Anima smarrita

[6 Dicembre - 8 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    E così ti piacciono i cani?... o gli animali in generale? le chiesi molto curiosa. "Non si è spaventata per Bobo; o è molto coraggiosa o è molto stupida" risi un po' per questo pensiero tramutando la piccola risata in una fragorosa. Il maggiordomo ci venne incontro chiedendomi se fossi ferita per la caduta ma lo mandai via dicendogli che era tutto apposto... o almeno è quello che ho pensato, le miei parole furono ben altre.Smamma Gilbert e prepara un bagno caldo per la nostra ospite! gli urlai quindi. Attraversando il portone massiccio di legno della villa le chiesi come si chiamasse. 'Dunque, hai un nome fanciulla?' ma poi pensai di dovermi prima ripresentare 'Il mio nome è Heilgard Anne Gwendeline II e sono l'Astro "per adesso" della famiglia Gwendeline.' le dissi accennando un sorriso malizioso notando Gilbert che ci stava raggiungendo di nuovo con passo svelto dicendoci che il bagno era pronto. Signorina, vada a farsi un bel bagno caldo... sembra proprio che ne abbia bisogno. Io la aspetterò nella sala. Non si preoccupi qui è al sicuro le dissi mentre cambiavo strada dividendomi da lei. Oh, le consiglio lo shampoo al mandarino, si abbinerebbe al colore dei suoi capelli le detti questo consiglio e poi mi avviai nella sala dalla quale si poteva udire lo scricchiolare del legno bruciato prodotto camino. Che bel calduccio qui eh? parlai con... me stessa... che cosa penosa... Mi sedetti sulla poltrona vicino al camino ed iniziai ad ingozzarmi di dolcetti che si trovavano sul tavolino... "quanto sono regale".


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.






    Edited by essai://_demetori. - 10/2/2016, 18:49
     
    Top
    .
67 replies since 10/2/2016, 02:59   749 views
  Share  
.