Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati 20 giorni dalla mia partenza da Chomer Chayul'i e non mi sono sentito mai più libero che in questi giorni.
    Appena sono uscito dalla città ho cominciato a camminare verso sudovest seguendo un sentiero.
    Camminavo tranquillo guardandomi intorno e analizzando tutte le creature viventi e gli oggetti non viventi che mi si paravano davanti.
    Erano passati circa 5 giorni quando incontrai uno strano individuo.
    In realtà era una persona del tutto normale che camminava normalmente, vestita normalmente. Ma i suoi occhi erano vaghi. Mi incuriosì molto e le feci una scansione repentina standogli a debita distanza.
    Stava bene ma il suo stato psicologico aveva subito un grave trauma, un buco nei ricordi si presentava.
    Ora volevo sapere di che ricordi si parlava.
    Mi avvicinai a codesta persona, era un uomo, sulla cinquantina, un mercante.
    Salve messere, sono Hierik the Eight primo del mio nome e sono curioso di sapere da dove arriva dico inchinandomi leggermente.
    L'uomo scoppia a ridere quando inizio a parlargli. Non è il primo che ride ascoltandomi ma non ne capisco ancora il motivo e non mi cambia molto saperlo al momento.
    Vengo da... Wannyr? inizia a parlare in modo convinto e poi dubbioso.
    Non riesco a trapelare molte informazioni su questa città, e capisco che il buco dei ricordi si riferisce proprio a questo.
    Molto interessante, qualcosa di paranormale? penso mentre continuo il mio cammino verso la mia nuova direzione Wannyr.
    L'uomo nelle sue vaghe risposte è riuscito, mostrandomi una mappa ad indicarmi il luogo in cui si trova questa misteriosa città.
    Il mare, vedrò il mare! pensavo mentre camminavo.
    Passarono i giorni e dopo qualche sosta nel mio percorso finalmente arrivai in prossimità di Wannyr.
    Una casetta richiamò la mia attenzione, a dire il vero mi incuriosì ancor di più l'uomo vicino a quella casetta.
    Mi avvicinai, si stava accendendo la pipa e mi guardò prima con sguardo torvo e poi con curiosità alla quale risposi al medesimo modo.
    Non avevo mai visto una pipa.
    Mi presentai all'uomo con un inchino ed esso si presentò a me.
    Non iniziammo a parlare seriamente che fummo interrotti fin dal principio da delle nuove figure.
    Prima una ragazzina dall'aspetto molto strano, poi un ragazzo con un cilindro in testa e una ragazza dalle tonalità color cyan.
    Interessanti. pensai guardandoli e tirandomi ben su la sciarpa.

    Kogin iniziò a raccontarci della sua vicenda, di com'era tutto cambiato all'improvviso.
    Una gruppo di donne da salvare? pensai quando nominò le donne scomparse.
    Dopo il suo racconto ci invitò ad entrare nella sua modesta dimora e di passar li la notte.
    Lei è molto gentile signor Kogin gli dissi mentre entravamo nella casa.
    La ragazza iniziò a maneggiare delle carte? pensai guardandola e si rivolse al vecchio con una domanda. Il ragazzo dai capelli neri violacei la seguiva a ruota mentre la ragazzina sembrava la più sveglia.
    Non ha più fatto ritorno in città dopo quell'avvenimento? gli chiesi curioso.
    ----

    Kogin vi osserva curioso nelle vostre movenze.
    Per cominciare siete qui, in questa landa desolata visitata ormai da pochi. Che voi abbiate buone o cattive intenzioni poco importa. Perchè di fatto è già una buona cosa il semplice fatto che voi siate qui dice Kogin tossendo.
    Ho visto tante persone nella mia vita e riconosco una persona completamente cattiva da una furba dice facendo l'occhiolino e tossendo di nuovo.
    Sono vecchio ormai, sono molto stanco dice porgendovi delle ciotole con della zuppa di pesce.
    Prima di andare a dormire posso sapere i vostri nomi? chiede sbadatamente come se fino a quel momento non ci avesse pensato.

    Un post a testa prima che Kogin vada a dormire



    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.




     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.