Feedback sul forum
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non cambierei/aggiungere/toglierei nulla
    57.14%
    4
  • Cambierei/aggiungere/toglierei qualcosa
    42.86%
    3
  • Cambierei/aggiungere/toglierei molte cose
    0.00%
    0
  • Cambierei/aggiungere/toglierei tutto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Feedback sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Buongiorno Heartslandini
    Mi stavo chiedendo come deve essere il forum visto da tutti quei visitatori, ma essendo che a loro non lo possiamo chiedere (visto che come Nitori e Terry ci hanno insegnato, i visitatori sono antipatici) ho pensato di chiederlo a voi.
    Abbiamo cambiato grafica, riordinato le sezioni, creato il gdr e aggiornato man mano le lezioni e le guide.
    Ma da utenti, credete ci sia qualcosa da cambiare/aggiungere/togliere?
    Esprimetevi :già:
    Il voto è annullabile quindi se cambiate idea potete modificare :fiore:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The most important thing in life will always be the people in this room. Right here, right now."

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    3,983
    Sgabellate
    +22
    Location
    Ephel Dùath

    Status
    Offline
    Secondo me non manca nnt, l'unica cosa che possiamo fare é aumentare le guide su delle cose che potrebbero interessare alla gente, cosi aumentiamo u visitatori :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Secondo me va benissimo così, ho votato la prima. L'unica cosa che possiamo come ha detto Shad è fare più guide e in generale fare più topic :sisi:
     
    Top
    .
  4. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di aggiungere qualche GUIDA/TOPIC/ GNE che possa richiamare gente, però a livello di forum direi che va benissimo così. Forse vorrei dare più evidenza al gdr, ma onestamente non vedo come si potrebbe :veryno: forse dovremmo spammare :yao:

    magari scrivere un messaggio in home con scritto: ISCRIVETEVI :addict:
     
    Top
    .
  5. †..Vivi..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo che cambierei qualcosa... ma non ne sono neanche sicuro... forse il fatto che non abbiamo un argomento principale ì, ma parliamo di tante cose, non hanno la spinta a fermarsi. Vedono la cosa che interessa a loro e poi via. Probabilmente sbaglio eh :già: Ma sinceramente a me piace cosi.

    In sintesi di solito nei forum si va per delle particolarità. Tipo un gioco, un genere musicale, un forum di musica e hanno un nome che attira l'utente. :già:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    22,973
    Sgabellate
    +30
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Io non cambierei nulla, mi piace com'è impostato :sisi: Certamente più topic ci sono meglio è, ma quelli aumentano con il tempo :già:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 18/2/2016, 15:37) 
    Ho messo che cambierei qualcosa... ma non ne sono neanche sicuro... forse il fatto che non abbiamo un argomento principale ì, ma parliamo di tante cose, non hanno la spinta a fermarsi. Vedono la cosa che interessa a loro e poi via. Probabilmente sbaglio eh :già: Ma sinceramente a me piace cosi.

    In sintesi di solito nei forum si va per delle particolarità. Tipo un gioco, un genere musicale, un forum di musica e hanno un nome che attira l'utente. :già:

    concordo con Vivi. Più che altro, il forum funziona ma possiede il problema che ha sempre avuto, ovvero non avendo un argomento principale risulta essere particolarmente dispersivo. In ogni caso, essendo sempre stato così, cambiare snaturerebbe il forum stesso. Piuttosto impostare una serie di sottosezioni dove posteggiare le sezioni meno usate in attesa che si ripopolino.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Non credo che il forum riuscirà mai ad avere un tema specifico, se proprio vogliamo trovargliene uno sono le "cose nerd" che qui spopolano :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai://_demetori. @ 18/2/2016, 19:36) 
    Non credo che il forum riuscirà mai ad avere un tema specifico, se proprio vogliamo trovargliene uno sono le "cose nerd" che qui spopolano :asd:

    Concordo, è dai tempi del FFF che non abbiamo un vero e proprio tema centrale e non credo riusciremmo a trovarlo :unsure:
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?

    Group
    Founder
    Posts
    10,944
    Sgabellate
    +277
    Location
    Jenova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 18/2/2016, 19:40) 
    CITAZIONE (essai://_demetori. @ 18/2/2016, 19:36) 
    Non credo che il forum riuscirà mai ad avere un tema specifico, se proprio vogliamo trovargliene uno sono le "cose nerd" che qui spopolano :asd:

    Concordo, è dai tempi del FFF che non abbiamo un vero e proprio tema centrale e non credo riusciremmo a trovarlo :unsure:

    se vi ricordate il motto iniziale era "The World of Freedom".

    In fondo siamo nati come esuli del defunto FFF, come una community, una famiglia virtuale, e finchè quest'idea permanerà il mio obiettivo può considerarsi riuscito ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ma infatti, un tema non ci serve fin che a noi il forum piace e dobbiamo starci noi :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul; @ 18/2/2016, 19:43) 
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 18/2/2016, 19:40) 
    Concordo, è dai tempi del FFF che non abbiamo un vero e proprio tema centrale e non credo riusciremmo a trovarlo :unsure:

    se vi ricordate il motto iniziale era "The World of Freedom".

    In fondo siamo nati come esuli del defunto FFF, come una community, una famiglia virtuale, e finchè quest'idea permanerà il mio obiettivo può considerarsi riuscito ^_^

    Il personaggio da anime shonen che c'è in Soul è finalmente uscito. Immaginatevelo come Okage del Villaggio dei Cuori che parla a un gruppetto di genin che hanno perso la loro motivazione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Ma certo Soul, assolutamente d'accordo e felice già così anchio :3 infatti anche per me può rimanere così la situazione, per quanto riguarda un tema che non penso ci serva più di tanto!
     
    Top
    .
  14. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo noi il tema :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Key.Sabine @ 18/2/2016, 19:48) 
    CITAZIONE (Soul; @ 18/2/2016, 19:43) 
    se vi ricordate il motto iniziale era "The World of Freedom".

    In fondo siamo nati come esuli del defunto FFF, come una community, una famiglia virtuale, e finchè quest'idea permanerà il mio obiettivo può considerarsi riuscito ^_^

    Il personaggio da anime shonen che c'è in Soul è finalmente uscito. Immaginatevelo come Okage del Villaggio dei Cuori che parla a un gruppetto di genin che hanno perso la loro motivazione

    Hokage PORCADYO!
     
    Top
    .
21 replies since 18/2/2016, 10:53   132 views
  Share  
.