Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Tahlia si era spinta verso nord non pensava di certo di trovare un enorme deserto così caldo e desolato. Ma la cosa che la stupii maggiormente fu la città volante
    Lithoscaelia. Era a dir poco impressionante e difficile credere ai propri occhi vedendola solcare le nuvole. Tahlia voleva avere l'opportunità di salirci e di visitarla ma era gente strana quella di Lithoscaelia, gente altezzosa con la puzza sotto il naso che non permetteva alla gente comune di poterla visitare.
    Ma a Tahlia poco cambiava soprattutto non le interessava visitare una città con gente così meschina, ironico però visto che neppure a Covtendruz erano permessi i visitatori. Ma è una cosa totalmente diversa! pensava Tahlia quando faceva paragoni tra le due.
    Appena all'inizio del deserto Tahlia si imbattè in un accampamento particolare.
    Immerso nelle dune di sabbia, illuminato da un sole cocente vi era un accampamento con diverse tende e tanta gente abbronzata dal corpo massiccio e allenato. Sia uomini che donne che stavano lavorando. Osservandoli bene Tahlia si rese conto che erano dei minatori. Uno scoppio di gioia che le ricordava il suo lavoro le riempì il cuore. Voleva assolutamente aiutarli! Era da molti mesi ormai che non lavorava e sarebbe stata di certo una nuova esperienza, non aveva mai lavorato con la sabbia, ma sopratutto sotto il sole. Non era di certo una ragazza abbronzata e dal corpo muscoloso, anzi sembrava un fantasma con un braccio luccicante che si aggirava in mezzo a degli armadi. Ma Tahlia quando si mette in testa qualcosa non si ferma e arriva dritto all'obiettivo.

    Dopo un po' di moine riuscì a convincere la capo cantiere. Una donna molto alta, dall'aspetto spaventoso e mascolino, ma dal cuore tenero e giusto. Le aveva mostrato la sua micidiale trivella e le sue capacità, così era stata presa su.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    E' l'ora di cena e Tahlia è stufa di ascoltare i discorsi di quella gente Zoticoni e ignoranti.. pensava ascoltandoli e dileguandosi fra le tende. Ne aveva le scatole piene di sentirli lamentare, erano solo dei paurosi e degli scansafatiche e Tahlia apprezzava molto che la capa li sgridasse, se lo meritavano.
    Si stava dirigendo verso la tenda del suo amico. Aveva con sè la sua cena ed era riuscita a rubacchiare un pezzo di pane in più e una borraccia con dell'acqua.
    Almeno in piccola parte ci avrebbe pensato lei al suo amico.
    Era di fronte alla tenda e con la mano destra scostò il telo dell'entrata ed entrò: Eccomi qui! E' l'ora della cena! disse a gran voce e sorridendo.
    Stava ancora sorridendo quando all'improvviso sgranò gli occhi e guardò di fronte a sè.
    E tu chi sei? chiese guardando una ragazzina dall'aspetto molto più giovane del suo. Aveva lunghi capelli color avorio ed era esile. Stava vicino a Vincent ma non aveva capito cosa stesse facendo.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.