Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Ormai il sole sta calando, e in tutto l'accampamento si possono vedere fiaccole e torce che vengono accese per far luce. Anche dentro la tenda di Vincent deve essere stata accesa una luce, e quando le ragazze entrano, lo trovano sveglio e in piedi, intento a frugare nel suo sacco.
    Non le degna di uno sguardo, sembra abbia fretta. Estrae un sacchettino minuscolo con dentro un'erba simile al rosmarino, ne schiaccia un ago tra le dita fino a farne una pallina, e in quel momento Thalia vede che ha in braccio Poe. Ha il respiro affannato, e il lupo cerca di mettergli delicatamente in bocca l'erba senza fargli male.
    Subito la piccola talpa rallenta i respiri fino a tornare alle sue condizioni normali. Vincent sembra sussurrarle delle parole rassicuranti, e Poe inizia a guardarsi intorno cercando la sua padrona.
    "Ecco.." dice il lupo porgendo l'animaletto a Thalia "Anche se gliene ho data poca, la medicina contro il veleno era molto forte per il suo corpicino, ma adesso sta bene. Non hai più nulla da temere." dice con un tono stranamente dolce.
    Per la prima volta, entrambe le ragazze lo vedono in piedi. E' alto quasi due metri, il suo fisico massiccio e imponente sembra studiato per la caccia e la lotta, i suoi artigli sono affilati, e il suo pelo è nuovamente lucido e spesso come un tempo.
    "Avrei voluto dormire di più, ma ci ha pensato Poe a svegliarmi. In ogni caso mi sento meglio, domani mattina ripartirò." dice avvicinandosi al giaciglio, osservandolo per un secondo e poi decidendo di restare in piedi. Era stato sdraiato fin troppo negli ultimi giorni, aveva bisogno di sgranchirsi le gambe. La sua voce è nuovamente poderosa e bassa, molto piacevole e affascinante, proprio come Bios l'aveva sentita la prima volta a Grisolyum.
    Sembra essersi ripreso velocemente. Rivolge lo sguardo a entrambe le ragazze, non è più lo sguardo stanco con il quale le supplicava di passargli dell'acqua, è tornato ad essere lo sguardo fiero di un capobranco.
    "Andrò a comunicare a Kimberly le mie condizioni tra poco, ma prima vorrei scambiare due parole con voi." dice facendo un profondo respiro e incrociando le braccia sul petto. "Vi sono grato per quello che avete fatto, nessuna delle due era tenuta ad aiutarmi, eppure avete rischiato la vita per me. Non so ancora che creatura fosse quella nella grotta o cosa l'abbia creata, ma era molto pericolosa. Aveva un odore strano.." sussurra quest'ultima cosa quasi sovrappensiero, grattandosi il mento come se cercasse di capire qualcosa. Poi si riscuote e torna al suo discorso. "Ad ogni modo vi devo la vita. C'è una regola nella mia tribù: tenere sempre i guaritori al sicuro. Il motivo è banale, se loro sono feriti non c'è nessuno che li possa aiutare, e io sono stato imprudente. Se non ci foste state voi sarei morto." le sue parole sembrano piene di risentimento verso sè stesso, come se non potesse perdonarsi il suo errore. Ma sono anche parole che esprimono tutta la sua gratitudine.
    "Grazie." dice unendo pollice e indice di ogni mano in modo da formare due cerchi intrecciati tra loro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "E' già sera?" si chiese Bios mentre le due ragazze si avviavano verso dove era accampato quel vecchio Lupo, "ormai dovrebbe essersi ripreso penso, anche la talpa di Tahlia dovrebbe stare molto meglio..."
    Quindi sei già in piedi eh?
    Disse a Vincent entrando nella tenda; il lupo era visibilmente guarito però Bios fu catturata più che altro dalla sua altezza, non l'aveva mai visto in piedi, a Grysolium era seduto a vendere le sue erbe medicinali.
    "Forse non è un grande combattente come sembra, cane che abbaia non morde? o una cosa simile."
    Quello che ho fatto non l'ho fatto per beneficenza, te l'ho detto no?
    Gli disse grattandosi la nuca con aria un po' seccata, senza un vero e proprio motivo. Rovistò un po' nel suo marsupio e tirò fuori 3 funghi, quelli che aveva raccolto nella grotta.
    Ti interessano questi, vero?
    Disse tenendone due nella mano sinistra e il terzo con la destra per mostrarglielo.
    Volevo partire e viaggiare di notte, non ho problemi a farlo da sola a piedi. Il deserto di notte è facilmente percorribile se si sa come e poi, di notte non si rischia un insolazione.
    "Mi basterà orientarmi con le stelle, è una delle cose che ci insegnano a Mugtjat, come orientarci a Seyfert."
    Voglio partire al più presto così da arrivare all'avamposto verso l'alba, quindi... ti interessano questi funghi o me li tengo? ovviamente non sono gratis.
