Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Per quanto vestito in modo strano, il tipo con la sciarpa le sembrò il più serio di quel strano trio, sia Cyan che cilindro strano non le ispiravano fiducia, specialmente Cyan. "Ancora devo capire che motivo aveva per portarci a Chinerea e poi andarsene, per quanto mi riguarda potrebbe lavorare per quei tipi di Dagmatem".
    Il ragazzo con gli stocchi fece una domanda interessante al vecchio ma Bios si era già data una risposta vaga "non credo, il villaggio probabilmente è troppo distante per essere percorso da 'sto anziano solo per andare 'a controllare'. E' evidentemente spaventato da qualcosa, e probabilmente non sa nemmeno lui da cosa."
    Bios si scostò da dove si trovava e i avvicinò lentamente verso Lady Cyan, sedendosi vicino al tipo col cilindro.
    "Non mi sembra di vedere armi" si disse sbirciando il tipo; si era avvicinata per studiare lui e per fare domande a Cyan. "Avrà armi corte che nasconderà tra i vestiti, sembrano adatti per nascondere piccole armi... po quei guanti bizzarri..." pensò tenendo lo sguardo fisso su quei strani guanti, chi sa a cosa gli servivano? "a combattere probabilmente. E anche se non lo fosse è meglio pensarla così, non voglio essere colta di sorpresa."
    Bios. Mutante d'esplorazione di Mugtjat.
    Stava mentendo da un certo punto di vista; sì, era stata studiata per quello ma non era più sotto sotto la dipendenza di Mugtjat, "i mutanti non dovrebbero avere una buona reputazione; quelli che escono sono tutti esploratori oltre che formidabili combattenti in caso di necessità." Bios visto l'abbondare di sconosciuti con cui si trova preferì stare sul sicuro e far capire di non scherzare con lei.
    Cyan. Immagino che anche tu sia stata portata qui dalle stesse voci che ho sentito io... ma dimmi un po'; cosa hai fatto dopo quel giorno?
    Le chiese fissando gli stocchi del tipo con la sciarpa davanti a lei. La sua voce era seria ed avrebbe sguainato l'arma contro di lei se solo le avesse dato un segno che stava dalla parte dei maghi di Dagmatem; non gliel'avrebbe fatta passare liscia a quel mago.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.