Un mare in tempesta.

[20 dicembre 2E5 - 21 dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Cyan mi ringraziò di aver dato una mano, dandomi un'amichevole pacca sulla spalla. Che avessi guadagnato qualche punto?
    Nel frattempo la ragazzina continuava a parlare con quello strano Hierik di spade, non era un argomento che mi incuriosiva più di tanto, ma mi parve di capire che erano entrambi abili spadaccini. Il che mi impensieriva, non era detto che saremmo entrati in città come gruppo, e questo poteva anche significare trovarsi faccia a faccia come avversari. Dipendeva tutto dalla posta in gioco, e se ci fosse stato qualcosa da contenderci?
    Proprio in quel momento il ticchettio si fece sentire, mi dovetti appoggiare al tavolo con entrambe le mani chiudendo gli occhi e cercando di mantenere la calma..non era particolarmente forte, solo molto fastidioso. Quando tornò la pace nella mia testa, mi sentii come sempre un po' strano, e ovviamente la sceneggiata era sempre la stessa: fare come se niente fosse successo.
    Cercai di riprendere il filone di pensieri lasciato in sospeso poco prima, per quanto fosse difficile. E a quel punto rivalutai la bella Lady, che non sembrava armata eppure andava in giro sola soletta. Che avesse qualche capacità nascosta? Magari era esperta di arti marziali..
    Mi avvicinai a lei scrutandola attentamente, le punzecchiai con un dito un avambraccio mentre mi grattavo il mento pensieroso.
    No, non sembrava fisicamente abbastanza forte per mettere KO qualcuno corpo a corpo.
    Presi una coperta senza dare spiegazioni per il mio gesto e mi sdraiai a terra, avvolgendomi la coperta attorno al torso e tenendone un lembo sotto la testa: non regnava di certo l'igiene in quella stanza, e preferivo tenere i capelli lontani dalla polvere. Appena mi fui sistemato sbuffai sonoramente. Succede sempre..
    "Avete visto se c'è una toilette?" chiesi mettendomi a sedere. La casa era decisamente troppo piccola per ospitarlo all'interno, il che voleva dire solo una cosa.
    Mi alzai in piedi togliendomi la coperta dalle spalle e iniziando a piegarla. Poi ci ripensai e me la riavvolsi attorno alle spalle. Poi decisi che non sarebbe servita e la tolsi nuovamente poggiandola appallottolata sul tavolo.
    "Vado a vedere se trovo qualcosa di simile a un orinatoio.." dissi sistemandomi il cilindro sul capo e uscendo dalla catapecchia con un piccolo inchino.
    Una volta all'esterno sentii il freddo della sera pizzicarmi la pelle, non era un freddo penetrante come mi aspettavo, ma di certo si sentiva la differenza tra le città più a nord e quella zona a sud.
    Feci il giro della casa incuriosito, quando ero arrivato non l'avevo osservata bene, ma non trovai nulla che attirasse la mia attenzione in modo particolare. A parte il bagno ovviamente. Un cubicolo di un metro per un metro a pochi metri dal lato posteriore della casa. Senza scendere troppo nei particolari, neanche lì regnava proprio l'igiene, tuttavia avevo svuotato la vescica in posti peggiori. E mentre stavo lì in piedi al freddo in quel cubicolo dall'odore poco invitante, mi venne da ridere al pensiero di quante cose avessi fatto in 'posti peggiori'. Era davvero difficile trovare qualcosa che mi facesse pensare 'No. Va bene tutto ma non farò questa cosa in questo schifo di posto!'.
    Quando mi sentii pronto per tornare all'interno, lo feci in silenzio. Non sapevo se gli altri si erano già addormentati, e non volevo rischiare di svegliarli.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  2. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Cyan sembrò arrossire quando la ringraziai del complimento.
    Significa che quando qualcuno ti ringrazia quello che ci guadagna è la persona ringraziata? pensai senza riuscire davvero a capire.
    Tutti iniziarono a sistemarsi con le loro coperte. Per un momento mi sembrò che Madden avesse qualche problema ma questione di un attimo e non disse nulla. Forse mi ero sbagliato, Improbabile, comunque.. Il giovane disse che sarebbe uscito in cerca di un orinatoio.
    Quella parola mi parve abbastanza sconosciuta per un istante, ma poi tempo di cercare la risposta e capìì.
    Gli umani avevano bisogno di espellere liquidi e sostanze, nocive e in eccesso.
    Che pratica scomoda. pensai.
    Me ne stavo ancora in piedi osservando le ragazze avvolte dalle coperte.
    Forse dovrei sedermi? Distendermi? pensai e mentre riflettevo sul da farsi Madden rientrò nella casa in modo silenzioso.
    Lo guardai dritto negli occhi, non capivo bene perchè si comportasse in quel modo e inclinai un po' la testa verso la spalla destra.
    Il fuoco ormai si è spento e l'unica luce che risplende nella stanza è quella della luna, fievole e fredda.
    Continuo a restare in silenzio e incuriosito dalla conversazione tra le due ragazze.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate
    Boccetta di olio nero

