Sulla Sabbia Rovente.

[13 Dicembre 2E5 - 14 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'era tempo da perdere, Poe sembrava peggiorare sempre di più a causa del calore che ora si faceva sentire sotto i raggi del sole.
    Sta molto male, ha bisogno delle tue cure, muoviamoci disse Tahlia con tono serio e pacato camminando insieme agli altri e lasciando la jeep dietro di loro.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Zaini in spalla si dirigono tutti insieme verso il furgone. Il viaggio è abbastanza silenzioso, camminare sotto il sole non è facile, e il tragitto è leggermente accidentato. Ripercorrono i passi di Thalia e Bios, e come hanno fatto loro in precedenza, due uomini vengono incaricati di lanciare sassi a intervalli regolari per far sapere agli animali della loro presenza. Questi svolgono il loro compito in modo un po' svogliato, benchè nessuno parli i loro passi fanno abbastanza rumore da avvertire chiunque del loro passaggio.
    Dopo circa un'ora arrivano al punto dove erano stati scaricati quella mattina. Mancano le due jeep all'appello, c'è solo il camioncino ancora coperto dai teli.
    "Forza, liberate la bestia." dice Kimberly ai suoi uomini, passandosi una mano sulla faccia per asciugarsi il sudore.
    Entro pochi minuti sono tutti nel retro del furgone, tranne Bios e Thalia, a cui viene detto di andare a sedersi davanti con la capospedizione. Sembrava che volesse dirgli qualcosa, eppure rimane in silenzio per tutto il viaggio, conducendo abilmente il veicolo tra le dune di sabbia.
    Quando arrivano in vista dell'accampamento, la donna decide di dire qualcosa.
    "Pranzeremo tutti insieme e poi mi aspetto che rimettiate in piedi il lupo. entro sera vorrei smontare il campo, ma se vi servisse più tempo.." sospirò rassegnata "Sono pronta a venirvi ulteriormente incontro e posticipare la partenza a domani mattina. Ma non un giorno di più." concluse facendo passare lo sguardo prima sull'una o poi sull'altra.
    "I miei uomini mi credono pazza, molti di loro avrebbero voluto abbandonare quel Vincent a sè stesso e smontare le tende. Ma non potevo lasciare che morisse. Non potevo neanche lasciare che intralciasse il nostro lavoro, ma soprattutto. Soprattutto. Non potevo lasciare che morisse." Dice a bassa voce, come se parlasse tra sè e sè. Poi si riscuote e si raddrizza sul sedile, schiarendosi la voce.
    "Siete due ragazzine in gamba, Thalia vorrei che lavorassi ancora con noi, mentre tu..a volte le spedizioni cercano delle guardie del corpo, mi sembri un po' giovane ma forse potresti guadagnarci qualcosa se sei abile come sembra." conclude proprio mentre ferma il furgone vicino alle jeep.
    "E adesso andate. Avete due vite da salvare."
    - - - - - - -
    Gli addetti alle razioni hanno iniziato a preparare il pranzo, alcuni sembrano lamentarsi del fatto che non resta più molto da mangiare, e che dovrebbero tornare a Lithoscaelia il prima possibile.
    La tenda di Vincent è come sempre nell'unica parte di accampamento in cui non circola nessuno, come se fosse avvolta da una barriera che spinge la gente a stargli alla larga.
    Quando le ragazze scostano il telo all'entrata, Vincent è come sempre disteso nel suo giaciglio, sembra dormire. Appena mettono un piede nella tenda, questo apre gli occhi e le scruta.
    "Quando ho sentito arrivare le due jeep e non vi ho viste ho pensato che qualcosa fosse andato storto..d'altro canto mi sembrava strano che..che ci aveste messo così poco.." dice in un sussurro.
    Le sue condizioni sembrano più o meno le stesse della sera prima, ma i suoi occhi sono notevolmente più stanchi, e una sottile patina di sudore sembra imperlare il pelo del suo viso.
    Dopo diversi colpi di tosse fa un vago gesto verso la caraffa dell'acqua, chiedendo che gliela passassero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Camminarono non troppo a lungo prima di arrivare dove avevano lasciato i loro veicoli, il sole era ormai alto in cielo e il caldo lo sentiva benissimo Bios anche se non le dava fastidio il calore in se. Si sistemò bene il turbante che aveva in testa lasciando il viso ben visibile e si avvicinò al furgone che le aveva portate fino a lì. "Ci vuole quella Kimberly? cosa vorrà?" Si chiese Bios raggiungendo quindi l'altra vettura per poi sedersi al boss della spedizione.
    Pronta.
    Il viaggiò fu abbastanza tranquillo e Bios lo passò ad osservare il deserto poggiandosi sul finestrino abbassato, "ma non voleva dirci qualcosa?". L'aria entrava nella vettura attraverso i finestrini e quindi non faceva particolarmente caldo dentro, per fortuna non c'era molto vento che potesse tirare su la sabbia se no avrebbe dovuto chiudere il finestrino.
    "Non vedo l'ora di continuare i miei esperimenti, non dovrebbe mancarmi molto nella realizzazione del progetto. Poi vorrei esaminare con cura l'acqua di Chinerea e questi cristalli."
    Quando furono nelle vicinanze del campo la donnona iniziò finalmente a parlare e Bios dovette un po' ricredersi su di lei, non era come il resto dei minatori in fin dei conti. Un po' le ricordava lei, il dovere è importantissimo ma anche la vita altrui.. non è da sprecare.
    Sotto compenso lavoro senza problemi, contattatemi se avete lavoro per me. Abito all'avamposto Sulfur a sud di Seyfert.
    Finalmente le vetture si fermarono e Bios e Tahlia si affrettarono verso il lupo Vincent.
    Spero tu sia ancora vivo, vorrei essere pagata.
    Disse scherzosamente Bios ascoltando poi le sue parole, "non sembra sia peggiorato molto, meglio così" pensò avvicinandosi alla caraffa d'acqua.
    Mi stai sottovalutando forse? grazie a Tahlia abbiamo trovato subito la grotta e abbiamo sconfitto in fretta la belva che ti ha attaccato ed avvelenato.
    Gli disse porgendogli l'acqua per poi tirar fuori il serpente meccanico che aveva appeso sul marsupio.
    Spero tu abbia gli strumenti per sintetizzare un antidoto con il veleno trovato se no l'amichetto di Tahlia è spacciato.
    Gli disse indicando verso Tahlia.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno
    - Cristalli parassita
    - 5 Funghi Bianchi