    Disse Bios passivamente.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - 5 Funghi bianchi
    - Cristalli Parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  3. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrando nella tenda di fronte alle ragazze si presentava Vincent, un lupo molto alto dalle zampe possenti.
    Assomiglia molto a sua sorella Ferina pensò Tahlia felice di vedere che si reggeva sulle gambe da solo ma.. tempo di mettere bene a fuoco e Tahlia si accorse che Vincent aveva tra le mani la sua piccola amica e la stava forse curando.
    Gli si avvicinò e Tahlia riuscì a vedere il passaggio di stato agitato a calmo della piccola Poe.
    Vincent gentilmente gliela porse e le disse che era stata male a causa della dose di antibiotico e il suo piccolo corpo ma che ormai il peggio era passato.
    Era così strano per Tahlia sentirlo parlare così normalmente, aveva un qualcosa di melodico, che ti trasmetteva gentilezza e calma.
    E' proprio un curatore pensò Tahlia sorridendogli.
    Poi pose lo sguardo sulla sua amica che ava il respiro leggero e si era addormenta. Tahlia le diede un bacio e la tenne tra le mani accarezzandola dolcemente.
    Poi mentre disse grazie fece un strano gesto con le mani.
    Tahlia rimase un attimo in profonda meditazione, non era sicura di aver visto Ferina fare lo stesso gesto, ma era sicura che qualcosa di simile glielo aveva visto fare.
    Al suo grazie Tahlia rispose con un sorriso a 32 denti e rispose: Ora però devi cercare Ferina! Promettimelo! Io ti chiedo questo in cambio dell'aiuto che ti ho dato gli fece uno sguardo dolce e congiunse le mani in posizione di preghiera.
    Sapeva quanto la sua amica ci tenesse a ritrovare suo fratello, voleva fare in modo che riuscissero a ritrovarsi.
    Bios d'altro canto aveva interesse in un compenso, a Tahlia sarebbe bastata una promessa.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Alla richiesta di Thalia, Vincent sorride e la guarda con un pizzico di tristezza.
    "La cercherò, ma non posso permettere che questo interferisca con la mia missione, e sono sicuro che lei la pensa allo stesso modo. Tuttavia immagino che dopo così tanto tempo che ci troviamo lontani da casa, vederci potrebbe far bene a entrambi. La cercherò." dice portandosi un pollice al mento, lo stesso gesto che aveva fatto Ferina quando aveva promesso che lei e Thalia si sarebbero riviste.
    Poi il lupo si rivolge a Bios, osservando i funghi che tiene tra le mani. Sembra studiarli con sguardo critico, ma già da subito aveva notato quello che gli interessava.
    "Quei funghi sono fatti per vivere in un ambiente molto umido, immagino che lo abbiate notato nella grotta. Sono disidratati." le fa notare indicando i bordi del cappello, che sembrano aver iniziato a raggrinzire. Sono più scuri di prima, e sembrano aver diminuito anche le loro dimensioni. "Era mia intenzione lavorare alla medicina che mi serviva direttamente nella grotta per non farli seccare, ma..beh sapete cos'è successo. Se non sono freschi non li posso utilizzare per quello di cui ho bisogno. Tuttavia non sono da buttare, se vuoi ti posso spiegare che genere di usi ne puoi fare e come lavorarli, sono funghi un po' particolari, hanno delle proprietà interessanti, quasi uniche." le dice grattandosi il mento con un artiglio sovrappensiero. "So che probabilmente vuoi una vera e propria ricompensa per l'aiuto che mi hai dato, ma non ho idea di cosa offrirti dal momento che non ho nulla di valore. Fai prima a dirmi tu stessa a cosa vorresti." conclude scuotendo la testa rassegnato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Ancora con questa Ferina, chi sa che tipo sarà?", si chiese Bios ascoltando nuovamente Vincent e Tahlia parlare di questa ragazza che a detta di Tahlia era la sorella del lupo. "Mi piacerebbe sapere di più su di loro, da dove vengono sono tutti come loro?"
    Aaaaah...! disse stufa, sperava di scambiare quei funghi con qualcosa ed invece ormai non gli servivano. Si avvicinò a Vincent e mettendo via due funghi nel marsupio gli dette il terzo che aveva in mano dicendogli:
    La cosa che mi interessa di più è sapere qualcosa su di te, sul tuo stato e vorrei sapere da dove vieni. Ma immagino che non otterrò queste informazioni facilmente. Se mi spieghi come adoperare al meglio questi funghi e mi consegni quella fiaschetta a tracolla mi accontenterò.
    Disse Bios indicando la fiaschetta vicino al sacco degli strumenti di Vincent, probabilmente è quella che usa lui per portarsi l'acqua in giro. "Mi servirà acqua se vorrò farmi la strada a piedi nel deserto, ci metterò tantissimo."


