Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vecchio ci disse tutto e niente, ma non mi creava nessun disturbo o emozione. Ero lì in esplorazione, non temevo le poche informazioni, le avrei reperite io e le avrei documentate nel mio archivio interno.
    Solo una parola richiamò la mia attenzione Maledizione in un primo momento non ne ricordavo il significato, fissai un punto a caso della stanza e inizia a scorrere nelle informazioni apprese. L'atto e le parole con cui si maledice, con cui cioè s’invoca su individui, gruppi, città, ecc. la condanna e la punizione della divinità (o degli antenati). Quindi qualcuno stava tenendo sotto controllo quella città? Chi? In che modo? Per quale motivo ero ancora perso nella mia analisi quando la ragazzina, Bios, mi si avvicinò chiedendomi informazioni.
    Ebbene si, sono stocchi le dissi estraendone uno e mostrandoglielo meglio.
    Per un primo momento ignorai la sua domanda sul dove venissi.
    L.C. invece iniziò a girare per la stanza fin quando da un armadio vecchio e alto estrasse delle coperte.
    Coperte.. le vorranno usare per dormire. Non ne ho mai toccata una, interessante pensai e il ragazzo di nome Madden seguì Cyan prendendone altre e porgendomele.
    Avevo rifoderato lo stocco e presi in mano le coperte mentre Madden creava spazio.
    Dormono distesi pensai facendo un rapido check dell'informazioni riguardanti l abitudini notturne.
    Sono morbide pensai tastando la coperta.
    Anche Lady Cyan chiese da dove provenissimo, utilizzando un strano termine Baldi giovani feci un rapida ricerca Animoso, ardito, che ha e dimostra sicurezza di sé. Un complimento? pensai.
    Intanto il ragazzo rispose in modo vago, non dando una vera e propria città.
    La ringrazio del complimento my lady dissi inchinandomi leggermente poichè avevo le coperte tra le braccia, Per il momento non dichiarerò la mia provenienza dissi portandomi una mano al "cuore" cioè dove quelle persone lo avevano, dimostrando un segno di scuse.
    Poi sistemai le coperte per terra ma rimasi in piedi.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate
    Boccetta di olio nero

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.




     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.