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  4. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il viaggio fu molto tranquillo, nessuno disse niente. Erano solo loro, gli altri erano da tempo tornati al campo. Tahlia era assorta nei suoi pensieri. Stava pensando alla sua amica e a Vincent. Aveva paura che avessero poco tempo per riuscire a salvarli entrambi. Immersa nei suoi pensieri non si rese conto che finalmente erano arrivati al campo.
    Kimberly chiese a Tahlia di lavorare ancora con loro ma in quel momento non rispose nulla, era troppo tesa per poter pensare qualcosa. Si girò e si diresse subito verso la tenda di Vincent.
    Stava male come la sera prima, forse il sudore era aumentato. Alla sua vista Tahlia tirò fuori la sua amica. Ansimava e aveva assunto un colore molto pallido.
    Bios diede dell'acqua a Vincent e gli fece vedere il bottino, la testa del serpente.
    Tahlia nel mentre restava zitta e preoccupata.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Vincent guarda per un po' l'oggetto che Bios tiene tra le mani, mentre beve l'acqua che gli ha gentilmente offerto.
    "Quindi non era un animale vero.." dice osservando la pelle fatta di squame metalliche e gli occhi di vetro ormai distrutti.
    "Ho bisogno ancora del tuo aiuto Bios..non sono in condizioni di..di sintetizzare l'antidoto da solo.." dice a stento, continuando a intervallare le parole con dei colpi di tosse. Dice anche che non sa come aprire quella creatura, essendo che non ha dimestichezza con la tecnologia, e chiede alla ragazzina di farlo al posto suo. Indicandole un sacco in un angolo della tenda, le spiega che lì potrà trovare gli strumenti che le servono, e che la guiderà passo passo nella lavorazione.
    Sono tutti oggetti molto semplici e dalle piccole dimensioni, in modo da poter essere trasportati senza troppi problemi.
    Le parole di Vincent a volte sono quasi sussurrate e difficili da udire, si puo' vedere chiaramente quanto sia stanco. Cerca di dare a Bios istruzioni il più precise possibile, le fa bollire il veleno e le indica alcune erbe con cui impastarlo. Mentre guida la ragazza, fa cenno a Thalia di avvicinarsi e fargli vedere in che condizioni è Poe. La piccola talpa sembra essere più esausta di Vincent, ma lui le mette sotto il naso un sacchettino contenente delle spezie, che l'aiutano a respirare normalmente, facendole riprendere un colorito meno pallido.
    Il processo sembra essere piuttosto lungo, ci vogliono un paio d'ore per ottenere pochi grammi di un composto denso e di colore verde scuro, dal forte odore di fieno.
    Vincent separa una minuscola pallina dell'antidoto e la porge a Thalia, dicendole di farla ingerire a Poe. Il resto lo tiene per sè e dopo averlo poggiato sulla lingua lo manda giù in un colpo. Sembra essere abbastanza disgustato dal sapore di quella medicina, e subito inizia a fare facce strane che ricordano quelle di un bambino. Fa di nuovo un gesto verso la caraffa chiedendo altra acqua, e quando sembra essersi calmato, si lascia ricadere sui cuscini esausto.
    "E' disgustosa..fare medicine per gli altri è una cosa ma..doverle prendere io..non ho mai sopportato queste cose." dice passandosi stancamente una mano sul viso.
    "Devo proprio ringraziarvi..ma dovremmo parlare più tardi. Sia io che Poe dobbiamo riposare, tornate all'ora di cena per favore." dice iniziando a chiudere gli occhi. La sua voce si fa mano a mano più lenta e bassa, come se si stesse addormentando, probabilmente era la prima volta da giorni che il dolore si affievoliva abbastanza da permettergli di dormire tranquillamente.
    Fate quello che volete fino all'ora di cena :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Quindi non aveva proprio visto chi l'aveva avvelenato, beh sì, non avessimo avuto quella misera luce probabilmente anche per noi sarebbe andata diversamente."
    Devo ammetterlo, è incredibile che tu ne sia uscito vivo, immagino che la situazione fosse veramente critica.
    Disse la ragazza osservando un po' il serpente e i cavi che uscivano da esso.
    Era una sorta di puma, biologico direi con innestati diversi di questi serpenti di latta. Probabilmente è un lavoro Mugtjaniano o di qualche ex scienziato di Sulfur.
    Vincent aveva ancora bisogno di aiuto, a quanto pare non sapeva come aprire il serpente meccanico anche se probabilmente il vero problema era la sua salute, "non credo non sappia come operare questa macchina, va beh, non mi costa niente aiutarlo."
    Bios si avvicinò al sacco indicatole da Vincent e vi trovò dentro diversi utensili, più che altro medici, "devo aprire un meccano, non una creatura in carne ed ossa... cercherò di accontentarmi e di sfruttare quello che c'è."
    La ragazzina aprì la bocca del serpente per osservare meglio i cavi collegati ai denti del serpente, "sembrano essere fatti in gomma, o plastica. Comunque non dovrebbero essere difficili da tranciare."
    Prese un ampollina di vetro dal sacco degli strumenti di Vincent ed anche un bisturi senza tirar fuori i suoi. Osservò di nuovo attentamente i denti del serpente e poi con il pollice schiacciò il cavo che portava il veleno al dente. Con una pinza, la più robusta che trovò dentro il sacco, estrasse il dente aguzzo dell'animale meccanico e continuò a tenere premuto il tubo per non rischiare di far uscire il liquido.
    "Ok, credo che il bisturi non mi servirà" pensò estraendo dal suo marsupio la grossa siringa che si portava in caso ci fosse bisogno di trasfusioni. Inserì l'ago della siringa dentro il tubicino come se lo stesse inserendo dentro una vena e tenendo sempre con il pollice della mano sinistra premuto il tubo e con la mano destra impegnata a tenere la siringa, tirò su lo stantuffo della siringa con i denti riempendo quasi metà della grossa siringa di veleno.
    Ok, questo dovrebbe essere il veleno che ha infettato te e la talpa.
    Gli disse prima che questo le spiegò come ottenerne dell'antidoto... un procedimento lunghissimo, probabilmente saranno passate due ore prima che l'antidoto fosse pronto per essere usato. La prima a riceverne fu la piccola talpa di Tahlia che già grazie a delle erbe del lupo le sue sofferenze furono un po' più lievi e il resto dell'antidoto lo prese Vicent. Bios mise via la siringa, staccandole l'ago prima. Aveva lasciato pochi millilitri di veleno nella siringa, così che poteva studiarselo per bene a casa. Il serpente meccanico decise di lasciarlo lì, probabilmente non le sarebbe stato utile quanto il veleno.
    Lasciamoli riposare qui Tahlia, ne hanno bisogno. Perché non mi fai vedere dove si mangia? avrai fame come me a quest'ora presumo.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente Veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - Cristalli parassita


