Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi dissero a Tahlia che era meglio non affrettare le cose e che potevano tranquillamente aspettare l'alba. Con un espressione un po' sconsolata Tahlia rispose Eh va bene.. camminando un po' avanti e indietro.
    Vincent diede loro una mappa, un po' abbozzata dove veniva indicato all'incirca il punto in cui avremmo trovato la grotta e quindi il prezioso muschio. Anche i minatori sarebbero partiti all'alba quindi propose loro di partire con loro e poi di proseguire con la nostra missione. Tahlia fece un cenno con il capo in modo da fargli capire che aveva capito. Era molto stanco e dopo averlo salutato dolcemente raggiunse Bios in prossimità della tenda. Non aveva un posto in cui dormire e Vincent aveva preso in causa Tahlia. Sarebbe stata l'occasione giusta per fare due chiacchere con la ragazzina pensò Tahlia.
    Vieni, puoi venire nella mia tenda. Tahlia disse sorridendo a Bios.
    Non riusciva bene a decifrarla era così..particolare, qualcosa nei suoi occhi aveva un bagliore diverso rispetto quello degli altri.
    Uscirono dalla tenda e con un cenno le fece segno di seguirla.
    I minatori stavano ancora facendo baldoria accanto al focolare Se si comportano sempre così non finiranno mai di lavorare.. pensò Tahlia guardandoli con disgusto. Quando si era unita a loro aveva sperato di trovare della brava gente che amava il proprio lavoro, invece si era dovuta accontentare di persone che non aveva proprio voglia di stare li. L'unica che le scaturisse rispetto era la capa. Per fortuna l'aver scavato in quelle condizioni le aveva permesso di fare un'esperienza in più, però sotto il sole cocente era davvero faticoso per i suoi gusti.
    La tenda in cui stava Tahlia era poco più esterna alle altre, era condivisa tra lei e altre due donne, erano delle tipe tranquille dal sonno pesante, se anche avessero parlato tutta la notte non si sarebbero svegliate, anzi avrebbero disturbato di più loro con il loro russare.
    Vieni, è questa qui! disse Tahlia indicando a Bios la sua tenda ed entrando.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.