Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Uhm... yaaahwn. Lo parlare di Cyan a Madden svegliò Bios da un meritato sonno seppur senza sogni, li faceva molto raramente ed il fatto che sono sempre sogni molto confusi se li scorda subito.
    Hierik era di fronte a lei nella stessa barca, non sembrava avesse dormito, quelli come lui non hanno bisogno di dormire pensò. "Chi sa come funziona... non credo che mi interesserei in tecnologie così avanzate. Mi basta... " e si fermò lì il pensiero, non riuscì a completarlo.
    Erano quasi arrivati, Bios poteva notare da lontano le persone che stavano aspettando il loro ritorno. "Penso che partirò il prima possibile, se arrivo in tempo verso la moto posso arrivare abbastanza velocemente all'avamposto." Pensò guardando vagamente il mare, si sentiva un po' confusa, probabilmente a causa del sonno appena fatto; si massaggiò un po' la faccia con entrambe le mani e rivolse lo sguardo verso la barca di Cyan e Madden, "sembrano allegri a modo loro".

    Il paesino è di fronte agli occhi di Bios finalmente, in tutto il suo splendore (...)
    Il sole batteva sul fango bagnato e creava dei forti riflessi di luce che potevano dare anche un leggero fastidio agli occhi, le alghe marine erano sparse un po' in giro e c'era un odore pungente di frutti di mare. Il paesaggio era quasi suggestivo come quando c'era la pioggia. Nel suo vecchiume era uno spettacolo da guardare se si disponeva di grande attenzione per i dettagli... "a Sara piacerebbe."

    Bios era troppo su le nuvole per rendersi conto di quello che stava per accadere, ed infatti provò ad evitarli ma gli abitanti aggredirono quasi lei e Cyan.
    Spostatevi! disse riuscendo in qualche modo a liberarsi da tutto quel pericoloso affetto e si sistemò i capelli ed il vestito subito dopo, notando l'arrivo di una faccia conosciuta: Kogin.

    Ah. Quanto dureranno ancora tutte queste smancerie? Disse con lo sguardo rivolto a Jalia e Kogin che si stavano abbracciando.
    Li osservò un po', perdendosi di nuovo tra i pensieri "chissà cosa sta facendo Funetsumi adesso, è da un po' che non si fa vedere."
    Kogin fece vedere ai presenti il loro compenso, sicuramente non aspettato e probabilmente eccessivo.
    Sono veramente tanti soldi. Disse osservando Madden che non si faceva troppi problemi, non che la mutante se li facesse... era solo che...
    Si avvicinò ai sacchi ed aprendo il suo raccolse un po' di monete per poi metterle nel marsupio, giusto quelle che ci stavano, senza riempirlo.
    Ecco, queste dovrebbero bastare per le risorse che ho usato ed anche per prenderne un po' di più. Il resto ve lo lascio, preferisco che vengano usati per risollevare questo posto, ne ho più interesse.
    Era anche che... il sacco era veramente grosso e pesante, non sarebbe mai riuscita a portarselo dietro fino alla moto! per lei non ne valeva la pena, e poi era vero, preferiva vedere evolvere il posto.

    Si avvicinò a Cyan e gli altri, la maga chiese cosa avrebbero fatto adesso. Bios spostò lo sguardo in basso, non sapeva come rispondere in realtà.
    "Tornerò all'avamposto e riprenderò i miei studi... e poi? perché lo sto facendo? alla fine sono sfuggita da quel manicomio ma sto praticamente facendo le stesse cose che facevo lì... cos'è cambiato?"

    Io..
    Io penso che... ci pensò un attimo penso di voler rivedere qualcuno.

