Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    "Mmmm.." inizia a mugugnare la donna grattandosi il mento.
    "Di zaini magici non ne vedo da anni, ma ho qualcosa che puo' fare al caso tuo!" esclama uscendo da dietro il bancone e dirigendosi verso una pila di oggetti di ogni tipo, da piccoli barili a strani stivali. Torna verso Anne con uno zaino che sembra decisamente ordinario, dicendo che è comodo per trasportare quello che probabilmente le sarebbe servito, oltre al fatto che è decisamente alla moda! Ovviamente non lo è per niente, ma la donna insiste perchè lei lo provi. Una volta indossato, Madame Flora la guarda eccitata come una bambina e dice "E ha questa funzione decisamente essenziale per chiunque voglia fare lunghe camminate sotto il sole!" afferra un anello posto sopra la spalla della ragazza, e dopo averlo tirato, con uno strano rumore metallico, si apre sulla sua testa un ombrello che sembra uscire proprio dallo zaino.
    "Non è fantastico? Sei in mezzo alla strada e inizia a piovere? Nessun problema! Sei in mezzo al deserto e non vuoi abbrustolirti la testa? Sei totalmente al sicuro! Questo zaino è sempre stato uno dei modelli più richiesti, io stessa ne usai uno ai miei tempi..e trovo che sia un oggetto favoloso! Non puoi non prenderlo, sono disposta a farti uno sconto per questo!" la donna sembra davvero emozionata all'idea di vendere quello zaino, che sebbene sia un po' bizzarro è sicuramente funzionale.
    "E ci metto insieme anche una bella borraccia capiente che ti indica la temperatura esterna e una bussola che all'occorrenza puo' funzionare da strumento per la rabdomanza!" esclama tirando fuori dalla teca una bella bussola con una specie di antenna esterna e avvicinandola a una caraffa con dell'acqua. Ma l'antenna non sembra muoversi, per quanti tentativi la donna faccia.
    "Va bene, forse la sua funzione secondaria non è del tutto affidabile, ma come bussola è sicuramente la migliore! E ti servirà nel deserto, non pensare di riuscire a orientarti tra la sabbia solo grazie al tuo intuito.." dice posando la bussola sul bancone, affianco alla moneta e al libro, aggiungendo poi anche una borraccia con termometro incorporato.
    "Allora cara, che ne dici?"
     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.