Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Come immaginavo, la piccoletta non sembra fidarsi di me, comprensibile in quanto le ho abbandonate a Chinerea andandomene per la mia strada, ma a giudicare da come sembrano essere andate le cose, è stata la scelta più saggia.
    Tsk, ho i miei motivi per avercela con quei ratti di fogna, motivi più che seri.
    Dico ripensando a mia sorella, stringendo la carta che ho in mano con forza, spiegazzandola tutta.
    Non ho certo bisogno che quella ragazzina mi comprenda, del resto le mie sono questioni personali di una certa delicatezza.
    Intanto, i due ragazzi si presentano a loro volta, quello al mio fianco si definisce Mr Madden.
    Pseudonimo curioso, molto simile al mio, chissà che storia si porta dietro quest'uomo, così eccentrico e così enigmatico.
    L'altro ragazzo invece si presenta come Hierik The Eight, un ragazzo apparentemente molto giovane, dai lineamenti facciali quasi perfetti, quasi a sembrare una bellissima bambola di porcellana.
    Così come per Bios, anche lui ostruisce la mia vista, eppure in questo caso è possibile notare dei colori, seppur sfumati.
    Di sicuro non è un mutante, dev'essere qualcosa di più elaborato...
    Le sue movenze e il suo modo di parlare richiamano parecchio l'aristocrazia, il che mi fa già suscitare una leggere simpatia per quella "persona", rispondendo al suo leggero inchino con un inchino da parte mia, allargando le braccia.
    Sembra che qui io sia capitata tra gente piuttosto singolare, eccentrica, di classe.
    Solo quella ragazzina stona un po', immagino basterà abituarsi alla sua presenza, del resto sembra una che sa quel che fa e che conosce molte cose.
    Nel mentre il vecchio si ritira nella sua stanza, io faccio fatica ad immaginare come riusciremo a dormire in quella stanzetta.

    E quindi? Niente coperte? Non ci credo.
    Dico per poi cominciare a muovermi per la stanza, setacciando eventuali cassetti o armadi, alla ricerca di un minimo di comodità durante la notte.
    Il nostro eremita non dev'essere abituato ad avere ospiti, è parecchio evidente.
    Alla fine, vicino all'entrata, riesco a trovare, all'interno dell'armadio, qualche coperta parecchio calda e soffice.
    Sì!!!
    Esclamo estasiata dal mio ritrovamento, tirando fuori una coperta, tutta ancora disordinata, tenendola per il momento ancora sulle braccia.
    Successivamente, mi rivolgo ad entrambi i ragazzi.

    Allora, baldi giovani, da dov'è che venite esattamente?
    Dico con curiosità, con ancora la faccia rivolta verso l'armadio delle coperte.

    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.