    Funetsumi e Sara le tornavano spesso in mente e non capiva realmente perché, in fin dei conti erano solo due persone che aveva incontrato durante il suo percorso, poteva quasi considerarle estranee. Però sentiva il bisogno di assicurarsi di persona che Funetsumi stava bene e sentiva anche il bisogno di sentire le cose a caso di Sara. Rivolse lo sguardo verso il cielo limpido stringendosi la maglietta... "il cielo è così limpido che fa venire le vertigini"
    Fece un lungo sospiro, sai dov'era diretta Funetsumi? chiese a Cyan.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  2. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il viaggio in barca non fu troppo lungo e grazie ad esso potei ammirare la bellezza delle sirene che ci trasportavano. Ne ero totalmente rapito. La mia compagna di viaggio d’altro canto dormì e non feci nessun movimento che potesse svegliarla. Ero a modo mio stanco anche io.
    Sollevai lo sguardo verso la città ormai più vicina che mai.
    Sembrava di essere giunti in un posto totalmente diverso da quello che ci eravamo lasciati alle spalle quella mattina. Era un’ambiente ancora abbastanza ostico rispetto a quello che mi si addice, ma ero incuriosito. Come viveva la gente vicino al mare? Non avevano paura?
    La città era propriamente costruita nella scogliera quindi era parte integrante di quel paesaggio.
    La mia attenzione fu ben presto attirata da un grumo di gente tutto ammassato, come in attesa del nostro arrivo.
    E infatti era come avevo pensato.
    Non facemmo in tempo a scendere dalle barche che gli uomini si accalcarono intorno alle Lady.
    Che mancanza di tatto. Dove sono i convenevoli appropriati? Mai toccare in modo cos’ sfacciato un Lady! Oh Madre, non posso resistere a tutto questo. I miei circuiti ne hanno abbastanza.
    Mi allontanai distogliendo lo sguardo.
    Quella massa di uomini aveva ripreso totalmente vita. Rispetto alla mattina che sembravano colonne sotto la pioggia, ora sembrano più vivi che mai. Che poi cosa vuol dire vivere? Vuol dire muoversi? Vuol dire mostrare emozione?
    E quindi la Madre non.. vive?

    Perso nelle mie solite riflessioni un volto noto si fece largo nella folla. Era il vecchio Kogin, dall’espressione felice.
    Jaila e lui si abbracciarono a lungo. Affetto? Amore? Gentilezza? Amicizia? Non riuscivo a decifrare quel gesto. Avevo troppi dati da analizzare. Troppi elementi.
    Kogin si diresse verso dei sacchi e ci disse che erano per noi.
    Un sacco? E a cosa serve?
    Mi avvicinai insieme agli altri. La prima fu Lady Cyan. Quando aprì il sacco ne estrasse delle monete d’oro.
    Era la nostra ricompensa?
    Guardai il mio sacco. E poi guardai gli altri, e la città.
    Quando Lady Cyan ci chiese cosa avremmo fatto ora la mia risposta mi uscì senza che ci pensassi troppo.
    Resterò qui. Ci sono molte cose che voglio capire, studiare, imparare. I soldi non mi servono, li lascerò a questa povera gente e come un vero gentiluomo aiuterò questa città.
    Nei libri si poteva diventare anche un eroe in questo modo. Pensai ed accennai un sorriso sotto la mia sciarpa.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「2/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「0/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.






