Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mare in tempesta.



    Le leggende hanno da sempre incuriosito la gente. Spesso sono rimaste solo trascritte su vecchi libri o raccontate dai vecchi ai giovani.
    Questa volta ne avete sentito parlare da molte persone, viandanti, avventurieri, mercanti.
    Tutti sono passati per Wannyr, una città portuale della quale non si è saputo più nulla dopo l'avvento del Cataclisma.
    Nessun viandante però è chiaro nel suo racconto, sembrano esser sotto una sorta di incantesimo, per il quale quando cercando di raccontarvi cos'hanno visto si bloccano, come se un velo gli avesse fatto dimenticare qualcosa.. Forse la gente del luogo ha bisogno di aiuto, meglio scoprire cos'è accaduto dopo il Cataclisma.


    Numero partecipanti: minimo 3 / massimo 5

    Data di inizio: 24 marzo 2016
    Termine iscrizioni: 23 marzo 2016

    Valutazione:
    Ottimo = 5
    Buono = 3
    Sufficiente = 2

    Note del Master: Armatevi di pazienza e lasciatevi guidare dalla fantasia!

    Partecipanti:
    1. Bios
    2. Cyan
    3. Madden
    4. Hierik the Eight



    Una volta vivevo li. Dice con tono nostalgico e rammaricato il vecchio con cui state interagendo.
    o2bOPgjs Il suo nome è Kogin, un vecchio viandante che ha attirato la vostra attenzione. Ha delle vesti di colori vividi come il rosso e l’arancio. Ha al collo una grande bussola con delle decorazioni che ricordano le conchiglie del mare. Ha una grossa pipa in bocca che emana un fumo azzurro che gli ondeggia intorno.
    Vi trovate vicino a una piccola baracca, ideale per una persona. Lui è seduto al difuori di essa su una sedia a dondolo che cigola a ogni spostamento che fa.
    Ci ho passato tutto la mia infanzia, la mia adolescenza. Si ferma e un sorriso malizioso gli compare sulle labbra. Sapete..ero un bel giovane, molto affascinante. Dice mettendosi una mano sotto il mento e facendo l’occhiolino. Avevo molti amici e conoscenti, era la mia città. Fece una pausa con tono più serio. Io sono un marinaio in realtà, amo la vita del mare, amo solcare il mare, farmi cullare dalle onde e seguire le stelle.
    Lo guardate con aria un po’ confusa e non capite a cosa voglia andare a parare, accorgendosi di ciò sorride e allegramente vi dice: Scusatemi, mi sono perso nel parlare..è che passa poca gente interessante.
    Il dunque della mia storia è che un giorno quando sono tornato dal mio viaggio, il mio ultimo viaggio in realtà, tutto era completamento cambiato.
    Assume un aria triste ed inspira dalla pipa per poi rilasciare il fumo a tratti. Il faro era spento e l’attracco della nave fu molto difficoltoso. La gente non era più la stessa, non mi riconoscevano. E le donne erano scomparse, totalmente scomparse. Io non ce l’ho fatta a restare in città, sono troppo vecchio per sostenere certe cose. Detto questo vi guarda e vi analizza con occhio scrutatore.
    Voi mi sembrate della gente che vuole fare qualcosa di buono, credo che possiate aiutare Wannyr. Ne sono certo. Disse ispirando dalla pipa. Non voglio dirvi nient’altro, lascio a voi scoprire il resto. Il pericolo è sempre in agguato. Detto ciò la sua pipa non emette più fumo, ormai è finita. Si alza dalla sedia a dondolo, un po’ traballante e con la schiena ingobbita.
    E’ sera e il vecchio Kogin vi invita nella sua umile dimora. Non è un posto molto grande ma per questa notte se non vi dispiace accontentarvi siete i benvenuti. Dice facendovi accomodare.
    Se avete delle domande, forse vi risponderò. Dice mettendo della legna sulla stufa per accendere il fuoco e preparare la cena.

    Mappa

    Ha inizio la mia prima quest da master quindi fate i bravi :addict:
    Presentazioni ed eventuali domande a Kogin.
    Da adesso ruolerò come game master e Hierik the Eight


    Edited by essai_demetori - 18/10/2016, 20:35
     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.