Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Uno senza casa e l'altro non voleva dirla. Il primo forse non vole dire da dove vien. Comprensibile da parte di entrambi. Cyan invece?"
    Si chiese fissando Madden e Cyan mentre frugavano qua e la in cerca di qualcosa per usare per dormire. "Madmoche?" pensò nel mentre fissava lo stocco mostratole da Hierik. Non era abituata a tutti quei 'Sir, Mr, Lady e Madmoiselle'. A Mugtjtat non si usavano o almeno non venivano usati nel suo 'mondo'.
    Sono come delle spade, come la mia katana, fuse con delle lance. Interessante, dev'essere davvero interessante usarle. Sarebbero tutt'altra cosa rispetto una katana che si basa su fendenti immagino.
    Disse a Hierik ignorando Cyan e Madden per il momento, "a quel Madden, mi avvicinerò soltanto quando sarà da solo, come adesso il tipo qui. Di Cyan invece... vediamo."
    Cercò di pensare a cosa dire a Hierik ma non le venne in mente niente, non era molto brava a parlare in certe situazioni e quindi decise di passare al prossimo bersaglio.
    Cyan, tu invece? mi pare tu non abbia mai accennato la tua provenienza o sbaglio?
    "Viene da Dagmatem? mentirà? chi lo sa." Posò la ciotola in cucina vicino alla ciotola di Madden, poi si avvicinò alle coperte trovate da Cyan e ne raccolse una. Tornò vicino la parete dove era appoggiata e tenendo la coperta sulle spalle si sedette a terra con la schiena appoggiata sempre al muro avvolgendosi nella coperta.
    "Città portuale... com'è che si chiamava? non ricordo più. Sono curiosa."


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.