Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Mr Madden risponde al volo alla mia domanda, nel mentre prende l'iniziativa di darmi una mano con le coperte.
    Un coinquilino del vento? Mmm interessante.
    è un modo curioso di definirsi, perfino io fatico a definirmi tale nonostante passi la maggior parte del mio tempo in viaggio.
    Non posso definirmi appieno una viaggiatrice, l'unico momento in cui riesco a sentirmi davvero a casa è quando sono insieme a Luna.
    Mi viene sempre una tale nostalgia quando mi focalizzo su di lei, non è il momento per dare spazio a sentimentalismi del genere.
    Alla risposta di Madden mi limito ad annuire per fargli semplicemente capire che l'ho ascoltato.
    Poco dopo, lo stesso Madden si occupa di far abbastanza spazio all'interno della stanza, spostando eventuali tavoli e sedie, in modo tale da rendere la stanza abbastanza spaziosa per tutti e quattro.
    Devo riconoscere la buona volontà del caro mister nel dare una mano al resto del gruppo, al che sento il dovere di ringraziarlo.

    Grazie mille, Mister.
    Ottimo lavoro.

    Dico accennando un piccolo sorriso, dandogli una pacca sulla spalla.
    Non perdo tempo, stendendo a terra la coperta che mi sono presa, con gran soddisfazione.
    Mi siedo così su di essa, sentendo finalmente un minimo di confort davvero rilassante.
    Nel frattempo, arriva a sua volta la risposta dal ragazzo bambola, una risposta davvero inusuale e curiosa, che mi fa stranamente sentire lusingata.

    C-Complimento?...Oh, di nulla caro...per favore, chiamami solo Cyan.
    Dico leggermente imbarazzata, è la prima volta che qualcuno si riferisce a me con "my lady"...sentirmi definita in questo modo mi mette abbastanza a disagio, nonostante mi faccia piacere, sembra quasi mi abbia preso seriamente per una nobile.
    Il fatto che decida di non precisare la sua provenienza lo rende ancor di più una persona misteriosa e criptica, anche troppo, per i miei gusti.



    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.