Anima smarrita

[6 Dicembre - 8 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Funetsumi mi sorrise per ringraziarmi del regalo e io le feci un sorrisone mostrandole i denti per ricambiare. Poi chiese a me e a Stasia se erravamo amiche al che io risposi prontamente in contemporanea del no di Stasia beh sì, ha ragione lei. Siamo più come due sorelle invece di semplici amiche dissi ridendo ad alta voce mentre la mia amica rigirava gli occhi "non fosse stato per Stasia non avrei avuto praticamente nessuno con cui parlare... tranne mia nonna... ma chi è che vuole parlare con mia nonna?" feci un'espressione di resa pensando alla vecchia. Vero che ha un bel nome? risposi a Funetsumi riguardo il nome Stasia notando nuovamente Gilbert avvicinarsi. Mi alzai dal divano sentendo dire dal maggiordomo che la cena era pronta ed invitai alle due ragazze di andare alla sala da pranzo mentre io sarei andata in camera mia a cambiarmi. Feci un cenno con la mano per salutarle scherzosamente e mi apprestai verso camera mia; salii le lunghe scale che portavano al secondo piano della casa e dopo aver percorso un tratto del corridoio entrai in camera mia. Mi fiondai verso il grandissimo armadio di legno ed aprendolo tirai subito fuori quello che volevo indossare.
    __________

    Allora, se vuole seguirci disse Sill a Funetsumi invitandola verso la sala da pranzo. La sala da pranzo non era molto lontana dalla stanza dove si trovano adesso, anzi, le era praticamente adiacente. Sill uscì dalla stanza e girò a sinistra del corridoio senza girarsi indietro per vedere se Funetsumi la stava seguendo. Era incredibile, Sill riusciva a camminare senza fare alcun rumore, il pavimento di legno sotto di lei non cigolò mai e le suole delle sue scarpe a contatto con questo non facevano rumore. Il silenzio; si poteva udire soltanto quando apriva bocca da questa parte le disse indicandole con un gesto della mano la porta aperta della sala da pranzo. Dentro a questa la prima cosa che saltava subito all'occhio era il lunghissimo tavolo in legno adornato da diversi piatti pieni di varie pietanze. Sill si avvicinò ad una sedia e ci fece accomodare Funetsumi per poi sedersi sulla sedia alla sua sinistra.
    __________
    Oh, eccovi qui! come se non sapessi dove fossero. Avevo indosso la stessa identica vestaglia che portava Funetsumi e le lancia uno sguardo per dirle "hai visto? siamo uguali!". Mi sedetti dall'altra parte del tavolo, per vedere sia Stasia che Funetsumi in faccia e inforchettai una coscetta di coniglio per portarla al mio piatto. Allora, non mi hai ancora raccontato la tua storia Funetsumi le dissi mordendo la carne.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.






    Edited by essai://_demetori. - 13/2/2016, 04:57
     
    Top
    .
67 replies since 10/2/2016, 02:59   749 views
  Share  
.