[NEWS] Cartoomics 2016 - Dynit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline

    9db85bfa81


    In occasione del Cartoomics 2016 (una fiera del fumetto che si tiene a Milano dal '92), la Dynit ha annunciato i suoi piani per l'immediato futuro.

    Per quanto riguarda le uscite delle edizioni home video, sono stati annunciati:
    - Ergo Proxy, uscirà a Maggio in due edizioni (Bluray e DVD) con cofanetto unico;
    - L'attacco dei Giganti, uscirà a Giugno un cofanetto unico che raccoglierà tutta la serie, in due edizioni (Bluray e DVD) con cofanetto unico;
    - Prison School e One Punch Man, entrambe saranno proposte in edizione limitata con 3 cofanetti contenenti sia Bluray che DVD a partire da Maggio/Giugno. Con la prima uscita ci sarà anche un cofanetto raccoglitore. Saranno edizioni davvero limitatissime per farle esaurire il giorno dell'uscita e che ricalcheranno totalmente edizione giapponese. Più avanti usciranno anche i cofanetti delle edizioni standard.

    VVVVID invece, ha annunciato tre tre nuove serie in latecast proposte sul canale in lingua originale con sottotitoli in italiano. Si tratta di:
    - Bakemonogatari (x)
    - Uchuu Senkan Yamato 2199 (x)
    - Kaiba (x)

    Queste altre informazioni rivelate a seguito delle domande del pubblico:
    - Vorrebbero poter mettere su VVVVID anche Evangelion e sono in trattattiva per cercare di riuscirci.
    - Durarara non ha dato buoni risultati e per ora stanno valutando se prendere anche le altre stagioni.
    - Sono interessati a Hibike! Euphonium che è una serie che stanno valutando.
    - Si cercherà di recuperare Samurai Champloo anche con un'edizione home video.
    - Sempre per l'home video sono interessati all'acquisizione blu ray upscale fatta da viz media (negli Stati Uniti, non in Giappone) di Death Note.
    - La seconda stagione di Noragami è andata invece molto bene e stanno paensando ad un latecast della prima. Non altrettando soddisfatti invece da Fate Stay Night e difficilmente verrà preso Fate/Zero.
    - Kill la Kill è molto richiesto, ma la contrattazione è molto complessa. Per cui è difficile...


    Fonte: animeclick
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La roba che mi interessa di quella lista l'ho già vista, quindi... :unsure:

    GG a VVVVVVVVVVVVVVVID che fa prima Owarimonogatari e poi Bakemonogatari, scimmie monche come al solito :già:
     
    Top
    .
  3. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,606
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (essai://_demetori. @ 13/3/2016, 00:06) 
    GG a VVVVVVVVVVVVVVVID che fa prima Owarimonogatari e poi Bakemonogatari, scimmie monche come al solito :già:

    Ma anche aver preso Durarara 2.3 senza avere 2.1 e 2.2, oltre alla prima stagione :sisi: E poi si meravigliano che non sia andata bene.. :yao:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Non sapevo di Durarara :yao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,606
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Sì, la seconda stagione di Durarara è stata divisa in tre tronconi da 12 andati in onda una stagione sì e una no :sisi: Quando ho visto il simulcast del terzo ho pensato "Davvero? Senza le altre?" :yao:

    On A side note, Durarara mi ha scartavetrato le palle con sta seconda stagione :yao:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Adesso non mi ricordo il nome dell'anime ma avevano fatto uscire la seconda stagione, allora io non avendo visto la prima l'ho cercata visto che la seconda sembrava interessante ma scoprì che era introvabile visto che era stata licenziata. La davano su VVVVVVVVID ma questi l'hanno tolta non so bene perchè e hanno messo la seconda :facego:
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2016, 00:02   77 views
  Share  
.