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Madden, all'improvviso, si avvicina per un istante a me, punzecchiandomi leggermente un braccio, per non so quale motivo.
    Ahu! ...Ehi!
    Rispondo guardandolo un po' infastidita, ma dura un'istante, non do troppa importanza a quel gesto.
    Subito dopo, il bel mister deve andare alla ricerca di un bagno o qualcosa di simile.
    Comincio a distendermi in maniera più comoda sulla coperta, pronta a dormire un po', finchè non sento di nuovo la voce della piccoletta.
    Sembra voler sapere da dove provengo io...beh, logico, sono l'unica a non aver dato una risposta, non contando il signorino qui di fianco.
    Speravo che nessuno mi avrebbe fatto questa domanda, mi risulta difficile dare una risposta.

    è una domanda difficile...posso dire che come Mr Madden viaggio spesso, ma la mia casa è altrove...da una cara persona che mi aspetta sempre con ansia...
    Dico immersa nei pensieri, guardando il soffitto in maniera nostalgica.
    Finisco sempre per chiedermi come se la passa mia sorella quando io non ci sono...spero sempre che venga lasciata in pace da quelle persone che acclamano fanatici il suo titolo, senza davvero cercare di alleviare le pene che è costretta a passare ogni giorno della sua vita.
    Parassiti, parassiti, luridi parassiti...
    Il mio sguardo immerso nel nulla varia da spensierato a rabbioso, per poi riprendere la calma una volta aver rimesso i piedi a terra.
    Prima di poter finalmente incominciare a dormire, giro lo sguardo verso il bel ragazzo, notandolo ancora in piedi a fianco della sua coperta.

    E tu, bel principe? Non ti stendi? Non vorrai per caso dormire in piedi...eheheh.
    Mi rivolgo a lui da prima con un sorriso, per poi fare una risata divertita al termine della frase.
    Sarà meglio cominciare a riposare, domani avremo un po' di questioni da risolvere...chissà perché parlo al plurale con questa certezza...potremmo anche ritrovarci uno contro l'altro, per quel che posso sapere.
    In quel caso, sarei probabilmente spacciata quindi...preferisco rimanere ottimista, per il momento, e focalizzarmi su ciò che potremo venire a scoprire in quel villaggio maledetto...se qui c'è lo zampino di Dagmatem, non posso perdere l'occasione di mettergli il bastone tra le ruote e, perchè no, sgozzare anche qualche gola.