    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  7. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vincent fece avvicinare Tahlia con la sua amica nelle mani. La guardò per un momento e le mise un sacchettino di spezie sotto il naso. Anche Tahlia ne riusciva a percepire l'odore, e ben presto Poe assunse un colorito molto più sano, nonostante continuasse a sudare. L'espressione di Tahlia da profonda disperazione si tramutò in lieve speranza accennando un sorriso. Era impaziente che Bios riuscisse a sintetizzare l'antidoto.
    Tahlia la osservava attentamente nei suoi movimenti, era così brava in quello che faceva che a Tahlia sembrava di guardare un professionista.
    Finalmente riuscì a ricavere l'antidoto dal veleno del serpente e avvicinandosi a Tahlia gli diede una minuscola pallina da dare a Poe.
    Ecco piccolina.. disse Tahlia facendo aprire la bocca a Poe e infilandogli la pallina di antidoto in bocca.
    Nel medesimo tempo Bios porse l'antidoto a Vincent che fece una faccia disgustata dal gusto dell'antidoto.
    Chissà che schifo pensò Tahlia immaginandosi il gusto di quell'intruglio.
    Vincent e Poe ora avevano bisogno di riposare.
    Tahlia lasciò Poe vicino a Vincent, si contorceva un po' ma il suo colorito era di molto migliiorato e Tahlia sapeva che stava avendo effetto.

