Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Funetsumi e Stasia. Quelle due mi hanno intrattenuto più del dovuto, Stasia non voleva più staccarsi, ahhh.
    "Sono state molto care, le rivedrò un giorno sicuramente. Spero che anche loro due abbiano una grande avventura". Ormai erano trascorsi un paio di giorni da quando ci eravamo fermate a Grisolyum, ormai dovevo partire come avevo detto, verso Lithoscaelia e poi verso le montagne. Avrei dovuto iniziare questo viaggio molto prima, ma separarmi da quelle due è stato davvero difficile, specialmente da Stasia, eravamo, anzi siamo come sorelle.
    "Come me anche Stasia avrà bisogno un po' di staccarsi dal 'mio mondo', le farà bene stare un po' con Funetsumi... mentre a quest'ultima farà bene un po' di compagnia probabilmente. Qualcuno che la affili per ottenerne una bella lama affilata."
    Camminai in giro per il mercato di Grisolyum, senza una vera e propria meta, cercavo con l'occhio qualcosa che potesse essere di mio interesse. In realtà avevo un'idea precisa sul cosa cercare; informazioni su come arrivare a Lithoscaelia, ed ovviamente materiali per il viaggio. Avevo intenzione di arrivarci a piedi, non importa quanto fosse distante la città volante.
    Era mezzogiorno, il brusio della gente che si trovava al mercato era molto alto ma questo non mi impedì di viaggiare un po' con la mente, chissà com'era la città volante, o ancor'più com'erano le grandi montagne innevate... e ci saranno ancora... i miei zii? erano queste le cose che mi giravano per la testa.
    Continuai a camminare nel mercato della città quando venni attirata da una sorta di negozio, molto appariscente e probabilmente costoso. Ad una prima occhiata sembrava un negozio per equipaggiamento da viaggio, armature e vesti in particolare scoprì leggendo un cartello attaccato al negozio. Decisi di entrare.
    "Un campanello?" mi chiesi entrando nel negozio, la porta aveva azionato un campanellino per avvertire il negoziante presumibilmente.
    PERMESSOOO! PERMESSOOOOOOO!!


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.