    Ormai la sera si è fatta avanti e delle fievole luci di candele vengono accese all'interno della lanterne. Le prime stelle cominciano a spuntare nel cielo.
    La gente è entrata nelle case dopo avervi salutato e annunciato che sarete sempre i benvenuti.
    Gli ultimi restati insieme a voi sono Kogin e Jaila che vi vogliono ringraziare ulteriormente.
    Kogin dopo aver sentito le intenzioni di Hierick lo invita a restare da lui.
    Jaila da un lungo abbraccio a Cyan e poi vi saluta scortata da Kogin dentro una di quelle case, probabilmente la sua vecchia casa.
    Siete rimasti voi, sotto le prime luci della notte.
    Bene, fate quello che volete e sloggiate :sisi:
    Io ho finito :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Ascolto con interesse le risposte dei miei compagni, il primo a rispondermi è Madden, parlando di alcuni affari in sospeso a Grisolyum e di voler visitare le rovine di Tereldan, la vecchia capitale.
    è vero, in un certo senso anchio vorrei poter andare a visitare le diverse città della nostra regione...oltre a Daevan e Grisolyum non sono mai stata in altri luoghi così grandi, mi sono sempre spostata in piccoli insediamenti o villaggi.
    Come posso pretendere di avere qualcosa da raccontare a Luna se non comincio a viaggiare in modo serio? Ciò che è successo qui a Wannyr è stato davvero intenso...qualcosa che mi terrorizza da morire ma che non posso negare di voler rivivere.
    Forse mi sento così perché non sono stata da sola? Forse è questo che significa avere dei compagni?
    Non sono ragionamenti o pensieri che farei di solito, potrebbe anche essere una sensazione passeggera, un brivido fugace, un appiglio al quale non dovrei aggrapparmi con tanta incoscienza.

    Dev'essere bello essere uno "Coinquilino del vento".
    Rispondo in direzione di Madden con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte, ripensando al momento in cui esso si definì tale.
    Sentirsi a casa pur non avendo un posto in cui tornare? Vivere in questo modo è un costante lancio di moneta.
    Senza farlo apposta, faccio apparire un carta nella mia mano, raffigurante una ruota con una lancetta su di essa, scrutata sia dal basso che dall'alto da una figura nera di fattezze animali.
    Decimo Arcano, la Ruota della Fortuna...il simbolo del fato, sia benevolo che crudele, che influenza inevitabilmente le scelte che decidiamo di prendere, rendendoci in un certo senso artefici del nostro destino.
    Saper prendere le decisioni giuste per se stessi, a prescindere della situazione, potrebbe essere la chiave per far girare la ruota a proprio favore.
    Immersa nei pensieri, Bios risponde alla mia domanda, rigirandone una a me, chiedendo se sapessi qualcosa di Funetsumi.

    Mh?...Temo di non poterti aiutare più di tanto...potrebbe essere rimasta per qualche giorno a Grisolyum ma ho come l'impressione che sia da tutt'altra parte.
    Rispondo in maniera poco utile, ma d'altronde non so davvero dove fosse diretta, ma spero davvero che non si sia complicata la vita.
    D'altro canto, Hierik sembra voler rimanere a Wannyr, spiazzando un po' tutti.
    Beh, non che sia un problema per me, anche se non è da tutti i giorni vedere qualcuno affezionarsi così ad un villaggio appena conosciuto, tanto da donare addirittura tutta la propria ricompensa.

    Mmm...cerca di...ehm...di non bagnarti i circuiti.
    Non sapevo bene cosa dire in merito alla sua risposta...trattare con un androide è decisamente strano e mi mette anche un po' in imbarazzo.
    Alla fine, viene sera, non pensavo che mi sarei trattenuta così tanto tempo.
    Jaila si congeda da me con un dolce abbraccio, che ricambio con grande affetto, provando anche un po' di sconforto nel separami da lei.
    Non ho dubbi a riguardo, tornerò di sicuro qualche volta a farle un po' di compagnia.

    Allora...volete forse un passaggio fino all'insediamento più vicino? comincia a far buio e muoversi a piedi non è l'ideale.
    Chiedo ai compagni rimasti, dirigendomi verso la mia carrozza, spingendo al meglio che posso il mio sacco d'oro, per poterlo scaricare subito alle mie due guardie del corpo..


    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「1/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「1/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (29/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Se non sono passati molti giorni potrebbe comunque trovarsi nelle vicinanze di Grisolyum, potrebbe essere andata per esempio verso le Rovine. Disse a Cyan fermandosi poi a ragionare per qualche istante.
    "Mi pare che le interessasse il Cataclisma, potrebbe realmente essere andata verso Tereldan... come anche no però; in quel caso non saprei dove andare. L'unica altra città vicina a Grisolyum è Dagmatem... non penso sia lì."