    Bios aveva fame e chiese a Tahlia di condurla alla cena, dopotutto era stata una lunga giornata ed ora che si era tranquillizzata si sentì un buco sullo stomaco.
    ~Brontolio~
    Ops disse Tahlia mettendosi una mano sulla pancia.
    Si hai ragione è ora di cena e loro hanno bisogno di riposare, andiamo! disse Tahlia portandosi un dito alla bocca in segno di far silenzio.

    Uscirono dalla tenda e si avviarono verso il gran vociare dei lavoratori.
    Mentre camminavano Tahlia disse: E' impressionante quello che sai fare Bios! con voce gioiosa.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Le ragazze uscirono dalla tenda e Bios seguì Tahlia verso gli altri lavoratori, si udiva un gran vociare probabilmente stavano cenando.
    "Mangeremo insieme a tutta quella gente immagino." Non sembrava avesse molta voglia di mischiarsi a quelle persone Bios, non le stavano particolarmente a genio anche se, dopo aver ripensato a Kimberly decise di dare un'ultima possibilità anche al resto dei lavoratori. Era più che altro un sfizio suo, non le cambiava molto se le stavano simpatici o no, se fosse stata ben pagata avrebbe lavorato lo stesso con loro.
    Molte delle cose che so fare me le hanno insegnate a Mugtjat tramite i libri, ho sempre vissuto tra le mura del cubo, è da poco che vago per Seyfert.
    Le rispose guardando davanti a se, non aveva particolari pensieri per la testa, voleva solo rilassarsi in quel momento.
    Tu hai detto di venire da Tereldan? com'è che sei finita nei pressi di Lithoscaelia?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - Cristalli parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  9. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di intraprendere un viaggio, per capirne di più sul cataclisma, e sono capitata qui, in questo gruppo di persone. Avevo bisogno di un po' di denaro e così ho deciso di aiutarli disse Tahlia sorridendole.
    Tu invece che facevi prima di esser chiamata da Vincent? chiese Tahlia curiosa mentre erano ormai arrivate al momento della cena.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Sì è trovata lì per pura coincidenza? deve aver camminato molto per essere arrivata lì da Tereldan."
    Dopo aver concluso una missione a Chinerea mi sono fermata a casa, nel avamposto Sulfur dove dimoro. Sto facendo delle particolari ricerche su alcune cose che ho trovato in un particolare bosco, nei pressi dove si trovava la ex città Covtendruz, più precisamente nella città abbandonata Setiri.
    "Prima o poi devo tornare da quelle parti, mi piacerebbe esplorare le rovine Covtendruz, saranno ricche di oggetti preziosi."
    Dovresti conoscere la foresta di cui parlo, circonda la tua città, Tereldan.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - Cristalli parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  11. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al sentire il nome della sua città, Covtendruz, Tahlia sentì sulla schiena un brivido.
    Non sapeva ancora se di lei poteva fidarsi e era conscia che fosse molto intelligente. Doveva essere una di quelle persone che vogliono trovarne i resti, forse.
    Passò qualche istante mentre pensò a ciò finchè Bios non le rivolse un'affermazione diretta.

