Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Mi tolsi il cilindro dalla testa e me lo portai al petto.
    "E' una storia davvero triste signor Kogin" dissi con aria rammaricata, seguendo il vecchio fino alla porta della piccola baracca.
    Ero molto interessato a tutta quella storia, ne sono venuto a conoscenza a Grisolyum. Un mercante di pentolame in piazza ne stava parlando ai suoi vicini di banco, o meglio, ci stava provando. Continuava a fermarsi senza riuscire a proseguire il suo racconto, diceva di essere arrivato a Wannyr e poi più nulla. Sono rimasto molto affascinato da quella che sembrava..ipnosi? Se ci penso mi vengono ancora i brividi, quante cose potrei fare imparando a manipolare la memoria della gente! Anche se forse è più divertente continuare come ho fatto finora. Ho offerto una birra al mercante sperando di riuscire a sciogliergli la lingua, ma il suo sguardo non lasciava dubbi, non avrebbe potuto dire nulla di più neanche con tutti gli alcolici del mondo. La questione si faceva interessante, ero soprattutto incuriosito dallo scoprire cosa avrei provato se una volta uscito dalla città non avessi più ricordato nulla. E così mi sono diretto fino qui, impiegando qualche giorno di viaggio, accompagnato da un po' di beneamato silenzio.
    Silenzio che si è interrotto quando ho trovato la casa del vecchio Kogin e altre tre persone, un ragazzo dall'aria strana, una bimbetta e una bella ragazza dallo sguardo misterioso.
    Avevo diverse domande da fare a quel vecchio, ma prima le buone maniere. Prima di entrare mi fermai e con un gesto galante feci passare la bella ragazza vestita di blu, accompagnando il mio gesto con un "Prego." per poi seguirla all'interno. Sembrava conoscere la ragazzina, ma non il tipo strano. Tipo strano..come se io fossi stato nella posizione di giudicare.
    La casa era davvero piccola, mi chiesi come avremmo fatto a dormire tutti al suo interno.
    "Permesso!" dissi mettendo piede nell'abitazione "E' stato molto gentile a offrirci ospitalità, signore."
    Presi posto vicino alla ragazza, poggiando il cilindro sul tavolo davanti a me, e proprio in quel momento lei estrasse un mazzo di carte, sembravano tarocchi a prima vista.
    "Davvero interessante! A quanto pare abbiamo una passione in comune!" dico avvicinando una mano alla sua nuca e facendo comparire una carta tra le mie dita, come nel classico gioco della monetina. Osservai cos'era uscito: un due di picche.
    'Ahia..' pensai sorridendo tra me e me. A volte la sorte è proprio malvagia.
    "La signorina qui ha fatto una buona domanda, in ogni caso." dico rivolto verso al vecchio, rigirandomi il due di picche tra le dita con noncuranza e sorridendo alla ragazza.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.