    Fece un sospiro, scrollandosi di dosso per il momento i pensieri, "tempo di tornare all'avamposto e avanzare un po' negli studi probabilmente si sposterà ancora, è inutile che provi ad indovinare."

    Non restò particolarmente sorpresa del fatto che Hierik volesse rimanere nel villaggio. Pur essendo in una sorta di guerra le loro due 'razze' erano probabilmente anche quelle che potevano comprendersi maggiormente; il nobile androide era molto simile a Bios per certi versi, è lo studio che li fa andare avanti. O almeno era quello che è parso di capire a Bios, "avranno anche loro un gruppo simile a quello di Mugtjat specializzato nelle ricerche?"
    Allora al nostro prossimo incontro, Hierik. Gli disse prima di voltarsi verso Cyan e Madden che intanto avevano già iniziato a camminare verso... la casa di Kogin? Bios aveva lasciato lì il suo veicolo ma non si ricordava se Cyan fosse arrivata lì in carrozza o meno. "Madden è arrivato a piedi?"
    Ignorò completamente la sirena facendo finta di essersi completamente dimenticata della richiesta che le aveva fatto, cambiò idea vedendo che probabilmente se la sarebbe cavata; "poi come la porto una sirena sulla moto?"

    Non ti preoccupare, arrivati alla casa di Kogin partirò in moto. Non credo che in questi tempi ci siano molte persone che possano anche solo seguire una moto... e poi se mi fermassero... beh. rispose ridacchiando al suo solito. Non era proprio il tipo di persona che si preoccupava dei pericoli, aveva sempre un piano e questo le bastava per farla sempre sentire sicura di se nei combattimento; 'mal che cambio corpo'.

    Hai detto che vai a Grisolyum? probabilmente ci passerò anche io, però prima dovrò passare per l'avamposto. "Se Cyan non si offriva glie l'avrei offerto io il passaggio, anche per capire un po' che tipo di persona è, tra i tre è quello che ho inquadrato meno. Amen per ora."
    Pensò guardando le stelle in cielo, ormai erano quasi arrivati probabilmente, forse. Aveva un po' perso il senso del tempo dopo le vicende di oggi.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  5. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il signor Kogin mi offre un posto nella sua casa, in risposta al mio desiderio di restare li per qualche tempo.
    Dopo i primi congedi affrettati dal calare della sera, è arrivato anche per me il momento di salutare i miei compagni.
    La giornata è stata intensa è piena di esperienze da raccontare alla mia dolce Lady.
    Ho già incominciato a raccogliere informazioni di questo mondo nuovo, sono trepidante dal raccoglierne tante altre.
    La conoscenza è vita.
    Lady Cyan mi saluta con una frase.. bizzarra. "Mmm...cerca di...ehm...di non bagnarti i circuiti."
    Credo si stesse in un certo senso preoccupando per i miei circuiti quindi non potei che non ringraziarla.
    Mi inchinai e le presi la mano avvicinandomi come per baciarla, ma senza baciarla. Il tocco della mia bocca meccanica, fredda e dura, non le avrebbe dato la sensazione che cercavo. Quella che nei libri fa sempre piacere alla madamigelle.
    La lascia andare, anche gli altri si avviarono insieme a lei.
    Li salutai tutti con un inchino.
    Mi farebbe piacere rivedervi, un giorno lo dissi soprattutto guardando Bios.
    Poi feci cenno con la mano per salutarli e mi girai verso la casa in cui erano entrati Kogin e Jaila.
    Mi voltai un momento prima di entrare, i miei ormai ex-compagni di viaggio erano già avviati.
    Arrivederci dissi a bassa voce entrando nella casa.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「2/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「0/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.