    Si si la conosco, trall'altro in quel bosco ho conosciuto Ferina, la sorella di Vincent. disse sorridendole pensando alla sua amica, chissà che starà facendo ora pensò Tahlia.

    Senti io non ce la faccio più ad aspettare la cena, ho bisogno di mangiare disse Tahlia con un espressione quasi dolorante.
    Quei puzzoni avranno lasciato di sicuro gli avanzi del pranzo, quindi propongo una ricerca esplorativa in cerca di provviste! disse Tahlia sistemandosi gli occhialini sulla testa, come a indicare di esser pronta.
    Erano vicine al ritrovo dei pasti, lasciato molto in disordine e con un certo odore acre che ricordava le puzzette.
    mamma mia pensò Tahlia tappandosi per un momento il naso.
    Vi erano dei sacchi, tre, uno accanto all'altro. Tahlia vi si avvicinò e rovistò dentro.
    In un sacco vi era il mais crudo che usavano per la zuppa, in un'altro vi erano le patate e nell'ultimo finalmente il pane secco.

    Quanto darei per un po' di pane fresco, ma va bene anche questo disse Tahlia ad alta voce.
    Ne estrasse qualche pezzo e chiamò Bios.
    Ho trovato il pane! Vieni! disse agitando la mano verso l'alto incitandola ad arrivare.
    Intanto iniziò a mangiare, al primo morso si sentì come in paradiso, i crampi per la fame erano tali che forse le sarebbe servito mangiare diverso pane, ma già al primo boccone si sentiva meglio.
    Quando Vincent non avrà più bisogno del tuo aiuto, cosa farai? chiese Tahlia a Bios facendo un altro boccone.



