Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ma quanta... SIGNORA STIA FERMA!
    Feci un'acrobatica schivata di lato, evitando quello che mi sembrò... un'attentato di stato sulla mia persona!
    No no no. nnnno? NO Cosa?!
    Chiesi sconcertata da quella scena, non capivo cosa stava succedendo e per questo mi guardai attorno, letteralmente girando su me stessa guardando di non avere qualcosa su di me o qualcosa attorno.
    Chi è uscito?
    Chiesi intimorita, avevo fatto scappare un qualche animaletto da compagnia mi chiesi, mi sembrava la cosa più plausibile.
    "Questo posto sembra in decadenza, o è solo poco pulito?" mi guardai intorno, questa volta per vedere cosa aveva di esposto e se mi trovavo nel posto giusto. "Almeno sembra che possa avere quello che cerco."
    Sì, mi dic... un elmo? ah ok, certo "eh certo, è pazza." Ovvio che la aiuto, ma mi dica... COM'E? POSSIBILE CHE UN ELMO POSSA SCAPPARE?!
    Urlai ma mi misi lo stesso a frugare fra le sue cianfrusaglie cercando questo fantomatico elmo, "oh Santa, dove sono finita?!"


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.