Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Gli uomini fanno poco caso all'avvicinarsi di Bios e alle sue parole, proprio come farebbero con un bambino, qualcuno si volta anche a guardarla ridendo e scuotendo la testa senza commentare.
    Kimberly nel frattempo dice a gran voce che i preparativi sono ultimati, invitando tutti a salire sulle jeep. Lei si mette al posto di guida del camioncino, e dopo aver fatto cenno agli altri due guidatori di poter partire, i veicoli si mettono in marcia. La jeep più grande apre il percorso, seguita dal camioncino, e poi dalla jeep più piccola, su cui sono le due ragazzine.
    Ci vuole un'oretta di viaggio, tutti i lavoratori sanno bene che sarà una giornata dura e per questo non hanno la minima voglia di perdersi in chiacchiere. Alcuni sonnecchiano, altri controllano le proprie bisacce o affilano i propri coltelli. Le due donne sulla jeep più piccola non dicono una parola, si limitano a fissare il panorama.
    Una volta giunti sul posto, i mezzi vengono parcheggiati il più possibile all'ombra delle montagne, e come ulteriore precauzione, le jeep vengono coperte da ampi teli bianchi, fermati nel terreno con dei picchetti.
    Le montagne che hanno davanti non sono particolarmente alte, e nemmeno molto ripide. La pietra è incredibilmente bianca, e camminandoci sopra sembra addirittura morbida, in molti punti è facile vedere delle pareti franate a causa della sua porosità. Ogni tanto si puo' scorgere qualche arbusto rinsecchito, ma a parte questi anche i cactus scarseggiano. Guardando verso nord si possono vedere le pareti di roccia proseguire per molti chilometri, dovrebbe essere quella la direzione indicata sulla mappa di Vincent, e per raggiungere il punto segnato ci vorrà circa un'oretta a piedi.
    "Bene, dobbiamo andare alla solita cava, una volta lì vi mostrerò dove scavare. Seguitemi, proprio ieri ho trovato una scorciatoia." dice Kimberly caricandosi in spalla sei o sette picconi, e dirigendosi verso un passaggio nella roccia. Sembra un corridoio, ma dall'esterno non è possibile vedere dove conduca. Thalia sa che il giacimento in cui stavano scavando è a un quarto d'ora di cammino da quel punto, inoltrandosi dentro e sopra la montagna.
    Liberi finchè non giungete a destinazione :sisi:
     
    Top
    .
  2. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il viaggio non fu molto lungo ma silenzioso. Le dune di sabbia venivano lsciate indietro come se si muovessero a ritmo ondoso, faceva già caldo e sarebbe stata una lunga giornata.
    Arrivati sul posto cercammo dal principio l'ombra, altrimenti al ritorno avrebbero trovato delle jeep squagliate. Le coprirono anche con teli bianchi per precauzione.
    Si trovavano di fronte a delle montagne non molto alte ma agli occhi di Tahlia erano altissime e bellissime. Si distinguono dal paesaggio circostante perchè di colore bianco, quasi candido, ma non danno l'idea di essere molto pericolose, in alcuni punti vi sono delle piccole frane ma nulla di allarmante.
    Kimberly è pronta a partire e issato lo zaino sulle spalle invita tutti a seguirla in una scorciatoia. Un passaggio che attraversa la montagna.
    Non dobbiamo andare di là pensò Tahlia, avvicinandosi piano piano a Bios.
    Non dobbiamo seguirli, ci allontanerebbero dal punto in cui dobbiamo andare disse Tahlia a sottovoce per non farsi sentire, erano rimaste indietro ma era quello il piano, avvrebbe lasciato che fossero andati avanti.
    Seguimi, piano piano, non dobbiamo farci scoprire, dobbiamo andare per di làaa disse a Bios indicandole il nord.
    Si incamminò piano, mentre gli ultimi minatori si addentravano nella scorciatoia, era un via libera ma era meglio restare cauti, Tahlia aveva paura che se l'avessero scoperta l'avrebbero costretta ad aiutarli.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    l viaggio è parecchio noioso e Bios passò tutto il tempo a guardare fuori dal finestrino le dune... l'unica cosa che si poteva scorgere. "Non vedo l'ora di tornare ai miei lavori " pensò tenendosi il volto col la mano e il gomito appoggiato vicino al finestrino. Il sole è alto e il caldo si sente, sopratutto in macchina con altre tre persone oltre a lei che scaldavano l'ambiente. Passò circa un'ora prima che la jeep si fermò a destinazione. Le due donne uscirono ed anche Bios fece lo stesso seguendo Tahlia.
    Siamo arrivate quindi?
    Chiese guardando davanti a se i monti "non sono particolarmente alti, non credo ci vivano chi sa quali animali. Le più popolate saranno sicuramente le grotte visto il riparo dal sole." Iniziarono a camminare seguendo Kimberly la quale disse di aver trovato una qualche tipo di scorciatoia. Bios seguì la ragazzina standole dietro, la zona probabilmente la conosceva meglio lei. "Perché dobbiamo nasconderci? ma secondo loro sono venuta ad aiutare il lupo andando in giro con loro a rompere sassi?" si chiese confusa. "Bah, vediamo di finire in fretta."
    Le due ragazze seguirono un sentiero differente rispetto i minatori, era facile non farsi notare in quanto le rocce lì erano abbastanza alte da nasconderle "queste rocce devono essere rotolate giù staccatesi da qualche parete" le esaminò notando che erano molto porose e quindi instabili "devo stare attenta e guardare sopra la mia testa se no finirò come Vincent"
    Sai dove stiamo andando? le chiese Bios senza alzare troppo la voce