     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Il caro Hierik disse di voler rimanere a Wannyr per condurre alcuni studi, cosa che sembrò cogliere di sorpresa non solo me.
    "Che posso dire vecchio mio..è stato un piacere conoscerti, senza dubbio un'esperienza singolare! Spero di rivederti un giorno, immagino che per trovarti mi basterà seguire la scia di parole ricercate e modi di fare galanti." esclamai prima di mettermi a ridere "Ma no, ma no, sto solo scherzando..ti auguro ogni bene, spero che troverai quello che cerchi, qualunque cosa sia!" gli dissi con una pacca sulla spalla prima di lasciarlo andare con Jalia.
    Quel ragazzo..se così si poteva chiamare, era decisamente bizzarro, ma proprio come pensai al nostro primo incontro, chi ero io per giudicare? Magari un giorno avrei avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse a entrare a Chomer Chayul'i e sarei stato felice di conoscerlo.
    Salutammo Jalia e Kogin, e iniziammo a incamminarci, Cyan, Bios e me medesimo.
    La bella Lady sembrava in difficoltà nel trascinare il sacco con i soldi, così mi offrii con un gesto di portarlo per lei: non avevo ancora finito di giocare le mie carte. Non persi tempo e le rivolsi anche un sorriso galante e affascinante. Finire una giornata come quella senza aver concluso davvero..sarebbe stato quasi un disonore!
    Stavo quasi per accettare la sua offerta di un passaggio, ma all'ultimo decisi di giocare diversamente le mie carte.
    "Avamposto eh? Immagino che dovrai tornare a Mugtjat a fare rapporto o che so io..non mi dispiacerebbe fare un salto a salutare alcuni amici prima di dirigermi a Grisolyum.." dissi sovrappensiero. C'era ancora quella questione irrisolta delle probabili informazioni che la ragazzina aveva su di me. Mi sarebbe piaciuto indagare, anche se sapevo di star perdendo un'occasione con Cyan.
    "Se non è chiedere troppo, ho visto che hai una moto con sidecar, se mi dai un passaggio in quella direzione posso guidare io mentre tu riposi. E' da un po' che non salgo su una di quelle!" dissi con una risatina "E poi durante il viaggio potresti allietarmi con altre spassosissime barzallette!" aggiunsi dandole di gomito.
    "Scusa mia Lady, so di star declinando un'offerta decisamente molto generosa, ma se alla nostra Madmoiselle sta bene..a meno che anche tu non stia andando in direzione di Mugtjat!" le dissi con un briciolo di speranza. D'altro canto se invece alla fine avessimo viaggiato in tre avrei preso due piccioni con un passaggio!

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「1/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Eh? davvero?"
    N-nessun problema. Però no, preferisco guidare io; non voglio rischi.
    Non aveva alcun problema a dargli un passaggio e non aveva nemmeno paura di lasciarlo guidare, non voleva semplicemente rischiare che si avvicinasse troppo al Cubo.
    "A quanto pare non mi ha riconosciuta e non ha capito nemmeno che sono una fuggitiva. Ma lui non mi sembra proprio un mutante ed è strano per un umano di Mugtjat lasciare il paese. Nasconde qualcosa e posso giocarmi questa carta"
    Bios rimase abbastanza in silenzio durante il viaggio, aspettando di sentire cosa avrebbe detto Cyan, chi sa dov'è diretta adesso si chiedeva la mutante.
    Si sposto dei capelli dalla faccia guardando verso il cielo stellato, c'è la Luna piena.
    La 'passeggiata' fu tranquilla e pur stanchi ormai erano praticamente arrivati alla casa di Kogin.
    "Si sta chiudendo un'altra storia?"
    Chiù!! starnutì improvvisamente rompendo il silenzio, tutta quell'acqua non deve aver fatto bene e il starnuto di Bios dimostrò che perfino i mutanti si poteva ammalare.
    Bene.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Spore di creatura gassosa