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - 4 Funghi bianchi
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - Cristalli parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  6. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vincent rispose gentilmente a Tahlia e alla fine gli fece lo stesso gesto che aveva visto fare la sorella.
    Ecco il gesto! pensò Tahlia felice di essersene ricordata.
    Bios voleva sapere qualcosa di più su di lui ma sapeva che se anche avesse chiesto sarebbe stato difficile ottenere informazioni.
    Tahlia allora ripensò alla chiaccherata che aveva avuto con Ferina, delle proprie origini, avevano condiviso un segreto e al pensiero di quelle parole Tahlia si mise la mano destra sul cuore e sorrise.

    Dove andrai ora Vincent? chiese Tahlia.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Vincent guarda la fiaschetta che Bios gli ha indicato, e abbassa le orecchie in quello che nel suo linguaggio corporale dovrebbe avere la valenza di un sopracciglio inarcato.
    "Ma se ti do la mia fiaschetta, io come farò a sopravvivere?" chiede riportando lo sguardo sulla ragazza prima di guardarsi intorno cercando una soluzione.
    "Ah ecco." dice andando verso il suo giaciglio e raccogliendo la borraccia che gli ha portato la sera prima Thalia insieme alla cena. "Puoi prendere questa, immagino tu abbia visto dove puoi riempirla d'acqua."
    "Hai ragione, non ti posso..o per meglio dire, non ti voglio dire molto, nè su di me, nè sul posto da dove vengo. Tuttavia anche tu sei curiosa ai miei occhi, come ti ho detto la prima volta che ci siamo visti, hai addosso molti odori diversi che mi rendono difficile capire che tipo di creatura sei.." sussurra pensieroso incrociando le braccia sul petto. Poi si rivolge a Thalia.
    "Non so dove andrò, probabilmente tornerò nella grotta con i funghi, adesso la zona dovrebbe essere più sicura. So che genere di animali si aggirano per quella zona, e la presenza di quella creatura mi ha totalmente colto di sorpresa. Sì, penso che intanto andrò lì, quello che farò dopo si vedrà." conclude annuendo soddisfatto. "Se non è chiedere troppo, potresti andare a dire a Kimberly che sono in piedi e che più tardi passerò da lei? Volevo andarci di persona, ma prima inizio con Bios e prima lei potrà tornare a casa." le dice con un sorriso.
    Se per voi va bene, direi di fare un post a testa per Bios e Thalia, poi ci sarà il post finale della quest (dove si riassume un po' la serata) e ovviamente dopo se lo vorrete avrete il solito post a testa per uscire di scena :sisi:
     
    Top
    .
  8. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso accompagnarti se vuoi, hai bisogno di una guardia del corpo finchè non stai meglio! disse Tahlia sorridendogli.
    Vado subito ad informarla disse Tahlia avviandosi verso l'uscita della tenda.
    La sua piccola amica ora stava riposando nel suo borsello e Tahlia era molto più tranquilla.
    Allora vado e torno! disse Tahlia uscendo dalla tenda e lasciando Vincent e Bios ai loro studi, anche se Tahlia era molto interessata.
    Non ci avrei capito niente, fa lo stesso! pensò Tahlia e iniziò a fischiettare mentre andava in cerca di Kimberly per riferirle il messaggio.