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  4. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, siamo nella direzione giusta, ma ci vorrà un po' prima di arrivare, è un po' lunga, forse un'ora disse Tahlia sorridendo.

    Camminavano da circa mezz'ora, continuavano a costeggiare la parete montuosa che non sembrava cambiare aspetto, solo la vegetazione sembrava un po' cambiata, con qualche albero in più, rendendo il sentiero molto più ombroso rispetto a prima.

    Te ne intendi di medicina curativa? chiese Tahlia incuriosita.
    Dopotutto si chiedeva come mai una ragazzina fosse stata interpellata da Vincent, doveva avere delle particolari capacità e Tahlia era curiosa di conoscerla un po' di più.. Magari diventeremo amiche come con Ferina pensò Tahlia sorridendo fra sè e sè.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Un'altra ora di viaggio?" si chiese Bios perplessa "e non noteranno la nostra mancanza per tutto questo tempo?". Per Bios non era un problema camminare molto a lungo, era abituata e sicuramente dopo la passeggiata per il deserto che fece la settimana scorsa questo non era nulla. Ormai stavano camminando da diverso tempo e non c'era più bisogno di fare attenzione per non fare troppo rumore, anzi, più rumore facevano meglio era "meglio avvertire i serpenti e chi sa quali altre creature della nostra presenza". Aveva proprio ragione, non era una grande idea prendere di sorpresa qualche bestia selvaggia, facendo rumore c'era più possibilità che questi si allontanassero dalle due ragazze. La ragazzina mutante iniziò a lanciare qualche pietra di qua e di la, scalciandone pure qualcuna con i piedi "spero che basti così".
    Sì, anche se non sono un medico
    Disse osservando un grande albero da lontano, tipico dei canyon di Mugtjat "questa zona rocciosa è perfetta per questi alberi"
    Probabilmente la miglior definizione che mi puoi dare è "scienziato". La medicina che pratico, la chirurgia, la faccio più per studio che per curare. Mi è stata insegnata per questo.
    Disse avvicinandosi a quel grande albero tirando fuori un bisturi guarda le disse asportando un pezzo di corteccia per poi fare un incisione col bisturi sul nudo legno. Da questo iniziò a colare quella che sembrava resina, di color magenta, traslucida. Ne colò poco, molta si concentrò intorno al taglio indurendosi poco dopo. Bios mise via il suo bisturi e con la mano staccò la resina indurita portandosela poi alla bocca.
    Ha un sapore molto dolce ed è anche parecchio dura. Tenendola in bocca è ottima per recuperare gli zuccheri che nel deserto si fatica a trovare Non era diverso dal mangiare una caramella.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  6. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tahlia ascoltava interessata quello che Bios le diceva e la osservava attentamente.
    Bios si avvicinò ad un grande albero ed iniziò a fare delle incisioni, Tahlia osservava silenziosa e al termine dell'operazione Bios si mise qualcosa in bocca. Tahlia non vedeva bene ma poi Bios le spiegò che era l'ideale per recuperare gli zuccheri e Tahlia capì che aveva estratto il nettare dell'albero.
    Impressionante.. disse sbarrando gli occhi e assaggiando anche lei la caramella che l'albero aveva formato.
    Deliziosa pensò Tahlia.