    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Ha evitato di dirmi la sua provenienza, come del resto il tipo con gli stocchi... che rimane lì immobile?"
    Stava per chiedere a Hierik il perché se ne stava lì fermo senza prepararsi a dormire ma venne preceduta da Cyan che fece la medesima domanda che voleva fare lei.
    "Sarà immerso nei suoi pensieri? devo dire però che se ci ripenso un po' è parecchio strano pure lui. Hmm."
    Madden tornò in casa dopo esser uscito per liberarsi la vescica e Bios lo seguì un po' con lo sguardo prima di fargli una domanda.
    Perché porti quel strano cilindro?... e quei guanti, sono particolari...
    Fece una pausa di silenzio per ragionare un attimo prima di fare una domanda a tutti.
    Domani quando ci addentreremo in quella città sarà meglio collaborare tutti, non sappiamo cosa ci aspetterà ma sarà meglio partire con in testa l'idea che rischieremo la vita. non mi piace lavorare in gruppo ma non sono stupida, sarebbe più funzionale.
    "Non voglio che si ripeta il disastro di Chinerea, abbiamo perso a causa della disorganizzazione"
    Non attaccherò nessuno di voi se non mi costringerete a farlo. Sir Hierik da quel che vedo porta delle armi da mischia quindi combatte a distanza ravvicinata come me; presumo. Non mi interessa sapere la vostra storia o da dove venite, ma mi farebbe piacere sapere che stili di combattimento usate. Almeno se a corta, medio o lunga distanza, per poterci organizzare almeno un po' durante uno scontro.
    "Non so se Cyan e Madden collaboreranno ma spero almeno di riuscire ad allearmi con uno di questi tre."


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.



     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Quando rientrai, trovai gli altri tre ancora intenti a parlottare. A quanto pare non era necessario fare silenzio.
    Hierik mi guardava come se non capisse qualcosa, e a dire il vero non era la prima volta che notavo quel suo sguardo, che tipo strano. Strano soprattutto perchè da quando ero uscito dalla porta fino a quando ero tornato, era rimasto in piedi fermo immobile come un manichino.
    Inarcai un sopracciglio ricambiando il suo sguardo interrogativo, ma non feci in tempo a chiedergli qual'era il suo problema che la bimbetta mi rivolse una domanda a sua volta.
    "Perché porti quel strano cilindro?... e quei guanti, sono particolari..."
    Mi fermai di colpo stupito, guardandomi le mani avvolte dai guanti di cuoio.
    "E così li hai notati!" dissi con un'espressione sbalordita. "Hai un buon occhio ragazzina. Trattasi niente meno che dei preziosissimi guanti progettati dal Dottor R. Strikson nella sua cantina a Sulfur per il temibile Generale Pos Le Coucher, uno dei più famosi aguzzini della città. O almeno così mi ha detto il venditore, per quello che ne so sono normalissimi guanti che si abbinano bene al cilindro. Cilindro che trovo si abbini bene alla mia personalità, utile soprattutto per sorreggere i miei amati occhialini." dissi picchiettando su una lente degli occhiali.
    Mi grattai la nuca per niente soddisfatto, mentre recuperavo la mia coperta e mi stendevo a terra come avevo già fatto in precedenza. Avrei potuto inventarmi di meglio ma iniziavo a sentirmi un po' stanco, e ormai avevo risposto in tutti i modi alle domande sul mio abbigliamento, la mia fantasia iniziava a scarseggiare. E odiavo ripetere due volte la stessa storia.
    In ogni caso la giovane signorina ci chiese informazioni sul nostro stile di combattimento, e quando fece la sua considerazione su Hierik mi alzai sui gomiti dicendo "Beh non puoi saperlo, magari siamo davanti al più grande lanciatore di stocchi di Seyfert!" ridacchiando.
    "In ogni caso hai ragione, si vede che hai un cervello niente male." le dissi facendole l'occhiolino. "Meglio organizzarsi prima. Anche se dubito che ci sarà da combattere, molte persone sono state in città ma mi pare che non si sia fatta parola riguardo a degli scontri. Nel caso dovesse succedere però, tenetemi un posto in prima fila, possibilmente lontano da voi..tendo a fare piazza pulita senza badare molto a chi ho intorno." dissi rispondendo alla sua domanda.
    Poi mi voltai verso Cyan attendendo la sua risposta, le mie domande di poco prima stavano per ricevere risposta.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  6. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti e tre mi guardano un espressione un po' strana ma la medesima, ipotizzai fossero tutti interessati al fatto che non mi fossi ancora disteso, come mi aveva chiesto Lady Cyan.
    Quindi non potevo indugiare oltre altrimenti mi avrebbero visto come Strano? pensai. Devo metterli a loro agio come se io fossi come loro pensai e quindi risposi a Lady Cyan.
    Scusatemi, nessun motivo in particolare, ero assorto nei miei pensieri. Chissà cosa ci attende domani a Wannyr. dissi cercando di assumere un tono molto rilassato e amichevole.
    Dopo che Mr Madden si distese, distesi la coperta sotto la finestra e mi distesi sopra, cercando di imitare quello che avevano fatto gli altri. Mi misi a pancia in su e guardavo il soffitto della casa, vecchio e in legno ma ancora messo bene.

