Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Quindi il tuo nome è Tahlia? disse dopo aver aspettato il discorso fra loro due "il suo bracco mi ricorda molto quello che aveva il tipo di Grysolium, anche se, questo non sembra così avanzato come quell'altro". La ragazzina iniziò a srotolarsi dalla testa il turbante mostrando ai presenti i suoi lunghi capelli. Non mi interessa il denaro, voglio informazioni o oggetti utili "come ha detto è un erborista, avrà sicuramente qualcosa di interessante" si guardò un po' in giro per vedere dove sedersi o magari stendersi per passare la notte. "Uhm poco spazioso qui" pensò mettendosi attorno alla vita la lunga e leggera sciarpa blu usata da lei come turbante. Calma ragazzina, abbiamo ancora tempo. Le ferite del tuo amico non sono così gravi da dover correre. dette un'occhiata a Vincent per poi continuare, ci muoveremo domani all'alba. La notte nel deserto è gelida dovresti ben saperlo e non avremmo nemmeno punti di riferimento oltre le stelle e sfortunatamente per te non sono molto brava a seguire queste "e non ho proprio voglia di camminare per diverse ore per il freddo deserto rischiando di calpestare qualche serpente velenoso involontariamente" partiremo come ho detto appena il sole inizierà a sorgere quando ancora non sarà così caldo sperando di non metterci troppo. "Per sicurezza sarà meglio portarsi diversa acqua e magari del cibo". Poi togliendo lo sguardo da Tahlia per avvicinarsi all'ingresso della tenda per guardare all'esterno "è il tramonto" quindi, dove dormirò?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da Disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.