    Va bene :sisi:


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Vincent mostra a Bios la borraccia che ha usato durante la sua permanenza qui e Bios senza dire una parola fece un cenno con la testa per dire che andava bene, le bastava soltanto avere un contenitore non troppo scomodo da portare con se durante l'attraversata del deserto.
    "Come immaginavo non vuole dirmi nulla, però forse possiamo venirci incontro. Vediamo un po'."
    Non ho cattive intenzioni, sono solo curiosa come te. Non lavoro per nessuna organizzazione ma questo tu non puoi saperlo ovviamente e capisco che non ti fidi. Vengo da Mugtjat, o per meglio dire, sono scappata da Mugtjat e come ben sai ora mi nascondo nell'avamposto Sulfur.
    Gli disse mentre Tahlia uscì fuori a cercare il boss dei minatori; Bios sperò che tornasse in tempo per salutarla, in fondo è stata una buona compagna.
    Risponderò a tutte le domande che vorrai se mi dirai da dove vieni e che cosa sei. Se no mi basteranno le informazioni sui funghi, comunque prima o poi probabilmente capirò qualcosa da sola esplorando Seyfert.
    Gli disse pacatamente mentre si avvicinò alla borraccia per raccoglierla.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - 4 Funghi bianchi
    - Cristalli parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Prima di uscire, Thalia si offre di accompagnare Vincent, e lui le fa un cenno affermativo. Solitamente avrebbe preferito andare da solo, ma non essendo ancora in condizioni perfette un aiuto gli avrebbe fatto comodo. La ragazza esce dalla tenda, e lui puo' rimanere da solo con Bios. Ascolta per un po' quello che ha da dire, poi in silenzio si avvicina alla sua sacca e tira fuori pochi strumenti e alcune erbe.
    Si siede a terra facendole cenno di fare lo stesso, e prendendo il fungo che è rimasto fuori dal marsupio passa una buona mezz'ora a spiegarle il metodo migliore di coglierlo, preservarlo, usarlo quando è ben idratato, e anche cosa farne quando ormai è secco come quegli esemplari. Le parla delle sue proprietà se ingerito, e dei diversi usi che se ne possono fare, come medicine, anabolizzanti e persino droghe. Le mostra alcune erbe con cui combinarlo, e quali strumenti è meglio usare per estrarne le proprietà, per ogni metodo le spiega quale sia il procedimento giusto per lavorarli, e in che genere di posti si possono trovare, oltre ovviamente alla grotta dei cristalli. Niente di ciò che le dice sembra richiedere incredibili capacità nel campo della botanica, tuttavia nella sua semplicità, quello si dimostra un fungo davvero interessante e pieno di usi alternativi.
    Alla fine della spiegazione le restituisce il terzo fungo, e guardandola fissa negli occhi le dice "Ho avuto modo di pensarci. Non posso dirti nulla sul posto da cui vengo, non voglio mettere in pericolo la mia gente. Però posso dirti qualcosa di me se proprio ti interessa tanto." sembra leggermente scocciato. Da quando è arrivato a Seyfert in pochi si sono avvicinati a lui con intenti pacifici, e la maggior parte lo hanno sempre guardato come fosse un abominio che andava studiato e capito. Il suo essere in realtà umano è sempre uscito molto ferito da quelle conversazioni, ma come poteva biasimare tutte quelle persone? Proprio come non poteva biasimare Bios.
    "In realtà non c'è molto da dire. Ero umano una volta, ma la magia del..Cataclisma, come lo chiamate voi, mi ha reso quello che sono ora. Non so perchè e non so come sia successo. Se te lo stai chiedendo, non sono il solo, e non tutti quelli a cui è successo sono come me. Siamo tutti diversi, ecco, non saprei come altro dirlo senza scendere nei particolari. Non posso dirti altro." conclude abbassando lo sguardo, chiedendosi se ha fatto bene a divulgare quelle poche informazioni.
    "Se vuoi sapere qualcosa del mio..corpo chiedi pure." aggiunge tornando a guardarla con aria di sfida.
    Fino al ritorno di Thalia si dimostra disponibile a rispondere a domande di tipo anatomico, come le sue nuove capacità rispetto a quando era umano, al suo fiuto e al suo udito, a com'è stato trovarsi in un fisico così diverso dal suo. In cambio chiede qualche informazione sui mutanti, non sapendone nulla vuole sapere più che altro cosa sono e come nascano. Non conoscendo la tecnologia però, non è in grado di capire le informazioni più specifiche, e dopo poco tronca il discorso con un gesto della mano.
    Per lui che è stato costretto a quella vita, sebbene l'abbia accettata relativamente bene, sembra assurdo pensare che qualcuno faccia quel genere di esperimenti ogni giorno, creando creature come quelle che gli vengono descritte.
    Alla fine chiede a Bios di non divulgare quello che le è stato detto, sebbene possano sembrare informazioni di poco conto non ha idea del genere di impatto che possano avere sulle persone.
    - - - - - - - -
    Quando Thalia trova Kimberly, la donna è nella sua tenda a compilare delle scartoffie. Sembra impegnata a suddividere i compiti tra i suoi uomini, e quando vede arrivare la ragazza, la saluta con un secco "Buonasera." e un cenno del capo, tipico di lei.
    Alla notizia delle condizioni stabili di Vincent, si lascia scappare un profondo sospiro e si abbandona sulla sedia chiudendo gli occhi e passandosi entrambe le mani sulla faccia.
    "Se c'è qualcuno lassù che ha ascoltato le mie preghiere: grazie." dice con voce stanca. Poi rivolgendo lo sguardo verso Thalia si corregge. "O sarebbe meglio dirlo a te e all'altra ragazzina. Avete rimesso in piedi quel Vincent in un solo giorno, quando io è una settimana che cerco un modo per smontare il campo. Grazie." le dice con uno sguardo serio ma sincero, che sembra riconoscere il rispetto che da quel momento Thalia si è guadagnata. Tuttavia i suoi occhi tornano velocemente sulle carte, e la donnona spiega alla ragazza che non avendo partecipato agli scavi quel giorno, non sarebbe stata pagata quanto pattuito ma poco di meno, e che non poteva far nulla per contraffare le carte dal momento che vi erano così tanti testimoni.