    Bios, la ragazzina, si rivelò esser quella che pensavo, una persona molto intelligente. Era un mutante dopotutto, il procedimento delle nostre creazioni era molto simile anche se totalmente diverso. La trovavo molto interessante e con lei forse avrei sostenuto una conversazione molto sostanziosa.
    Ci fece una richiesta, voleva che l'indomani collaborassimo, senza esser disorganizzati.
    Tu vedi il giusto signorina. Prediligo la distanza ravvicinata ma non temo la lunga distanza se in prossimità dell'acqua. le dissi dopo che Mr Madden disse la sua versione.
    ...tendo a fare piazza pulita senza badare molto a chi ho intorno. mi ripetei in testa quella frase. Che sia un mago? Nelle mie letture ho letto di magie che richiedono un'area molto ampia. pensai.
    Ora attendevo che la conversazione si concludesse per osservare il loro sonno.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate
    Boccetta di olio nero

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.






    Edited by Aerith˜ - 30/3/2016, 08:53
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Proprio nel momento in cui sto per addormentare, Ecco che sopraggiunge una ulteriore domanda da parte della mutante, desiderosa di sapere qualcosa sul nostro modo di combattere.
    Sono l'ultima ad avere l'occasione di rispondere, prima di tutto decido ascoltare le versioni di tutti, trovando davvero comodo per me il fatto che apparentemente tutti siano equipaggiati in modo da combattere in mischia, anche se Mr Madden è rimasto parecchio vago con la risposta.
    Probabilmente nasconde un grosso martello da qualche parte, forse sotto il cilindro, sarebbe esilarante, o molto più probabilmente si tratta di un elementalista, anche se in questo caso mi sembra particolarmente stupido combattere in prima linea.
    Meglio non pensarci più di tanto, forse vuole mantenere un minimo di effetto sorpresa quando arriverà il momento...cosa che vorrei fare anchio, del resto una donna come me esige uno stile di combattimento creativo e che non comporti lo sporcarsi le mani, anche se in tutta la mia vita non credo di aver affrontato molte battaglie.

    Io utilizzo queste.
    Dico alzando il braccio, tenendo in mano una carta impregnata di potere magico, che le dona una piccola aura azzurra intorno ad essa.
    Di certo non mi porto dietro le carte per hobby.
    Aggiungo ulteriormente, abbassando il braccio e mettendo via la carta.
    è un peccato dover rivelare in questo modo così scarno la mia particolarità, ma temo di comprendere che sia necessario mettere da subito le carte in tavola. Letteralmente.

    Oh, e mi auguro che svolgiate un ottimo lavoro nell'offrirmi difesa e copertura in caso di combattimento.
    Sono una donna fragile, dopotutto.

    Aggiungo in conclusione, prima di stufarmi definitivamente di essere ancora sveglia.
    Ora, se non vi dispiace, vorrei poter finalmente dormire...buonanotte.
    Concludo di parlare, un po' infastidita, sperando di poter chiudere gli occhi e dormire.


    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.






