Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sentendo il nome di Ferina, Vincent sorride debolmente. Ma è evidente che non voglia perdersi in pensieri nostalgici al momento.
    "Di denaro non ne ho in ogni caso, avevo già messo in conto di sdebitarmi in altro modo." dice rivolto verso Bios. Poi guardando Thalia le sussurra "Ti ringrazio.."
    "Ad ogni modo la ragazzina ha ragione, meglio che aspettiate la mattina. Ho segnato su questa mappa il punto dove speravo di trovare il muschio, da quelle parti c'è la grotta..forse vi conviene partire insieme ai minatori, una volta sulle montagne potrete proseguire da sole." sembra davvero stanco, ha smangiucchiato qualcosa di quello che gli ha portato Thalia e adesso sorseggia altra acqua dalla brocca.
    "Per il tuo alloggio, Bios, non ti posso aiutare. Tutto quello che ho è qui dentro, e come vedi non è molto. Forse avrai più fortuna a dormire dove sta Thalia."
    E detto questo fa un cenno a entrambe per dire che non ha altro da aggiungere, e si sistema più comodamente sperando di prendere sonno.
    Post liberi fino a che non dormite :sisi:
     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.