    Camminarono ancora e seguendo l'esempio di Bios, Tahlia faceva il possibile per fare rumore, chissà quale strana creatura si sarebbero trovati altrimenti.
    Alla fine finalmente giunsero a destinazione. La grotta si apriva di fronte a loro e l'atmosfera era un po' pressante.
    Direi che ci siamo disse Tahlia a Bios.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Finalmente le due ragazze arrivano al punto segnato sulla mappa di Vincent.
    Poco più in alto rispetto al punto dove sono adesso, possono notare a fatica quella che doveva essere l'entrata della grotta, che ora è completamente occlusa da una serie di massi dalle varie dimensioni. Fortunatamente, in quel punto della catena montuosa, le pareti non sono per niente ripide e la pendenza è tale da permettergli di raggiungere la grotta occlusa facendo appena un po' di fatica.
    Post liberi, vi dirò io quando fermarvi :sisi:
     
    Top
    .
  8. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giunsero alla grotta, Tahlia mostrò un po' di fatica per l'ultimo tratto appena intrapreso ed ora erano dinnanzi al loro obiettivo.
    Tahlia si avvicinò con cautela facendo ancora rumore, ora erano ancor più vicini alla minaccia che aveva attaccato Vincent.
    Arrivò verso i massi che ostruivano il passaggio e iniziò ad osservarli per analizzare la loro conformazione.
    Direi che non avrò molti problemi a creare un passaggio disse Tahlia pensando ad alta volce. Dici che posso iniziare, Bios? chiese Tahlia per sapere che ne pensava, magari voleva aspettare oppure le andava bene che iniziasse a lavorare.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Dopo che Tahlia raccolse della resina rosata anche per lei continuarono a marciare facendo attenzione cercando di far rumore con alcune pietre. La camminata fu abbastanza silenziosa togliendo il loro continuo ticchettare con le pietre qua e la. "Non ho ancora notato nessuna creatura da queste parti, non riesco a spiegarmi come mai. Impauriti tutti dai nostri rumori? spero di sì". Dopo circa una mezz'oretta di camminata furono davanti a quello che sembrava l'ingresso della grotta. Questa si trovava in alto rispetto a loro ma con un po' di impegno Bios riuscì a salire la parete non troppo ripida facendo cadere qualche masso sotto di lei staccatosi sotto i suoi piedi "odio arrampicarmi". Tahlia arrivata prima di lei continuò a lanciare qualche sasso in giro per far rumore al che Bios le fermò il braccio per farla smettere.
    Attenta, è meglio se adesso smettiamo di far rumore. Fin'ora l'abbiamo fatto per spaventare animali tipo gli serpenti o gli scorpioni che si nascondono tra le pietre in questa ragione. Adesso però è diverso. Non voglio proprio allarmare la bestia che ha fatto quella cosa al lupo.
    Tahlia poi le chiese che non avrebbe avuto problemi ad aprire lì un varco al che Bios si chiese "ma con quale strumento se non abbiamo portato niente? ne una pala ne un piccone. Potrei usare un po' del mio sangue esplosivo, metterne un po' su queste rocce e poi innescarlo" pensò esaminando le rocce che bloccavano il passaggio "ma se mi dice che può liberare il passaggio mi fido, così non consumo prezioso sangue e specialmente non allerto la bestia che c'è qui dentro."
    Scusa la domanda un po' in ritardo, ma, come hai intenzione di scavare senza strumenti?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  10. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tahlia non fece più rumore secondo le direttive di Bios, aveva ragione, era meglio non allarmare la creatura che aveva fatto del male a Vincent. Ora Tahlia iniziava a tormentarsi sul fatto che magari l'avevano svegliata e sarebbe piombata su di loro magari dal cielo. Oh mamma pensò Tahlia.
    Alla domanda di Tahlia, Bios rispose un po' sconcertata, le chiese con quale strumento avrebbe aperto la galleria. Di primo impatto Tahlia rimase sorpresa, e poi si mise a ridere. Scusami, è vero, non lo sai.. dicendo questo alzo il braccio meccanico e glielo puntò contro. Dopo pochi secondi un suono metallico diede il via al processo di cambiamento e le dita unendosi tra di esse e facendo subentrare una punta diedero vita alla sua trivella. Ecco il nostro strumento disse mostrandoglielo.
    Posso iniziare dunque? chiese sorridendoo per avere conferma.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Quant'è strana questa ragazza" pensò osservando le sue strane reazioni, molto spontanee. La ragazza puntò poi il braccio meccanico contro Bios facendo roteare le dita unite "una... trivella?".
    Strano che abbiano fatto delle protesi del genere...
    Pensò ad alta voce allontanandosi da un paio di metri da Tahlia per non prendere la polvere addosso.
    Vai pure; non serve un passaggio grande comunque. Tanto sarebbero potute entrare anche strisciando, l'importante era non disturbare la creatura.
    Cerca di fare meno rumore possibile, anche se, credo sarà difficile.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  12. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, è il mio mestiere disse Tahlia alzando il braccio meccanico e avvicinandosi ai massi sulla grotta. Tastò con la mano destra i massi e sentìì che alcuni erano più sdrucciolevoli di altri. Inizierò da questo pensò Tahlia iniziando a trivellare. Andò con molta calma per fare il meno rumore possibile, ovviamente non poteva non emettere nessun suono ma riuscii comunque a contenerlo. Nel giro di 10 minuti si era già formato un passaggio di circa un metro e mezzo, lo aveva sistemato in modo che non crollasse ed era abbastanza spazioso da farle passare. Ok fin qui tutto a posto, possiamo proseguire.. pensò Tahlia continuando a trivellare.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.