    Edited by Pappo il Barbone - 29/3/2016, 16:09
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Il primo a rispondere fu Madden, anche se dalla sua risposta non si poteva capire bene cosa intendesse, "piazza pulita? usa esplosivi?" si chiese Bios ascoltando poi Henrik.
    Quest'ultimo disse una cosa in particolare che fece drizzare l'attenzione alla ragazza, "non gli piace l'acqua? l'unica cosa che mi viene da pensare è che quei stocchi c'entrino qualcosa con l'elettricità; non ho visto particolari fili o roba del genere nelle armi, che sia un mago? Oppure... viene da Chomer? spiegherebbe alcune cose."
    Lo seguì un po' con lo sguardo fin che non si mise comodo per terra con la coperta "se è un uomo di latta non dovrebbe aver bisogno di dormire, però, non avrebbe problemi a far finta se non vuole rivelare le sue origini."
    Magia?
    Si chiese guardando le carte particolari di Cyan, avevano un'aura particolare, "sì ma come le usa? le lancia? le usa come coltelli? Cyan, non mi hai detto niente praticamente."
    Bios fece un sospiro chiudendo gli occhi e poi iniziò a parlare.
    Come potete intuire dalla mia arma prediligo il combattimento ravvicinato, però, uso anche esplosivi a grande o piccola. Il mio sangue in certe situazioni è particolarmente infiammabile oppure... estremamente velenoso e si propaga bene nell'aria. Difatti uso questa.
    Disse ticchettando la maschera antigas che porta sempre al collo, "non serve che gli dica altro, ora sanno che se gli dico di allontanarsi o di dar fuoco al mio sangue un motivo c'è. Preferisco mostrargli un po' delle mie carte piuttosto di vederli esitare in situazioni critiche."


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Al Signor Sir non piaceva l'acqua, direi che era stata proprio una bella idea venire in una città portuale allora. Come avevo immaginato, la Lady non sapeva difendersi in corpo a corpo, a quello avrei pensato io: non vedevo l'ora di vedere da vicino come funzionavano le sue carte. Le parole della ragazzina invece non mi stupirono più di tanto, essendo cresciuto a Mugtjat sapevo di dovermi aspettare quel genere di stramberie da un mutante, questo non rendeva però meno interessante l'idea di vederla in azione.
    A quanto pare avevamo finito con le presentazioni, o almeno con le cose che ci sarebbe interessato sapere il giorno successivo. Non c'era molto altro da dire.
    Finalmente Hierik si era messo sdraiato a terra, e Cyan aveva appena finito di esprimere il suo desiderio di dormire. Aveva quell'aria un po' scontrosa che trovavo irresistibile. Per modo di dire.
    La ragazzina sembrava aver soddisfatto la sua fame di sapere, e al momento non c'era altro che io volessi chiedere. Avrei rimandato ulteriori domande al giorno dopo.
    "Allora, con il vostro permesso Madame e Messeri..buonanotte!" dissi facendo il gesto di un inchino verso il soffitto, prima di tirarmi la coperta fino al mento iniziando a dormire.
    Ci volle un po' prima di prendere sonno, ma quando riuscii a sgombrare la mente, passai una notte tranquilla e senza sogni. E in un attimo arrivò il mattino.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  10. Aerith˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo un gruppo particolare, Bios mi interessa molto. pensai osservando i miei compagni che si abbandonavano al sonno. I loro respiri erano cadenzati, sembravano tutti dormire tranquillamente. Non gli feci nessuna scannerizzazione al momento, preferivo scoprire le cose da me finchè ne avevo l'opportunità. In media una persona dovrebbe dormire otto ore. Ora è mezzanotte, quindi in teoria si sveglieranno alle 8. Ma forse si sveglieranno prima, dipende anche dalle intenzioni del vecchio. pensai. Chiusi gli occhi e restai in attesa che venisse giorno, ascoltando i respiri e i movimenti dei miei compagni.
    ----

    La notte sembrò passare tranquilla, pochi rumori provenivano dall'esterno, animali che si muovevano solo nella notte.
    Durante la notte qualcosa accadde, una voce nelle loro teste.
    Venite da me. Vi sto aspettando. era una voce di donna, gentile, un tono tranquillo. Un'unica frase e poi il nulla. Poteva sembrare parte di un sogno in quanto quasi un immagine vi parve di vedere. Era confusa, molto oscurata, vi era il mare e qualcosa che si ergeva in mezzo ad esso. E poi degli occhi che vi guardavano un secondo e poi scomparivano portandosi via tutto.