    "Tuttavia, permettimi di darti un piccolo extra, non a nome della compagnia ma della sottoscritta." dice iniziando a frugare in una scatola grande poco più di un quaderno. "Vedi, tutti se ne sono fregati, ma tu hai dimostrato di essere molto più di una trivella ambulante. E io apprezzo le persone come te. Te l'ho già detto, se volessi partecipare nuovamente agli scavi con il mio gruppo non hai che da contattarmi, ma fino a quel momento.." finalmente estrae un piccolo oggetto dalla scatola e lo lancia a Thalia. E' una moneta, molto simile a un gettone di lucente ferro. Su un lato vi è la raffigurazione in rilievo di Lithoscaelia, mentre sull'altro vi è scritto '1E1888', ovvero la data in cui la città ha preso il volo. "Quando sei arrivata qui hai detto che non eri mai stata su Lithoscaelia. Per noi abitanti della città non è difficile procurarci queste monete, ma di solito i visitatori devono pagare. Questa te la regalo, divertiti." le dice con una strizzata d'occhio, il primo gesto un po' più rilassato da quando Thalia la conosce. Le consegna una specie di piccola mappa del deserto, su cui è scritto in quali posti è possibile incontrare la città e ogni quanto tempo. Stranamente, da donna frettolosa e ligia al dovere si trasforma in gran chiacchierona, come se la tensione che si era creata negli ultimi giorni si fosse sciolta all'improvviso, permettendole di rilassarsi un attimo e chiacchierare con la ragazza. Le dice di sedersi, e per la successiva mezz'ora le spiega a chi consegnare la moneta e cosa dire, le parla un po' della tribù nomade sotto la città e dei posti che avrebbe dovuto assolutamente vedere una volta nella città alta, descrivendo con parole anche abbastanza poetiche lo spettacolo del deserto visto dal cielo. Dopo aver parlato così a lungo sembra riscuotersi da quell'oasi di tranquillità, per riprendere il solito tono autoritario, intimandole di lasciarla a finire il lavoro arretrato e di andare a dormire. La mattina dopo avrebbero smontato il campo, e sarebbe servito anche l'aiuto di Thalia dal momento che era ancora un membro della comitiva.
    - - - - - - - -
    Quando Thalia torna alla tenda di Vincent, il lupo e Bios hanno appena finito di parlare, e Vincent la ringrazia nuovamente per aver svolto quella piccola commissione.
    "Quando domani i minatori se ne saranno andati io mi dirigerò verso la grotta, se vuoi davvero venire con me sei la benvenuta." le dice chinando leggermente la testa per dimostrare la sua gratitudine.
    "Ma ormai si è fatto tardi, se Bios vuole partire sarà meglio che si incammini." dice rivolgendosi poi alla ragazzina. "Anche se in circostanze simili, è stato interessante vederti di nuovo. Sembri portata per la botanica, se vorrai sapere altro io sono a disposizione." sembra felice tutto sommato di aver incontrato due persone come Thalia e Bios.
    "Che le nostre strade si incrocino di nuovo." le dice portandosi due dita unite alla fronte, per poi dare la buonanotte sia a lei che a Thalia.
    Quando le due ragazze escono dalla tenda, si sdraia nel suo giaciglio per riposare.
    Io ho finito di postare, il resto a voi :ciao:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Quindi anche lui è... il suo popolo? sono vittime del cataclisma. Si sono trasformati in creature... ma perché per esempio quelli di Setiri o dell'ex Tereldan sono stati semplicemente spazzati via?" Pensò Bios mentre ascoltava attentamente quello che aveva da dirle Vincent. "Grysolium non è stata spazzata via a causa, delle sue mura forse? come Mugtjat del resto... ma se fossero rimaste senza mura? sarebbero state spazzate via? a giudicare dagli avamposti Sulfur quasi integri dire che Mugtjat si sarebbe salvata al contrario di Grysolium. "
    Vincent le dette un'informazione molto preziosa senza probabilmente saperlo neanche, ha acceso una scintilla in Bios che riuscì a fare un ragionamento molto logico. "Perché non sono stati spazzati tutti via come i Tereldiani o i Setiriani o anche Covtendruz. La distanza, è questa la risposta probabilmente. Questo cataclisma, quest'ondata che ha colpito Seyfert è molto simile alle radiazioni nucleari, come quelle di Chomer Chayul'i. Prendere troppe radiazioni è distruttivo, mortale ma prenderle in dose minori comporta bizzarri comportamenti genetici. E' per questo che Vincent è mutato? la sua città è distante da Tereldan? non posso dirlo con certezza, dovrò studiare l'acqua di Chinerea per capire qualcosa di più."
    No... non mi serve sapere nient'altro Vincent.
    Rispose la ragazzina con aria dubbiosa, aveva molte cose per la testa, Vincent le ha detto di più di quello che si aspettava. Si strofinò un po' gli occhi ed iniziò a parlare al lupo dei mutanti e di Mugtjat; il discorso non durò molto, complice il fatto che Vincent non capiva molto degli aspetti più tecnici degli esperimenti Mugtjans. Prima che Tahlia tornasse passò un po' di tempo e Vincent poté spiegare a Bios come sfruttare il fungo a dovere, "incredibile che da solo questo fungo possa ottenere tutte queste cose, mi sarà utile."
    Tahlia tornò nella tenda proprio quando i due avevano finito di parlare e Bios dopo aver salutato Vincent con un cenno della mano uscì fuori dalla tenda aspettando anche Tahlia.
    Non sei male come compagna devo dire, non mi dispiace lavorare con te però hai ancora molte cose da imparare. Nulla che l'esperienza possa risolvere... beh, io vado, ci si vede.
    Le disse girandosi dandole la schiena per andare per la sua strada, fece pochi passi prima di fermarsi.
    Se ti serve un qualche tipo di aiuto sai dove trovarmi, dillo anche a Vincent.
    Le disse sistemandosi il turbante per poi incamminarsi verso casa.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - 5 funghi bianchi
    - Cristalli parassita
    - Borraccia d'acqua

