Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Andare con questa tipetta?" Ho capito rispose alle parole di Vincent mentre Tahlia si avvicinò all'uscita della tenda facendo cenno e dicendole che poteva stare da lei quella notte. Bios senza dir nulla la seguì "magari riesco a ottenere qualche informazione su quel braccio... anche se probabilmente non è chi sa quale storia, glie l'avranno cambiato gli androidi". Il cambio di temperatura si sentiva, e non poco; è così incredibile come nel deserto la temperatura riesca a cambiare così drasticamente dal giorno alla notte. "Per me non è un problema" pensò per l'appunto alla temperatura, Bios è stata studiata per lavorare all'esterno e sopratutto è stata studiata per combattere ferendosi... il dolore che sia fisico, o dovuto alla temperatura era molto più lieve in lei. "Quanto baccano che stanno facendo ancora questi" si disse guardando la gente raccolta attorno al fuoco "Lithoscaeliani". La ragazzina si avvicinò ad una grande tenda, dal esterno sembrava proprio che potesse contenere diverse persone "non è proprio come la tenda di quel vecchio lupo". La ragazza la fece entrare e Bios poté ammirare l'interno di questa tenda. Al centro si poteva notare un grande tappeto rosso, c'erano diverse casse, o per meglio dire bauli sparsi qua e la senza però dare l'idea di disordine. Notò subito due ragazze che stavano dormendo, pesantemente sentendo il russare. Una era distesa per terra dentro quello che sembrava un sacco a pelo mentre l'altra era rialzata da terra, in una sorta di amaca. Poteva notare a terra dall'altro lato di dove si trovavano le due ragazze un altro sacco a pelo già steso a terra. Senza preoccuparsi se quello fosse di Tahlia Bios si avvicinò a questo e lasciando le sue cose vicino a questo si sedette. Ho conosciuto un'altra persona come te... intendo, con un braccio meccanico. Questo però aveva anche la gamba così "vediamo di fare in modo che questa tipa inizi a fidarsi di me".


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Blocco da disegno di Sara
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.