     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Thalia riesce a compiere un lavoro abbastanza scrupoloso, riuscendo a non fare eccessivamente rumore, e scavando in modo che la pietra non frani al loro passaggio. Dopo dieci minuti riesce a fare un passaggio di un metro e mezzo, e gliene servono altri dieci per vedere la fine della parete di massi crollati.
    Il piccolo tunnel da lei creato è abbastanza largo da farle passare, quel tanto che basta a non far crollare la grotta, ma guardando dentro è difficile vedere qualcosa: purtroppo non passa abbastanza luce.
    L'odore che viene dall'interno è di aria umida e stagnante.
    Come prima, post liberi finchè non ve lo dico io :sisi:
     
    Top
    .
  14. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più Tahlia scava più l'aria diventa pesante. Un misto di umido e un qualcosa di stagnante, significava che la fine era vicina. Ma quanto ancora? Più andava avanti più le si paravano massi ancora più duri dei precedenti. Nessun problema per la trivella me la luce diventava sempre più fioca. Allontanandosi dall'entrata la luce ormai era pochissima e diventava difficile muoversi, ma Tahlia è abituata, le gallerie che era solita fare a Covtendruz erano simile a quella che stava facendo ora. Vista la possibile decise di usare la visione felina. Si fermò un momento e concentrandosi un momento i suoi occhi cambiarono, la pupilla si dilatò quasi a coprire il verde smeraldo dei suoi occhi. Magnifico! pensò ad alta voce Tahlia facendosi involontariamente sentire da Bios. Ora i dettagli sono molto definiti, la roccia è molto scura e ci sono dei piccoli vegetali che ci crescono sopra, forse erano quelli che provocavano quel strano odore. Proseguì nello scavare, trovò una roccia un po' più resistente delle altre ma alla fine riuscì a distruggerla, provocando un rumore un po' più forte rispetto a quello che stava facendo. Scusami Bios, diventano sempre più dure, non riesco a fare meno rumore di così disse Tahlia alla sua compagna fermandosi un momento per controllare come stava, magari non era abituata come lei a stare in così poco spazio. L'aria dopotutto era limitata e bisognava adattarsi in fretta. Si girò a guardarla con i suoi grandi occhi felini. Ora la poteva vedere con molta definizione, era davvero carina nonostante fosse un mutante, e i suoi occhi gialli le ricordavano molto quelli delle aquile.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「1/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Tahlia iniziò a scavare e Bios la seguì appena il tunnel fu abbastanza spazioso per farci stare entrambe le ragazze, una dietro l'altra. I primi cinque metri non furono un problema ma da lì a poco la luce scomparve quasi del tutto, Bios non riuscì a vedere più nulla ma non fu un problema "fin che ci troviamo in un tunnel mi basterà seguire lei. Ma la grotta? quando saremo dentro lo spazio aperto della grotta probabilmente sarà completamente buio". Sarebbe stato un problema combattere con l'oscurità e per questo cerco di pensare a qualche soluzione prima di raggiungere la grotta vera e propria. "Potrei uscire per prendere un qualche ramo e farmi una torcia con le bende. Ma non adesso, in questo strettissimo tunnel potremmo soffocare da l fumo. Aspetterò." Tahlia fece un rumore più forte, seguito sempre di più da rumori di intensità simile al che la ragazza di Tereldan si fermò e si scusò dicendo che non ci poteva far nulla.
    Non ti preoccupare, tu continua a scavare. Della bestia me ne occuperò io, tu però appena aprirai un varco aspetta prima di entrare, tornerò indietro a cercare qualcosa di buono da usare come torcia. Non ti abbandono adesso, non sappiamo se la creatura ci sta aspettando dietro questa parete, tornerò indietro se vedrò che è sicuro.
    "Se no combatterò al buio" Bios non ha mai dovuto combattere nella completa oscurità, non sa cosa aspettarsi. Probabilmente il più grande aiuto che può avere sono le sue quattro orecchie che al buio avrebbero aiutato non poco. Tahlia continuò a scavare per un'altra decina di minuti quando ad un tratto Bios non avvertì dell'aria in faccia "un apertura?"
    Siamo arrivate? chiese alla compagna.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.