Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    La ragazzina sembrava osservarci tutti di sottecchi, non che ci stessi facendo molto caso. Era normale dopotutto, trovarsi all'improvviso tra estranei e non sapere se ci si poteva fidare l'uno dell'altra.
    Finalmente anche l'altro ragazzo aveva aperto bocca, chiedendo al vecchio se era più tornato in città, mentre la ragazzina si presentava come una mutante di Mugtjat. Sogghignai sotto i baffi nel sentirlo, allora non era una normale bimbetta, dovevo rivalutare il mio approccio con lei. Sarebbe stato meglio averla come amica che come nemica.
    La bella ragazza si chiamava Lady Cyan, e al sentire queste parole feci un mezzo inchino con il capo nella sua direzione, per poi dire rivolto a tutti "Mr Madden, piacere di conoscervi." accompagnando la presentazione con un sorriso genuino.
    Iniziammo a sorseggiare la zuppa di pesce, non amavo il pesce ma avevo fame. Non mangiavo da..tempo? 5 minuti o 5 giorni, chi lo sa.
    Osservai con la coda dell'occhio il ragazzo che portava una sciarpa a coprirgli metà del viso, aveva un volto così bello da sembrare una ragazza. O almeno metà, ero curioso di vederlo per intero.
    Lady Cyan iniziò a parlare con la bimba mutante di cose che non mi riguardavano, alle quali prestai solo mezzo orecchio, mentre prendevo la mia ciotola vuota, il cilindro sotto braccio, e alzandomi dalla sedia mi dirigevo verso la cucina, poggiando il piatto sporco su una superficie qualunque.
    Mi avvicinai a Kogin, ringraziandolo per il pasto. Avevo ancora qualche domanda.
    "Signore, deve essere stata un'esperienza orribile quella che ha vissuto, e mi stavo chiedendo come mai lei non avesse dimenticato ciò che ha visto lì come è successo a tutti gli altri di recente." chiesi grattandomi il mento, per poi riportare uno sguardo compassionevole su di lui, poggiandogli una mano sulla spalla. "Sono terribilmente spiacente, lei è una vittima in tutto questo e di sicuro è confuso a riguardo quanto noi, ma è importante capire bene come stanno le cose prima di recarci a Wannyr."

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.