    Kogin è il primo ad alzarsi, ha bisogno di andare in bagno. Apre la porta con cautela e cerca di fare il meno rumore possibile dirigendosi alla porta che dava all'esterno. Era lento e il pavimento scricchiolava al suo passaggio. Andò a sbattare sul tavolo che non si aspettava fosse li e con la sua esclamazione PORCO DEMONIO! vi svegliò.
    Sono circa le 7 del mattino, è ancora quasi buoi fuori, il sole si alzerà fra un po'.
    Kogin dopo l'esclamazione riesce ad uscire dalla casa e a dirigersi verso il bagno, molto lentamente.


    Buongiorno :ciao: un post libero prima di partire e salutare il vecchio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La notte avanza con calma, con tranquillità.
    Come al solito, grazie alla forza di abitudine, apro gli occhi alle 6 del mattino.
    Di solito preferisco partire o riprendere il viaggio la mattina presto, così da percorrere più strada e risparmiare tempo alla fine, percui anche quando non sono in viaggio tendo a svegliarmi a quest'ora.
    Tuttavia, a causa di una stanchezza dovuta ad un viaggio davvero lungo, da Grysolium fino a qui, non trovo da subito le forze per alzarmi prima degli altri così, dopo un sonoro sbadiglio, tento di richiudere gli occhi per dormire almeno un'oretta in più.
    Precisamente un'ora dopo, alle 7, vengo risvegliata in maniera brusca ed improvvisa da una fragorosa imprecazione del vecchio Kogin.

    AH!
    Urlo in risposta, colta di sorpresa, alzando di colpo la testa.
    Quel vecchio maledetto non sa proprio cosa vuol dire avere degli ospiti in casa, vero?
    Mi metto una mano davanti alla faccia, cercando di riprendere coscienza di me stessa e del mondo circostante.
    Ho qualche capello in disordine ma al momento non ci penso troppo, nel mentre cerco con le mani il berretto che dovrei aver lasciato di fianco al mio "letto".
    Notando il vecchio Kogin uscire dalla casa per dirigersi probabilmente al bagno, non riesco a risparmiarmi qualche parola di rimprovero verso di lui.

    Ehi vecchio!
    Ti sembra questo il modo di svegliare una signora!?

    Esclamo infuriata, sbuffando nervosamente al termine della frase.