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Una volta esserci congedati definitivamente da Hierik, le nostre strade sono pronte per dividersi.
    Inoltre, ripensandoci, fa uno strano effetto ricevere un baciamano da Hierik ora che conosco la sua vera natura, non riesco a non sentirmi un po' a disagio a riguardo.
    Ciononostante, il nostro androide non sembra un "ragazzo" cattivo, anzi a volte sembra quasi di vedere un bimbo che esce per la prima volta di casa, così impaziente di esplorare il mondo che lo circonda.
    Potrebbe anche farmi piacere rivederlo un giorno, magari un po' cresciuto, da quel punto di vista.
    Nel frattempo, entrambi i miei altri due compagni sembrano declinare il mio invito di viaggio, anzi per quanto riguarda Madden sembra così eccitato all'idea di rimanere in intimità con Bios, tanto da volerla seguire fino a Mugtjat, città rinomata per i ristoranti di lusso e per i suoi camerieri. Con sei braccia. E tre gambe. E qualche occhio sulla schiena.
    Non può davvero trovare quella bambina mutante più attraente di me!
    Oh, ma perché mi sto facendo questi discorsi mentali? Non dovrebbe importarmene più di tanto.

    Oh beh, fate buon viaggio allora, voi due.
    Mi dispiace, ma non ho intenzione di fare un giro turistico di Mugtjat, preferirei vedere ancora i miei arti al loro posto.

    Rispondo declinando l'invito di Madden, tenendomi stretto il braccio sinistro per scaramanzia.
    In realtà, so molto poco di Mugtjat, ma ho sentito anche fin troppe storie a riguardo e preferirei continuare a vivere nel dubbio che esse siano effettivamente solo storie.
    Percorriamo ancora qualche metro in compagnia, avendo anche l'accompagnamento di una luminosa luna piena, un ottimo modo per terminare questa giornata...intensa, ma nonostante tutto anche piacevole.

    Mmmmhhhh...sono esausta, se non vi dispiace vado verso la mia carrozza...credo che questa notte non mi dispiacerebbe passarla sotto le stelle.
    Dico stiracchiandomi esausta, per poi voltarmi verso Madden e Bios.
    Bene, allora...è stato un piacere, miei cari.
    Arrivederci...prima o poi dovremo effettivamente festeggiare in onore di questa giornata....

    Aggiungo volgendo un inchino ai miei due compagni.
    ...Finchè a offrire è questo bel gentiluomo, bisognerebbe approfittare.
    Concludo facendo l'occhiolino in direzione prima di Bios e poi di Madden, allontanandomi con una risata compiaciuta.


    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「1/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「1/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (29/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Ci incamminammo verso la casa di Kogin. Bios accettò il mio autoinvito per un passaggio, mentre Cyan espresse le sue perplessità su quanto potesse essere pericolosa Mugtjat, soprattutto per uno straniero, declinando l'offerta di venire con noi.
    "Ebbene mia Lady, sono sempre disponibile per offrire qualcosa a una bella giovane, se non sai come trovarmi chiedi di me in giro. Ovunque tu sia ci sono buone possibilità che io sia un personaggio noto." le dissi scostandomi una ciocca di capelli dal viso con arroganza. Finalmente eravamo arrivati in prossimità della moto della piccoletta, e la bella Cyan si congedò con eleganza come suo solito. Feci appena in tempo a concederle un leggero baciamano che era già scomparsa tra le tenebre.
    'Davvero una ragazza interessante, se ha degli agganci altolocati sicuramente potrebbe essermi utile mantenere i rapporti con lei..' pensai tra me e me, cercando di tenere bene a mente la direzione che avrebbe preso.
    Poi Bios starnutì, probabilmente a causa dell'aria fredda, e pensando a quanto sarebbe stato freddo viaggiare in moto di sera mi tolsi la giacca posandogliela sulle spalle. I tatuaggi blu sbiadito sulle braccia in quel modo erano visibili, ma finchè non avessi usato la magia sarebbero sembrati ordinari tatuaggi.
    "Salute mattacchiona, copriti con questo durante il viaggio, prendilo come un ringraziamento per il passaggio." le dissi con un cenno del capo galante, prima di saltare dentro il sidecar.
    'Cos..' pensai mentre cercavo di sedermi sopra una tanica di benzina. 'Previdente la bimbetta..' prendendo la tanica e abbracciandola per mettermi comodo.
    "Quando vuoi fare cambio non hai che da dirlo, nel frattempo con il tuo permesso mi faccio un pisolino." le dissi togliendomi il cappello per evitare che volasse via, e tirandomi la sciarpa su fino al naso. Tra me, la tanica, il cappello e il sacco con i soldi non c'era molto spazio, ma avevo dormito in posti peggiori.
    Sarebbe stato un viaggio abbastanza lungo, e io non vedevo l'ora di lasciare quel posto puzzolente. Non che l'aria intorno a Mugtjat sapesse di fiori e caramelle.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「1/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte
    - Un sacco di soldi

