Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ragazzina che nascondeva il volto e il capo con un turbante si avvicinò a Tahlia e toccandole il braccio destro, quello di carne, nominò Chomer Chayul'i. Forse li conosceva quei pazzi scienziati. Guardò un po' male Tahlia e poi ritornò da Vincent che stava disteso a letto dolorante.
    Furono richiamate entrambe dal lupo e Tahlia gli si avvicinò appogiando su un piccolo tavolino le provviste che gli aveva portato per la cena.
    Aveva qualcosa da chiederle. Le aveva raccontato di come si era procurato quella ferita ed ora le stava chiedendo di aiutarlo, aiutando quella ragazzina di nome Bios. Avrebbero lavorato bene insieme? Tahlia non lo sapeva ma avrebbe fatto di tutto per il suo amico. E nessuno avrebbe fatto un ottimo lavoro come lei se si trattava di scavare e trivellare.
    Ho capito, non preoccuparti. Ho promesso che ti avrei aiutato e non me lo perdonerei se non riuscissi nell'impresa. Chi lo racconterebbe a Ferina poi? disse ridendo e sorridendo. Volevo tirarlo un po' su di morale.

    Si girò verso la ragazzina.
    Possiamo partire in qualsiasi momento, il tempo è prezioso! le disse con espressione determinata.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.