    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    L'imprecazione del vecchio Kogin e il lamentarsi di Lady Cyan furono un gran brutto modo per svegliarmi. Mi sembrava di aver sognato qualcosa, ma non riuscivo a ricordare bene cosa, e al momento ero troppo impegnato a capire cosa stesse succedendo per preoccuparmene.
    Il padrone di casa stava uscendo di casa, sperai che non fosse diretto al bagno dal momento che dovevo andarci anche io: tutta quella zuppa di pesce mi aveva messo un po' sottosopra lo stomaco.
    Mi misi a sedere guardandomi intorno, avevo ancora la vista annebbiata così cercai di strofinarmi gli occhi mentre sbadigliavo sonoramente.
    "Buo..buo..buongiorno.." biascicai tra uno sbadiglio e l'altro, mentre riprendevo coscienza di me stesso e mi alzavo in piedi. Ero tutto indolenzito, non amavo dormire a terra, anche se probabilmente non esisteva qualcuno a cui piacesse.
    Sciolsi i capelli e cercai di legarli nuovamente, mi guardai intorno cercando uno specchio, ma proprio come pensavo non ne trovai. Recuperai poi il mio cilindro e iniziai a piegare le coperte, un po' più lucido di prima.
    "Forza compagni! Tutti in piedi! Abbiamo qualcosa da fare, e il tempo scorre!" dissi rivolto a nessuno in particolare, mentre mi dirigevo verso la cucina. Probabilmente non c'era molto con cui fare colazione che non centrasse con il pesce, e se anche ci fosse stato non sarebbe stato educato togliere il pane di bocca a un vecchio, no? Non considerato che avevo ancora qualcosa da chiedergli, e non volevo indisporlo nei nostri confronti.
    "Torno a fare uso dei servizi igenici, con permesso." dissi agli altri mentre mi dirigevo all'esterno. Volevo beccare il vecchio senza gli altri nei paraggi, non c'era un motivo in particolare. Kogin doveva essere in bagno, così mi avvicinai al cubicolo aspettando che uscisse.
    Gli avrei dato il buongiorno dall'esterno, ma non a tutti piaceva essere disturbati nei loro momenti privati, così decisi di aspettare pazientemente, con le mani in tasca dondolandomi sui talloni e osservando il cielo.
    'Speriamo non piova, o per il nostro Sir Lontano dall'Acqua sarà un problema..' pensai distrattamente.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「3/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「3/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (2/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Il sonno fu abbastanza tranquillo, con vaghi sogni senza senso per Bios; si sveglio una decina di minuti più tardi rispetto gli altri, Madden era già fuori di casa. Si svegliò con la faccia annodata tra i capelli e riversa su un lato per terra, Bios ha sempre avuto un sonno pesante e i rumori non le hanno mai dato particolari problemi, probabilmente a causa di Mugjtat, nella zona dove abitava era particolarmente più rumoroso, grida e rumori di fabbrica erano all'ordine del giorno. Specialmente le urla, essendo che abitava in una sorta di grande centro di studio e sviluppo di mutanti.
    "Che ore... che ore saranno?" si chiese raddrizzandosi ed iniziando a sistemarsi i capelli con le dita.
    Siete tutti già... Madden è già uscito?
    Chiese finendo la frase con uno sbadiglio tirandosi in piedi e raccogliendo la coperta per terra. Lentamente si avvicinò all'armadio da dove avevano tirato le coperte e piegandola mise al suo posto la sua.
    Guardò un po' le ciotole che avevano usato ieri per le zuppe, persa tra i pensieri e con la faccia ancora mezza assonnata.
    Sarà meglio mangiare prima di partire verso la città. Sempre che ci sia qualcosa da mangiare, se no troveremo qualcosa per strada. Hierik ieri sera ha saltato pure la cena, non possiamo lavorare a stomaco vuoto.
    Bios dopo ieri sera è rimasta con dei dubbi su Hierik e voleva capire se fossero fondati; avrebbe rifiutato di nuovo di mangiare?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 3 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Sfera trasmittente di Xotiko
    - Matita

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


     
    Top
    .
  14. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo che si svegliò quella mattina fu proprio il vecchio che uscendo dalla camera inizialmente cercò di non far rumore ma quando andò a sbattere contro il tavolo. fece una particolare esclamazione e con un tono abbastanza diverso da quello che aveva tenuto la sera prima. Rabbia? pensai, quindi quando sono arrabbiato devo urlare? mi chiesi mentalmente.
    Dopo aver fatto quel baccano uscì di casa verso il bagno, come aveva fatto la sera prima Madden. Non so se rivelarmi di già per quello che sono o aspettare pensai e mi alzai in piedi riordinando la coperta e guardando fuori dalla finestra.
    Eravamo tutti svegli, e Madden uscì seguendo il vecchio.
    Mentre era fuori Bios propose di fare colazione, sottolineando il mio non aver cenato.
    Mi avvicinai alla dispensa. La zuppa della sera prima sarebbe stata grave da gestire ma un pezzo di pane lo riesco a frantumare bene con la mia mandibola e anche se dovesse restarmi qualche pezzo incastrato nei circuito non sarà difficile eliminarlo.
    Quindi cercai del pane e trovai una pagnotta, un po' dura ma dall'aspetto ancora mangiabile, in base alle figure che avevo visto rappresentanti foto.
    Direi che possiamo mangiare questo pane, sembra commestibile dissi cercando un coltello e tagliandone un pezzo abbastanza grande da non far pensare strane cose alla ragazzina. Presi il boccone e me lo passai sotto la sciarpa evitando di mostrare come sempre la mia bocca e inizia a masticare il pane, frantumandolo piano piano, cercando di imitare il loro masticare.


