Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Uhm ho capito, peccato.
    Non che mi aspettassi che avesse un oggetto magico del genere, ma perché non chiedere? "Ma cosa sta cercando adesso?". Mi si illuminarono gli occhi quando vidi la fantastica funzione parasole/ombrello incorporato dello zaino.
    OOOOH! MA E' FANTASTICO!!
    Urlai scostandomi dalla Flora per vedermi davanti ad un vecchio specchio che si trovava nel negozio, "mi sarà sicuramente utile, lo voglio!". Era di color verde oliva e non si abbinava molto con i miei vestiti, però non era molto grande da essere scomodo da portare in giro e nemmeno troppo piccolo da poterci mettere poche cose, è della dimensione giusta.
    Me lo tolsi dalle spalle e mettendolo sul balcone richiusi l'ombrello; ci inserì il libro per vedere se ci stava bene e poi rivolsi di nuovo lo sguardo a Flora che a quanto pare aveva altro per me.
    Mi mostrò una borraccia particolare, aveva un termometro incorporato, utile per misurare la temperatura dell'acqua nel deserto.
    Non si preoccupi, basta che mi mostri la via per Lithoscaelia!
    "Il deserto si trova a nord, no?"
    Beh, non posso dire che non mi abbia convinto, però penso che mi serviranno anche altri oggetti.
    Dissi scrutando un po' gli oggetti nel negozio per vedere se mi veniva qualcosa in mente, ero sicura che mi stessi dimenticando di qualcosa.
    Ah sì! beh, avrò bisogno di un coltello per tutti i piccoli lavori. Ho una spada ma per piccoli lavori precisi è sicuramente scomoda! Poi penso che mi servirà una mappa della vecchia Seyfert; conosco ora la traiettoria che fa Lithoscaelia e so che il deserto si trova circa a nord di Seyfert, però con una mappa mi sentirei più tranquilla, non vorrei mancare il deserto! eh sì, giusto, la cosa più importante, come faccio ad accendere il fuoco? ne avrò sicuramente bisogno!


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.