Anima smarrita

[6 Dicembre - 8 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Una volta nel salone, posso finalmente stupirmi dalla spaziosità della stanza, probabilmente questa casa potrebbe contenere almeno una cinquantina di persone avanzando anche dello spazio.
    Un largo divano si erge al centro della stanza, dove la padrona è seduta comodamente davanti ad un tavolo ghindato di almeno un paio di vassoi pieni di dolciumi di ogni tipo, dalle forme piuttosto anonime per il mio sguardo, sconosciute, ma indubbiamente invitanti, soprattutto considerando che sono praticamente a digiuno da 2 giorni ormai.
    Vengo intimata di sedermi sulla poltrona opposta al divano di Anne, al che lo faccio subito, nel mentre la padrona risponde alla mia domanda.
    Come immaginavo...allora probabilmente non sono al sicuro nemmeno in compagnia di Anne, nonostante l'invitante ospitalità e dolcezza dimostrata nei miei confronti.
    Il mio sguardo rimane di ghiaccio davanti alla donna, anche se davanti ai suoi complimenti riguardo all'odore non riescono a lasciarmi indifferente, facendomi abbassare un poco lo sguardo e arrossire.
    Non sono abituata a ricevere complimenti simili, e la mia bassa autostima aiuta a cadere spesso vittima di lusinghe simili.
    Mi fa un sacco di domande, sembra davvero curiosa di conoscere la mia storia, forse non sa nemmeno perché sono finita qui, ma non posso esserne certa e di sicuro non è il mio forte fidarmi facilmente delle persone.

    Io...non mi fido di te, se questa città è davvero Dagmatem a maggior ragione non posso fidarmi di te...
    Dico cercando di tenere un tono serio e diffidato, tenendo le mani strette a pugno sulle gambe, scrutando con la coda dell'occhio uno dei due vassoi davanti a me.
    Perché mi stai aiutando?
    Continuo a parlare, lanciando di tanto in tanto un'occhiata sempre allo stesso vassoio, il quale sembra quasi chiamare il mio nome, tentando la mia vista e la mia gola in maniera disumana.
    Resisti Funetsumi, mostra di essere forte, mostra il tuo sguardo di ghiaccio al nemico e non cadere vittima delle loro tentazioni!



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「2/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
67 replies since 10/2/2016, 02:59   749 views
  Share  
.