Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Passarono diversi giorni da quando Bios tornò a casa dal deserto, ebbe il tempo di studiare diverse cose lasciate in sospeso, come il taccuino trovato a Setiri e le varie pastiglie le quali a quanto pare erano semplici pastiglie contro il dolore, che Bios poteva usare in diverso modo. Le dita di non morto finirono tragicamente fuori dalla finestra, non c'era traccia di nulla di strano, delle semplici dita di defunto. I cristalli parassita che aveva trovato in quella grotta cercò di farli riprodurre in una cantina nell'avamposto Sulfur; doveva andar bene per loro, era un luogo particolarmente umido e buio, avrebbero proliferato senza problemi.
    Il 16 Dicembre dopo aver sistemato il suo equipaggiamento; i funghi li lasciò in un contenitore di legno, ormai erano rinsecchiti non serviva tenerli in umidità. Il veleno lo lasciò invece in un ampolla, dove abitava lei era pieno di strumenti del genere. Il blocco da disegno di Sara decise di lasciarlo a casa, occupava troppo spazio prezioso nel marsupio e se mai l'avesse voluto indietro Sara avrebbe dovuto venire a prenderselo. La matita però decise di tenersela, era piccola e non occupava troppo spazio, sarebbe stata utile forse.
    Con il marsupio pronto e la moto piena di carburante iniziò il suo viaggio verso dove dovevano trovarsi le rovine di Covtendruz.
    "Potrei trovare molte cose interessanti nelle rovine di quella città, sempre che riesca a trovarla in quell'assurda foresta", partì con questo pensiero, anche se, a metà viaggio incontrò qualcuno di interessante.
    Un mercante che a quanto pare era diretto verso Telaurelhin. Lo fermò per vedere cosa stesse vendendo ma non aveva niente di utile per lei... tranne che un informazione; le parlò di una città portuale senza in verità dirle molto, sembrava molto confuso e non sapeva nemmeno lui a cosa fosse dovuta questa confusione. Aveva un vuoto di memoria. Le indicò su una vecchia mappa di Seyfert dove doveva trovarsi questa presunta città e le indicò pure un punto vago sulla mappa dove avrebbe potuto trovare un vecchio che probabilmente le avrebbe potuto dire di più.
    "Potrebbe essere una di quelle zone colpite magicamente dal Cataclisma, sembra alla distanza giusta. Sarà meglio che vada a dare un'occhiata, potrei scoprire qualcosa di interessante che potrebbe far luce su questa 'radiazione magica' ".
    E così partì verso quel puntino sulla mappa ma non prima di aver buttato giù la moto a calci con un imprecazione, STUPIDO TRABICCOLO! . La moto non voleva saperne di mettersi in moto e Bios dovette proseguire a piedi.

    Passarono diversi giorni prima che la ragazzina riuscisse ad individuare la zona, era più difficile orientarsi lì che rispetto nel deserto aperto, la zona era tutto tranne che semplice da percorrere anche un po' a causa della curiosità di Bios che si fermava di qua e di là a raccogliere informazioni dai passanti o anche semplicemente si fermava a lungo per riposare. Ma finalmente, il 20 Dicembre riesce ad arrivare alla casa di questo fantomatico Kogin. Prima di lei arrivò soltanto un strano individuo con la parte inferiore del viso coperta, era parecchio strano. A partire dal suo vestiario che era davvero assurdo finendo sul suo viso, veramente... perfetto? poi aveva indosso due armi che Bios non aveva mai visto fin'ora se non nei suoi libri.
    S-stocchi?
    Gli disse cercando di ricordarsi il nome dell'arma nel mentre facevano la comparsa un tipo ancor più strano dell'altro con un buffo cilindro in testa e... Cyan.
    L'uomo, Kogin però iniziò a parlare di questa fantomatica città e Bios non ebbe il tempo di fare domande alla donna; in compenso rimase molto incuriosita dal discorso del vecchio che alla fine le invitò a passare la notte nella sua dimora. Senza batter ciglio Bios accettò l'invito del vecchio e appena fu dentro poté notare com'era umile quella casa, molto piccola, ci stavamo appena, "non oso immaginare dove dormiremo" pensò giustamente Bios. Erano disseminati qua e la molti attrezzi, molti dei quali oltre che avere molta polvere addosso (come il resto della casa), erano da pesca.
    Io ci voglio andare.
    Disse poggiando la schiena contro una delle pareti libere dagli attrezzi della casa, "cosa sono venuta fin qui a fare se no?"
    Non prometto e non dico che ho intenzione di aiutare le persone di quella città,... di qualsiasi aiuto abbiano bisogno, non so ancora cosa ci sia che non va con la città. Ma sicuramente non ho intenzioni malevole.
    Disse aprendo gli occhi verso Cyan e il tipo con il cilindro poco serio.
    Sono venuta fin qui per procurarmi informazioni, potrei anche 'aiutare la gente' se ne avrò il motivo ma non sono qui per questo. Non faccio beneficenza.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.