    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ferina? immagino sia un mezzo lupo pure lei.
    Disse guardandosi attorno in quel immenso tendone che serviva come mensa per i minatori. Tahlia non ce la faceva più a resistere, aveva molta fame e a Bios non dispiaceva mangiare a quell'ora, non avrebbe più avuto fame durante l'ora di cena se avesse mangiato tanto adesso.
    "Ci devono essere pur degli avanzi." Si disse lei fra se e se mentre la ragazzina di Tereldan le fece notare 3 sacchi. In uno c'erano delle patate crude, in uno del pane secco e nell'ultimo del mais, per la precisione delle pannocchie di mais intere. La Tereldiana iniziò a mangiare il bane secco mentre Bios continuò a guardarsi un po' attorno. "Della carta, ci sarà sicuramente da qualche parte." Trovò in un angolo del tendone dei sacchi di carbone fatti in cartone. La carta di quei sacchi era perfetta, resistente per quello che aveva in mente. Prese un paio di patate crude dal sacco vicino a Tahlia, non troppo piccole e non troppo grandi, di misura giusta e poi raggiunse quei sacchi di carta. Strappò due bei lembi di carta da uno dei sacchi quasi vuoti e ci avvolse per bene le patate, prima una e poi l'altra. "venendo verso la tenda ho visto il loro deposito di legna che usano per scaldarsi e cucinare, mi saranno utili pure quelli."
    Tahlia, prendi un paio di pannocchie e seguimi fuori dalla tenda.
    Uscì dal tendone con le due patate incartate in mano e cercò un buon punto dove posizionarsi. Inquadrò un bel masso dove si potevano sedere entrambe, si trovava in un particolare punto dove oltre che la sabbia vi si trovava anche qualche pietra qua e la. Il punto non era molto distante dal tendone, poco più di 5 metri, o 6. Si avvicinò al masso e ci lasciò sopra le due patate.
    Aspettami qui, torno subito. Vado a prendere della legna.
    "Eccolo lì" si disse osservano tutta quella legna accatastata di fianco al tendone-mensa. Raccolse un po' di legna, tra rami e rametti, non troppo grossi e nemmeno in grande quantitativo. Giusto quello che poteva portare sotto un braccio. Tenendo tutto il legno raccolto sotto il braccio sinistro, con la mano destra prese un ramo, abbastanza lungo e del diametro giusto per poter essere usato come torcia e si avvicinò al falò in mezzo al campo per accenderla.
    "Che fastidiosi, devono far tutto questo baccano?" si chiese mentre dava fuoco a quella torcia improvvisata. Intorno a quel falò vi erano diversi minatori che non fecero molto caso a Bios, erano troppo occupati a sghignazzare.
    Eccomi qui, le patate e le pannocchie sono al sicuro?
    Chiese Bios avvicinandosi a Tahlia. Conficcò la torcia nella sabbia, così poteva avere le mani libere e fece cadere ai suoi piedi il resto del legno raccolto. Prese un bel pezzo di ramo dopo averli esaminati velocemente tutti ed iniziò a scavare nella sabbia senza dire nulla.
    Dovrebbe bastare così.
    Disse guardando la buca scavata grattandosi la fronte. Prese le due patate incartate e le posò delicatamente nella buca appena scavata per poi chiudere il buco con la sabbia prima scavata. Le patate non si trovavano molto in profondità, la buca non era molto profonda e i tuberi si trovavano giusto un 5 centimetri sotto la sabbia.
    "Uhm, dovrebbe andar bene" pensò prendendo il legno iniziando a usarlo per fare una piccola piramide sopra le patate sotterrate. Ci mise più o meno 2 minuti e alla fine della costruzione le diede fuoco con la torcia.
    Un bel falò, che dici?
    Chiese a Tahlia guardando il lavoro appena svolto. Bios però non aveva finito, c'erano ancora le pannocchie che aveva chiesto a Tahlia. Erano avanzati un po' di rametti e Bios ne raccolse un paio da terra, cercò di prendere quelli più appuntiti.
    Scusa, mi avevi chiesto di cosa avrei fatto dopo questa storia? Sinceramente non lo so, penso che studierò un po' di cose a casa. Tu?
    Le disse porgendole un rametto.
    Hai preso le pannocchie, no? Dovrebbero avere la parte dove erano attaccate alla pianta più tenera rispetto al resto, si dovrebbe riuscire ad infilzare facilmente con un rametto... se le teniamo sopra la fiamma possiamo mangiarle dopo. Che ne dici? posso avere la mia pannocchia?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - Cristalli parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  13. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tahlia si era comodamente, o almeno si fa per dire, seduta con il suo boccone di pane ma Bios sembrava avesse altro in mente. Presa da un lampo di genio ignoto iniziò ad andare avanti e indietro raccogliendo le patate, la legna e cercando cose.
    Nel suo da farsi disse semplicemente a Tahlia di prendere delle pannocchie.
    Ooook disse Tahlia perplessa mentre vide che Bios si era avvicinata alla sabbia e aveva iniziato a scavare una buca, dentro alla quale ci mise le patate e le ricoprì con la sabbia spostata.
    Tahlia la guardava con un misto di dubbio e un misto di divertimento, l'espressione di Bios era così seria, era concentrata in quello che faceva e ad un certo punto accese anche un falò per poi richiamara Tahlia per ricevere le pannocchie.
    Aveva tenuto dei rametti con cui infilzare le pannocchie, allora Tahlia gli porse le pannocchie e si sedette vicino a lei.

    Ma non potevi chiedermi di aiutarti, invece di farmi prendere solo le pannocchie? chiese Tahlia ridendo.
    Comunque non so che farò dopo che Vincent se ne sarà andato.. Onestamente sono stufa della compagnia di questi zoticoni.. Mi piacerebbe salire su Lithoscaelia. fece una pausa e con sguardo sognatore guardò il cielo.
    Dev'essere una forza guardare tutto dall'alto disse Tahlia mentre infilzava la pannocchia e la teneva sul fuoco.
    Ci sei mai stata? Non so neppure dove sia la tua casa.. Sul..fur? Giusto? disse Tahlia sorridendo e riprendeno la pannocchia ora pronta ad esser mangiata.
    Devo ammettere che è la prima volta che mangio il mais in questo modo disse Tahlia ridendo e iniziando il primo boccone.
    Il mais aveva una leggera tostatura che abbinata al pane secco che le era rimasto creava una piccola sinfonia di sapori.
    Ma è super! disse spalancando gli occhi e mangiando più velocemente.