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  12. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tahlia trovò Kimberly intenta a compilare delle scartofie di lavoro rintanata nella sua tenda. Alla notizia di Vincent rispose con agognata tranquillità.
    Ai ringraziamente di Kimberly Tahlia non potè fare altro che sorriderle e dirle Ma va figurati!.
    Parlarono del lavoro saltato e della paga che non poteva darle ma poi inaspettatamente iniziò a frugare in una scatola, non molto grande.
    Tahlia la sbirciava con curiosità protraendosi in avanti per capire che stava facendo quando dopo un ulteriore ringraziamento finalmente sembra aver trovato qualcosa.
    Lo lancia verso Tahlia e si sbilancia indietro per prenderlo e non farlo cadere.
    Prima ancora di guardarlo con la mano destra sente che è qualcosa di duro e fresco al tatto.
    Poi i suoi occhi, quando riprese l'equilibrio e si rimise in posizione eretta, si posarano sull'oggetto.
    Era una moneta di Lithoscaelia, Tahlia la osservò molto cercando di capirne il significato, nonostante fosse molto bella. Kimberly iniziò a spiegarle che per poter andare a Lithoscaelia le serviva quella.
    A quelle parole Tahlia sentì come una scossa elettrizzante su tutta la schiena, non vedeva l'ora di saperne di più.
    Si siede comoda di fronte a Kimberly ed iniziano a parlare con una naturalezza che Tahlia non si sarebbe aspettata di trovare in una donna del genere ma che fu molto contenta di aver scoperto.
    Non mancarono le risate nel loro discorso ma il tempo è passato in fretta e Kimberly la intima ad andare perchè deve finire il lavoro, mentre Tahlia non voleva perdersi la partenza dell'amica.
    Corse fuori dalla tenda con faccia allegra e spensierata e giunse alla tenda di Vincent.

