scorgere del'acqua. "Deve pur esserci qui attorno un pozzo, nel deserto di solito ci si accampa dove c'è acqua" e infatti così era, in mezzo a una folla di persone si trovava quello che sembrava un pozzo al quale Bios si avvicinò velocemente facendosi largo tra le persone con qualche difficoltà. Un uomo stava tirando su un secchio d'acqua ma proprio nel mentre stava per raccogliere questa Bios si riempì la brocca prendendosi qualche brutta parola dal'uomo che doveva da capo raccoglierla dal pozzo col secchio. Tornata alla tenda si avvicinò al lupo dicendogli bevi porgendogli la caraffa. L'acqua non era sicuramente contaminata, probabilmente arrivava da un lago molti metri sotto le sabbie. "Non gli hanno proprio dato una bella sistemazione" pensò guardandosi un po' in giro. Da quanto sei ridotto così e che cosa ti ha ridotto così? gli chiese osservando la sua fasciatura. Le tue bende vanno cambiate "Guardando le bende probabilmente non si è ferito ieri..." Tirò fuori le sue bende dal marsupio dicendogli Guarda, le riconosci? a quanto pare non sei l'unico medico qui"medico, sì, io..." ridacchiò un po' per la propria frase.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da Disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.