    Credi che Vincent ora sia sveglio? chiese dopo un po' Tahlia, un po' pensierosa.
    Quella strana bestia.. chi può aver creato una cosa del genere? chiese e poi si guardò il braccio meccanico.
    Quella bestia in fin dei conti non era molto diversa da lei e questo un po' la rattristò.
    Sono gli stessi che hanno creato il braccio? chiese Tahlia guardando il braccio e poi guardando Bios.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La pannocchia di Bios ormai era pronta e la ragazzina iniziò a mangiare ascoltando quello che aveva da dire Tahlia.
    Su Lithoscaelia eh? sinceramente non so nemmeno come si faccia a salire lassù. Tralasciando il fatto che vola molto in alto, si muove pure. Non stando mai ferma io sinceramente non so come si faccia a salirci o come trovarla. Sembra una cosa banale ma il deserto è molto vasto.
    Fece una pausa per masticare un po' la sua pannocchia.
    Se questa gente è di Lithoscaelia credo ti facciano comodo. Puoi chiedere semplicemente a loro come raggiungere la città.
    "In teoria lavorano per la città, ci saliranno ogni tanto."
    Bios si guardò un po' attorno, voleva cedere se i minatori erano ancora seduti davanti al falò. "Sono ancora lì, probabilmente se ne andranno verso sera."
    Comunque no, non ci sono mai stata. Oltre a Mugtjat ho visitato solamente Grysolium, Tereldan e Chinerea.
    Rispose mordicchiando il mais guardando il fuoco del loro falò bruciare "Xotiko... chi sa cos'ha in mente."
    Mai mangiato le pannocchie? "a Mugtjat si mangiano spesso, sono facili da coltivare" Con un po' di sale sono ancora meglio.
    Disse facendosi scappare un piccolo sorriso verso la compagna.
    Sulfur, vengo da un ex avamposto Sulfuriano. Ho praticamente una base militare come casa!
    Disse puntando la pannocchia verso Tahlia scherzosamente.
    Sulle vecchie mappe di Seyfert dovrebbe essere segnata, non dovresti trovar problemi a trovarla se ti interessa.
    Finì di mangiare il mais e lasciando il resto della pannocchia a terra si alzò. Con l'aiuto della sabbia spense il falò e subito dopo facendo attenzione a non bruciarsi spostò le braci e poi scavò sotto di esse.
    Dovrebbero essere pronte.
    Disse raccogliendo le patate che aveva prima sotterrato sotto la sabbia. Una la lasciò di fianco a Tahlia senza scartarla mentre l'altra la scartò piano piano cercando di non bruciarsi. Finito di lavorarla iniziò a mangiarla, era molto calda e bisognava soffiarcisi sopra.
    Non credo siano gli stessi. Mangiamo le patate e poi andiamo a vedere come sta la tua talpa, ok?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa contenente veleno
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Blocco da disegno di Sara
    - Cristalli parassita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  15. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bios rispose a tutte le domande di Tahlia mentre mangiavano le pannocchie. A discorso finito spense il falò e disotterrò le patate oramai ben cotte e pronte ad esser mangiate.
    Bios ne avvicinò una a Tahlia e una se la tiene ed inizia a scartarla molto delicatamente.
    Tahlia la tocca prima con la mano destra per sentire quanto fosse calda Ahi! emise un piccolo urletto, scottava davvero tanto. Allora si mise ad usare la mano meccanica, non aveva sensibilità sulle dita e il calore non le dava nessun fastidio.
    La scartò piano piano, un fumetto uscì e un profumo di patate gli arrivò al naso.
    Gnammy disse sottovoce portandosi un pezzetto di patata alla bocca.

    Finito di mangiare le patate era ora giunto il momento di tornare da Poe e Vincent.
    Sistemarono le cose che avevano usato e iniziarono ad avviarsi alla tenda dei due malcapitati.
    Erano ora giunte alla tenda e si appropinquavano ad entrare.


    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「1/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.


    Visione Felis Catus:: 「0/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:

    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
117 replies since 9/2/2016, 20:12   994 views
  Share  
.