Anima smarrita

[6 Dicembre - 8 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Non si fida ancora? c'è da aspettarselo se è stata catturata e portata qui con la forza" Non preoccuparti, il mio cibo non è avvelenato risi prendendone un altro per gustarlo. Quindi, non sai come funziona Dagmatem? le chiesi notando Gilbert passare nel corridoio, Gilbert! puoi gentilmente portarci del tè? annuì positivamente e io tornai alla ragazza scimmia "posso darle le informazioni di base fin che non conosco la sua storia" Lo sapevi che Dagmatem non è un'unica comunità? le dissi cercando di farla incuriosire al discorso Non esiste una Dagmatem, ma più Dagmatem... o per meglio dire, questa città è divisa in cinque territori tutti comandati da diverse teste che noi chiamiamo Astri presi il vassoio in mano e gli lo allungai per convincerla a prendere un dolce "avrà sicuramente fame, probabilmente non mangia da diverso tempo" ora ti trovi nel mio territorio, nella zona Gwendeline e qui nessuno ti vuole far del male, non siamo come quei bisbetici dei miei vicini. Le dissi vedendo Gilbert con il tè arrivare Oh, del buon tè caldo ti farà bene! Gilbert poggiò le due tazzine sul tavolo seguite da un contenitore per lo zucchero, del latte e del miele. Gilbert, puoi chiamare Stasia? "questa ragazza dovrebbe essere una combattente, Gilbert mi indicò con lo sguardo diverse volte le sue lame quando la portai dentro" A me piace molto zuccherato! le dissi mettendo quattro cucchiaini di zucchero nel tè caldo portandomi poi questo verso la bocca; soffiai un po' per non bruciarmi e ne mandai giù un po'.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
67 replies since 10/2/2016, 02:59   749 views
  Share  
.