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Buon viaggio? Buona fortuna? non sapeva esattamente cosa dire a Cyan per 'salutarla', avendola un minimo conosciuta ha capito che probabilmente si sarebbe cacciata in situazioni simili, pericolose.
    Cerca di rimanere in vita.
    Fu questo il suo saluto, le sembrò la cosa più sensata e la cosa che si avvicinava di più a quello che pensava e sentiva.
    "Non è male tenersela amica, sembra avere... molti assi nella manica"

    La carrozza partì e velocemente Cyan si allontanò dai due mugtjaniani, già, si era ricordata del fatto che il suo compagno fosse un mago di Mugjtat. Bizzarro che potesse esistere un mago nel cubo.
    "Cosa nascondi Madden? beh, non è il momento per scoprirlo. Devo approfittarne e guidare fin che non sono stanca, non consumiamo le energie."
    Hmm.
    Annuì verso di lui, come per ringraziarlo per la giacca. Non sentiva veramente il freddo, non a quella temperatura almeno. Il problema più che altro è stata la pioggia, stare comunque al caldo per un po' le farà bene.
    "Si è sistemato come fosse a casa sua" ridacchiò senza farsi notare osservandolo sistemarsi nella sidecar. Salì in sella alla moto e dicendogli: tieni al sicuro la mia tanica di benzina, accese la moto rumorosamente e partì in direzione del Cubo.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita
    - Spore di creatura gassosa

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  11. Aerith˜
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mare in tempesta. /FINE.

    Ricompense:
    - Spora del cataclisma (Bios) : dopo un'accurata analisi di circa due settimane scopri ben poco. La spora sembra aver perso tutto il suo potere nel momento in cui la creatura è morta. Ma grazie ai tuoi studi sei riuscita a raccogliere una piccola goccia di veleno che però a contatto dell'aria si presenta in una forma bizzarra, un gas velenoso. La quantità è talmente bassa che non ti fà del male ma la devi contenere in un barattolo, sembra infatti che questo gas velenoso possa esser raccolto.

    - - - - - - - - - - -

    Valutazioni:

    Bios:
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Buono
    Coerenza: Ottimo
    PA: 13

    Cyan:
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Ottimo
    Coerenza: Buono
    PA: 13

    Madden:
    Interpretazione: Ottimo
    Descrizione: Ottimo
    Coerenza: Ottimo
    PA: 14

    Master:
    PA: 7

    Considerazioni:
    E' stata luuuuunga, ma siete stati bravissimi :<3: Era la mia prima quest quindi spero vi sia piaciuta e che accettiate i miei errori vari xD sbagliando si impara :fiore:
    Quindi mie signore e signori dichiaro conclusa la quest!

    TOPIC CHIUSO.
    Per qualsiasi dubbio, chiedete via MP :già:

    Edited by essai_demetori - 17/10/2016, 17:59
     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.