    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate
    Boccetta di olio nero

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.






    -------
    Kogin è intento ad urinare, lo fa molto velocemente, gli scappava abbastanza.
    Sistemandosi un attimo dopo aver finito uscì dal bagno e vide una figura, mise un attimo a fuoco e grazie alla fievole luce del mattino riconosce Madden.
    Mr. Madden giusto? disse sorridendo e facendo come finta di niente per quello successo prima in casa.

    Scusate il ritardo :(
    Un post a testa, se Madden ha bisogno di privacy possiamo fare un colloquio prima degli altri
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Poco dopo la mia piccola sfuriata, cominciano a svegliarsi un po' alla volta gli altri miei compagni di stanza, con molta più calma della sottoscritta.
    Oh, buongiorno a tutti, finalmente siete tutti in piedi.
    Dico con saccenza, rimarcando il fatto di essermi svegliata prima degli altri, passando nel frattempo le mani tra i capelli per cercare di riordinarli un po', prima di rimettermi in testa il berretto blu.
    Buona idea, piccoletta!
    La colazione è un pasto importante, non possiamo saltarlo.

    Per me la colazione è decisamente sacrosanta.
    Non tanto per il mangiare qualcosa quanto per il bere una bella tazza di caffè, un toccasana che dona l'energia per affrontare la giornata, soprattutto nel caso di oggi.
    Dopo le parole di Bios, mi avvio in fretta verso le credenze, in cerca principalmente di un barattolo contenente dei chicchi di caffè.

    Bene bene, vediamo un po' dove tiene il caffè il vecchio.
    Setaccio tutte le credenze davanti a me per ben dieci minuti, ma di una qualunque cosa per poter fare il caffè non c'è l'ombra, ora che noto bene non c'è nemmeno la presenza di una macchina per il caffè.
    La mia faccia piena di speranza si tramuta gradualmente in un volto pesantemente infastidito e deluso.
    Questo vecchio è una delusione costante.

    Stupido vecchio, non ha nulla per poter fare il caffè, maledizione!
    Esclamo con estremo nervosismo in corpo, chiudendo con forza l'ultima credenza setacciata, tenendo in mano solo un barattolo di marmellata, giusto almeno da poterla spalmare sul pane recuperato da Hierik, il quale ha già incominciato a mangiare...a mangiare il pane e basta? Che oltraggio!
    Mi avvicino subito ad Hierik, appoggiando sul tavolo il barattolo di marmellata, probabilmente di mirtilli o fragole a giudicare dal colore, egli strappo dalle mani il pezzo di pane che ha cominciato a mangiare.
    Eh no, caro mio!
    se devi fare una colazione, devi farla come si deve...anche se non c'è il caffè, maledizione...

    Esclamo verso di lui con un sorriso, aprendo il barattolo e, con un coltello, comincio a spalmare la marmellata sulla fetta di pane del ragazzo, per poi porgergliela di nuovo con soddisfazione.
    Ecco qua!
    Chissà se la marmellata è ancora buona, non sappiamo neanche da quanto tempo è lì in credenza...forse è perfino scaduta, ma non è il momento per pensarci, è ora di fare colazione.
    Mi siedo al fianco del ragazzo, tagliandomi una fetta di pane e condirla con la marmellata.

    Su, Brios, vieni qui accanto a noi!
    Esclamo in direzione della mutante, addentando la mia fetta di pane.

    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
145 replies since 24/3/2016, 13:39   1486 views
  Share  
.