    Quando ritorna in tenda Vincent la informa che si sarebbe diretto nuovamente verso la grotta. Mi farò trovare qui fuori domattina allora gli disse Tahlia sorridendogli.
    E' ormai tempo di saluti e congedi, Bios deve partire e dopo che Vincent l'ha ringraziata uscii dalla tenda.
    Tahlia fece un breve cenno di saluto a Vincent ed inseguì Bios fuori dalla tenda.
    La stava aspettando per salutarla.
    Spero di vederti presto, passerò per Sulfur un giorno o l'altro! Speriamo di poterci incontrare prima le disse mentre Bios si voltava di schiena e incominciava il suo cammino.
    Tahlia la guardava allontanarsi mentre lei iniziò a dirigersi verso la sua tenda.
    I lavoratori erano ancora intorno al falò a far baldoria festeggiando l'atteso momento del smantellamento del campo.
    Tahlia decise allora di andare a festeggiare un po' anche lei, dopotutto si era divertita a fare la cosa che più le riesce meglio, scavare.



    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    @Bios
    5 Funghi: grazie alle spiegazioni di Vincent, Bios puo' lavorare sui funghi non appena sarà tornata a casa. Ogni fungo ha tre possibili impieghi:
    1.Unguento anti fatica (estraendo l'essenza del fungo e unendola a dell'olio con un processo che impiega circa 3 ore, è possibile realizzare una piccola boccettina di unguento che, se spalmato sui muscoli doloranti, fa passare la sensazione della fatica.)
    2.Anabolizzante (facendo essiccare il fungo per una notte intera vicino a una fonte di calore stabile, è possibile usarlo come snack per aumentare le proprie prestazioni fisiche. Agisce direttamente sulla forza muscolare, permettendo di compiere sforzi prolungati o di compierli con maggior potenza. Il suo effetto si esaurisce in un'ora, lasciando una gran fame.)
    3.Droga (estraendone l'essenza come nel caso dell'unguento, con un processo simile che richiede circa 3 ore, è possibile creare una dose di liquido, che se fatto ingerire stordisce il bersaglio. Anche questo agisce sul sistema muscolare, rendendo il soggetto debole e incapace di stare in piedi o di compiere alcuna azione, lasciando la sua mente annebbiata e confusa. L'effetto dura poco meno di dieci minuti.)

