Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Madama Flora?!
    Scattai quando iniziò ad annusarmi quasi, non capivo se era completamente mentecatta o molto intelligente. Spesso e volentieri le persone più strane sono anche le più intelligenti pensai e quindi l'assecondai vedendola prendere da mangiare dei biscotti. Me ne offrì ed io accettai; ne raccolsi uno e dopo una bella sniffata gli diedi un morso, "duretto" pensai ma era comunque delizioso.
    Ighw.
    Feci una faccia schifata quando scoprì che il biscotto che avevo reputato delizioso avesse ben 4 anni! lascia piano piano il resto del biscotto sul bancone mentre Madama Flora si allontanò andando nel retro del negozio a prendere "una Moneta di Lithoscaelia?", non avevo mai sentito parlare di un oggetto simile.
    Uhm, capisco, sì sì.
    Dissi esaminando attentamente le monete sul bancone, ne presi pure una in mano per esaminarla meglio, "1E1888, quando la città prese il volo. Ricordo che la notizia si sparse molto velocemente per tutta Seyfert. Ma... come mai indica anche l'era? prima del Cataclisma gli anni venivano contati senza '1E'... la seconda era iniziò nel 1889; sono state coniate dopo il Cataclisma?"
    La lasciai sul bancone dopo avermi dato una risposta che mi sembrò la più sensata e ripresi ad ascoltare quello che mi aveva da dire Flora.
    Andrà benissimo il libro, basta che funzioni e mi porti alla città! Ahaha!
    Le risposi guardando la mappa disegnata, sembrava essere ben fatta, "con questa riuscirò ad andare a Lithoscaelia!".
    No guardi, lo troverei solo d'impiccio questo scafandro, ha qualcosa di... più comodo? sinceramente avrei più bisogno di un qualcosa tipo uno zaino, per metterci il libro. Preferirei un oggetto magico, come il mio medaglione per l'armatura ma posso accontentarmi anche di uno zaino.
    Mi sembrava una persona molto interessata agli oggetti magici e quindi provai a chiederglielo anche se oggetti di tal tipo erano molto rari. Però se avesse avuto un oggetto simile non avrei avuto problemi a pagare!
    Come ha detto lei dovrò attraversare un deserto, non credo sia facile sopravvivervi senza adeguati strumenti.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.