Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Lo zio Trev? marsu-cosa?" non conoscevo quella parola, non mi intendevo particolarmente di animali, ho sempre studiato storia, quella di Seyfert in primis.
    Spero tu possa trovarlo allora quest'elmo ahah!
    Le dissi sinceramente, non sembrava una cattiva persona, solo un po'... strana? La donna si avvicinò al balcone, dove mi trovavo anche io e mi si presentò.
    Madama Flora?
    Dissi curiosa, chi sa se quello era il suo vero nome "non ha importanza veramente, mi servono informazioni."
    Oh, sì. Più che altro mi servono informazioni, senza non so di cosa avrò bisogno in realtà. Anche se in realtà posso immaginare cosa mi servirà.
    Si schiarì la voce con un paio di tossi, la polvere le aveva proprio dato fastidio.
    Sa come posso arrivare a Lithoscaelia? non ho ne indicazioni sul come arrivarci ne l'equipaggiamento per affrontare tale viaggio. Tranne ovviamente della mia fidata spada e della mia armatura.
    Disse indicando con il pollice il medaglione che aveva al collo.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.