Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Un coltello, della pietra focaia, che avrei dovuto imparare ad usare da sola, ed una mappa della vecchia Seyfert. Man mano che Madama Flora tirava fuori degli oggetti io li esaminavo con molta cura e sopratutto molta curiosità, per me era come essere una bambina in un negozio di giocattoli.
    "Oh, vediamo. Quindi qui si trova Grisolyum e quindiii, quiiii... Daevan!" la osservai molto attentamente, notai molti dettagli del vecchio mondo ed altrettanti mi fecero capire che la mappa era così vecchia da essere molto prima del Cataclisma, in primo luogo Mugtjat era identificata come Sulfur e Chomer Chayul'i sulla mappa risultava un piccolo villaggio, probabilmente di poche case. "Quindi Chomer è sorta sopra un vecchio villaggio? beh, da qualche parte avranno dovuto iniziare." Notai anche che a nord era segnata Lithoscaelia, come tutte le altre città, ancorata a terra, mentre della città di Funetsumi non vi era traccia.
    "Le cose sono cambiate moltissimo in così pochi anni... chi sa se esistono mappe della neo-Seyfert?" pensai poco prima che Flora diventasse seria.
    Ho capito. Eviterò le salamandre dalle scaglie verdi.
    Estrassi da una delle tasche dei pantaloni un sacchettino scuro, lì ci tenevo le monete. Estrassi 2 monete d'oro e le misi sul bancone. Per tutta Seyfert da dopo il Cataclisma quasi tutte le città accettavano qualsiasi tipo di denaro, di qualsiasi regione; e non solo, accettavano di fare baratto i mercanti. Le mie monete d'oro erano sicuramente tra i denari più forti sul mercato e probabilmente per pagare tutta quella attrezzatura sarebbe bastata una moneta sola.
    Credo che queste dovrebbero bastare.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.