Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei presunti compagni di viaggio erano degli esemplari molto particolari.
    La ragazzina, quella che mi sembrava la più sveglia, infatti si rivelò essere una mutante di Mugtjat. Conoscevo la storia dei nostri padri fondatori, mi chiedevo se avrebbe fatto problemi sapendo da dove provenissi.
    La ragazza con le carte in mano invece dichiarò di chiamarsi Lady Cyan.
    Sembrava che le due ragazze si conoscessero e che avessero condiviso qualcosa insieme. L.C. parlava in modo molto altezzoso Una principessa forse? mi chiesi guardandola nei movimenti e nelle parole che emetteva dalla bocca.
    Il giovane invece dichiarò di chiamarsi Mr Madden. Si dichara Mr già nel nome! pensai provando qualcosa che non sapei ben capire in principio. Curiosità? Non penso. Somiglianza? non saprei.
    In ogni caso sembrava molto interessato alla ragazza, forse voleva iniziare un corteggiamento per poi sposarla.
    Comunque era ora il mio turno di presentarmi.
    Il signor Kogin ed io ci siamo già presentati, ordunque mi presento a voi, sono Sir Hierik the Eight primo del mio nome dico inchinandomi a loro mantenendo un tono serio, suppongo.
    La zuppa la lascia sul tavolo di fronte a me e come scusa dissi al vecchio Sono allergico al pesce e così nascosi il fatto di non aver bisogno di mangiare.
    Chissà che pasticci mi avrebbe creato ingerire quella strana sostanza.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate
    Boccetta di olio nero

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.






    ----
    Il vecchio Kogin tossisce e vi ringrazia per esservi gentilmente presentati a lui poi, sistemandosi sulla sedia e accarezzandosi per un momento la barba iniziò a rispondere alle loro domande.
    Si, nei primi tempi quando le mie gambe ancora me lo permettevano mi avvicinavo alla città ma mai sono riuscito a varcarne l'uscio, una sensazione oppressiva mi riempiva le ossa e sono sempre tornato indietro. si lisciò la barba.
    Quando ritornavo dai miei viaggi in mare avevo sempre le orecchie tappate, ogni suono mi era indistinguibile. Forse questo mi ha giovato. E le volte successive credo che il mio sesto senso mi abbia permesso di sfuggire alla maledizione, così ho trovato più opportuna chiamarla, che dimora a Wannyr. C'è sempre un momento giusto per qualsiasi cosa, basta coglierlo, suppongo. disse alzandosi dalla sedia e avviandosi a letto.
    Mi dispiace non potervi dire di più, ma in realtà non ne so molto. Buonanotte dice tossendo e chiudendosi la porta dietro di sè.

    E' ormai sera e la notte incombe sulla casa. Fuori dalle finestre vedete solo il nero della notte e una fievole luce lunare sembra cercare di far capolino dalla finestra.
    Il fuoco è ormai debole e affievolito, vicino ad esso ci sono tronchetti per esser buttati sul fuoco.
    Kogin non ha mai ospiti e si è dimenticato di darvi delle coperte per la notte.
    La casa è piccola e non sono difficili da trovare, in un armadio vicino all'entrata trovate molte coperte, calde e morbide.

    Post liberi finché andate a dormire
     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.