    Cristalli Miryo: questi cristalli sono dei parassiti che si nutrono solamente di liquidi, e per questo spesso prolificano nelle zone molto umide. Sono pericolosi per gli esseri viventi solo nel caso in cui entrino in contatto con la loro pelle. Cercano in tutti i modi di succhiare loro il sangue come delle sanguisughe, continuando a proliferare e a espandersi fino a ricoprire il corpo del malcapitato. Spesso fanno strage di piccoli animali da tana che si avventurano troppo vicini a loro. La loro luminescenza violacea è una trappola, serve solo per attirare le loro prede. Una volta versata loro addosso dell'acqua o qualunque altro tipo di liquido, smettono di succhiare sangue dalla preda e l'aderenza al corpo della vittima viene meno, facendoli staccare. Lasciare un esemplare di cristallo disidratato lo porta alla morte, lentamente si ritira e riduce le proprie dimensione, e infine scompare lasciando solo un mucchietto di polvere viola dietro di sè. Questa polvere è molto ben quotata nel mercato dei materiali chimici. Per crearne una piccola colonia è sufficiente fornirgli un ambiente molto umido che gli permetta di proliferare, stando attenti a lasciarli lontani da delle vere e proprie fonti acquatiche. Un cristallo immerso in una vasca d'acqua inizia a proliferare senza sosta fino ad aver riempito la vasca. Questo non succede però nell'acqua salata, i sali li prosciugano più velocemente, come fanno con le lumache. Bios puo' ottenere queste informazioni leggendo diversi tipi di libri, non è difficile entrare in possesso di queste conoscenze.

    Siringa con Veleno di Serpente, un veleno che se iniettato puo' produrre gli stessi effetti che Bios ha visto su Vincent. Ha un tempo di incubazione di qualche ora prima che si presentino i sintomi. Se iniettato in un umanoide porta alla morte dopo una settimana di atroci sofferenze. La quantità che ha estratto è sufficiente a permetterle di sintetizzare anche un antidoto oltre a una dose di veleno. Conosce già il procedimento per farlo.

    @Thalia
    Moneta per l'entrata a Lithoscaelia o Gettone per il Cielo, come viene chiamata dagli abitanti della città. Mostrandola al capo della tribù nomade che segue l'ombra della città, questo comunicherà alla Città Alta di mettere in funzione il sistema di carrucole che permette di entrare in città da visitatori. Un complesso sistema di carrucole fa scendere fino a terra un cesto simile a quello delle mongolfiere, che permette alle persone di salire nella Città Alta. E' necessario un Gettone per il Cielo ogni volta che si vuole salire su Lithoscaelia, e si puo' acquistare sempre dal capo della tribù per un prezzo che non è abbordabile per molte persone. Questo è un modo per tenere alla larga dalla città chi ne insudicerebbe le strade e basta. Non che sia difficile procurarsele sotto banco altrove.

    Mappa del deserto, grazie ad essa Thalia sa sempre come, quando e dove trovare Lithoscaelia.

    Valutazioni:

    Bios
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Buono
    Coerenza: Buono
    Totale = 7 PA
    Hai fatto fare a Bios delle cose molto buone, come andare in giro per le montagne facendo casino per far sapere agli animali della vostra presenza, oppure la parte delle pannocchie e delle patate cotte. E il tuo ultimo post a livello di interpretazione e coerenza è stato davvero il top. Per questo ti do 1 PA bonus :sisi:

    Thalia
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Ottimo
    Coerenza: Buono
    Totale = 8 PA
    E' stato un piacere come sempre leggere come Thalia si comporta in diverse situazioni, la tua interpretazione è stata strepitosa. Ogni suo comportamento era semplicemente giusto per il personaggio che è, le sue reazioni un po' infantili e il suo modo di essere 'casinara' erano tutte azzeccate, da tutte le quest che abbiamo fatto finora ho visto poche volte un pg ruolato in modo così fedele alla sua scheda :sisi: Ti meriti anche tu 1 PA bonus.

    Master = 4 PA

    Aggiornate le vostre schede mettendo i PA guadagnati e il link alla quest in Cronologia.
    CHIUDO. Per ulteriori delucidazioni usate gli mp :sisi:

    Edited by Key.Sabine - 24/3/2016, 18:52
     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.