Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Quando Thalia fa il suo ingresso si crea un attimo di silenzio, sicuramente non si aspettava l'arrivo di Bios.
    "Eccola, lei è Thalia." dice sbrigativamente Vincent. Avrebbero avuto tempo di parlare, ma ora lui è stanco, e spera solo di poter riposare e magari mangiare qualcosa. Notando cosa porta con sè la ragazza le fa un cenno di ringraziamento con il capo.
    "Non preoccuparti, pago sempre i miei debiti.." dice annuendo verso Bios.
    "Adesso per favore, avvicinatevi entrambe..voglio spiegarvi le ultime cose." dice lui con voce un po' roca. Si passa la mano sul visto sospirando, il che gli provoca ancora una volta uno spasmo di tosse. Una volta ripresosi, continua il suo discorso, prima di tutto rivolgendosi a Thalia.
    "Sei stata molto gentile con me, e non te lo chiederei se non fosse importante. Ti ho parlato del fatto che avevo bisogno del veleno di quella creatura per curarmi, e che stavo aspettando qualcuno che mi avrebbe aiutato..beh questa persona è Bios." dice facendo un cenno verso la ragazzina.
    "Ma per riuscirci, lei avrà bisogno di te. Quando sono fuggito dall'attacco, l'entrata della grotta è crollata alle mie spalle. Probabilmente urtando le pareti nello scontro abbiamo fatto franare una parte di quella roccia porosa, in fondo l'apertura della grotta era molto piccola e stretta.. Tu sei un'ottima scavatrice, ho pensato che con il tuo aiuto Bios avrebbe potuto raggiungere la grotta..ho anche segnato il punto dove si trova più o meno, non sarà difficile arrivarci.." dice aspettando la risposta della ragazza con i capelli rossi.
    Un post a testa :sisi:
     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.