Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Alla presentazione del ragazzo non posso trattenere una risata.
    "Un Sir, una Lady e un Mr, allora immagino che dovremmo chiamarti Madmoiselle!" esclamai rivolto verso la ragazzina facendole l'occhiolino. Qual'era il suo nome?
    Tra lei e Lady Cyan non sembrava scorrere buon sangue, non che mi interessasse, ma in caso di scontro avrei dovuto decidere da che parte stare suppongo. Chissà che avrebbe fatto Sir Hierik in quel caso.
    Mi avvicinai a lui e con un sorriso allungai la mano verso la sua zuppa.
    "Permetti? Ho ancora un po' fame, e nessuno vuole essere svegliato dai borbottii del mio stomaco in piena notte suppongo.." ridacchiai mentre sorseggiavo anche la sua porzione.
    Faceva davvero schifo.
    Nel frattempo Cyan trovò delle coperte, mentre la ragazzina si interessava al nostro bel Sir. Aveva delle domande sui suoi stocchi, che a dirla tutta io trovavo antiquati e poco efficaci. Non amavo quel tipo di armi, fatte per infilzare le cose..richiedevano una precisione eccessiva, dovevi colpire il punto giusto per avere la meglio in combattimento, e quello non era decisamente il mio stile. Con il mio martello era decisamente più semplice, colpivo quello che colpivo e nove volte su dieci lo rompevo, fine della storia. Massimo rendimento con il minimo sforzo! Ma in quel momento mi resi conto che per viaggiare con due armi simili doveva essere convinto delle proprie capacità, probabilmente era un abile combattente. Interessante.
    Mi avvicinai alla ragazza per aiutarla, presi due coperte dall'armadio e le poggiai sul tavolo mentre mi guardavo intorno. Spostando il tavolo contro il muro e mettendovi sopra le sedie ci saremmo tutti potuti sdraiare in terra, anche se non sembrava il posto più comodo del mondo. Non che non avessi dormito in posti ben peggiori.
    Tornai all'armadio per vedere se c'erano altre coperte, ne presi altre due e le poggiai sul tavolo vicino alle altre.
    "Allora, baldi giovani, da dov'è che venite esattamente?" chiese Cyan con quello che sembrava sincero interesse.
    "Esattamente non saprei, viaggio così tanto che non provengo da un posto preciso. Diciamo che sono un coinquilino del vento! ..con permesso.." dissi rivolto verso la piccola mutante e il Sir, mentre gli facevo cenno di allontanarsi dal tavolo, e iniziavo a spingerlo contro una parete. Presi le coperte e le porsi al ragazzo.
    "Tienile un secondo, grazie." e iniziai a spostare anche le sedie.
    "Bene, ora c'è spazio per tutti!" dissi indicando con un gesto della mano il pavimento libero.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.