Il Sentiero tra Fuoco e Ghiaccio.

[10 Dicembre 2E5 - 12 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La creaturina iniziò a saltare di qua e di là con il bastone, probabilmente era la sua arma e da come l'impugnava probabilmente la usava come una lancia pensai, "le lance sono molto facili da usare, molto più delle spade, non ci vuole molta coordinazione. Buona scelta." Non sembrava nemmeno troppo goffo.
    Mi porse di nuovo del cibo, più precisamente 4 bacche simili a quelle di poco fa, ma un po' più piccole; ne presi due facendogli cenno che le altre erano per lui e lo ringraziai con un sorriso.
    Non sei mai uscito da lì eh? Dobbiamo andare in una città che si trova tra le nuvole! ma per arrivarci dobbiamo attraversare un caldissimo deserto!
    Tirai fuori la mappa e con l'indice gli indicai dove dovevamo trovarci noi.
    Tu ed io siamo qui! e dobbiamo arrivare qui.
    Strisciai il dito sulla mappa per fargli vedere il percorso fino a Lithoscaelia.
    Per arrivare solo fino al deserto ci vorrà una decine di ore, sarà meglio incamminarsi cercando di vedere se c'è qualche buon punto dove accamparsi per passare la notte.
    Gli dissi riponendo la mappa nello zaino facendo un sospiro più per stanchezza che per altro.
    Tu per caso sai dove possiamo dormire? Andrebbe bene anche dentro la foresta se conosci un punto sicuro. Gli toccai la testa.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    La creaturina prende le due bacche lasciate da Anne, riponendole sotto il mantello scuotendo la testa, poi guarda la mappa mostrata dalla ragazza ma non sembra sapere esattamente cosa rappresenti, probabilmente non ne ha mai vista una. Tuttavia alla sua richiesta riguardo un consiglio su dove dormire, squittisce gonfiando il petto fiero e la tira per una manica verso la foresta.
    Sul limitare si avvicina a un grosso cespuglio e fa segno alla ragazza di aspettare, prima di fiondarcisi dentro. Passano un paio di minuti, e alla fine ne riemerge facendole segno di guardare al suo interno: ha piegato dolcemente i ramoscelli del cespuglio intrecciandoli tra loro senza romperli, quel tanto che basta da creare un giaciglio che la possa proteggere da sguardi indiscreti. Sembra molto soddisfatto del suo contributo, e l'aroma dolciastro è più forte che mai.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Il cosetto sembrò capire la mia domanda e mi tirò per una manica, quasi facendomi inciampare. Mi portò vicino un grosso cespuglio e mi fece cenno di aspettare.
    "Cos'avrà in mente?" mi chiesi sentendolo rovistare nella pianta... Sei sotto attacco? hai bisogno di aiuto? Guarda che sei stai copulando con qualcuno mi giro dall'altra parte che mi sento in imbarazzo!
    E finalmente uscì fuori da lì facendomi il cenno di avvicinarmi, "vuole farmi vedere qualcosa?" mi avvicinai quindi per vedere.

    Ma sei un genio! gli dissi sorpresa, io non ci avrei mai pensato e probabilmente se ci avessi pensato non sarei riuscita a fare un lavoro così.
    Sembra comodo. Mi sdraiai nel giaciglio mettendomi comoda, "oh sì, decisamente comodo!" dai su, vieni a metterti comodo anche tu, dobbiamo essere preparati per domani!
    Ormai era buio e le stelle in cielo erano tante, il giaciglio come ho detto era comodo e mi addormentai abbastanza in fretta fortunatamente... sognai delle patate volanti.
    Hwaaaa!! sbadigliai rumorosamente subito prima di svegliare la creaturina, smuovendola un po'.
    Ehi dormiglione, è mattino. Guarda che se non ti svegli ti rubo il cappello!

    Zaino in spalla e creaturina buffa pronta partimmo verso il deserto, la strada era lunga ma lo era anche la giornata. Dovevano essere circa le 8 di mattina, saremmo al deserto verso le 6 di pomeriggio. "Non credo si sia mai avventurato nel deserto, spero non muoia di caldo."
    Una volta avevo un criceto, si chiamava Lisa ... anche se non sono sicura fosse una femminuccia ... beh, un giorno tornando a casa mia madre mi ha detto che era morta e che l'aveva sepolto in giardino. Mah, ora che ci penso probabilmente è finito nel gabinetto. Dissi sovrappensiero al cosetto.
    E tu ce l'hai un nome? Potrei chiamarti... mmm... Lo guardai attentamente.
    Ti piace Gertrudo?
    .
    .
    .
    Passarono le 10 ore e finalmente potevano vedere da lontano la sabbia. Il viaggio fu abbastanza tranquilla tra una battuta e l'altra di Anne, fecero anche un paio di spuntini.
    guarda, finalmente siamo arrivati alla prima tappa! Dissi molto contenta e poi esultai URRAAAAAAAAAAA!!!


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Al nome Gertrudo, il piccolo esserino scuote la testa squittendo arrabbiato, per poi estrarre una bacca da sotto il mantello mostrandola alla ragazza annuendo e indicando sè stesso.

    Il viaggio verso il deserto sembra essere particolarmente arduo per la creaturina, che più volte nel corso della giornata tira la manica di Anne per chiederle dell'acqua. Non sembra abituato alla mancanza di ombra, e dopo diverse ore di esposizione sotto il sole sembra anche leggermente più alto. Tuttavia con l'avvicinarsi del tramonto sembrava tornare delle sue dimensioni normali.

    La sabbia in lontananza brilla come oro scuro, e sebbene il cammino fino a lì sia stato lungo, Anne sa che ci vorrà ancora un po' prima di avvistare la città volante. Secondo la mappa datale da Madame Flora ci vogliono circa 3 ore di cammino per raggiungere il punto dove le sarà concesso salire in città, ma da quello che la venditrice le ha detto, non permettono di usare l'ascensore di notte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Non ti piace Gertrudo? Bacca? ti chiami Bacca? gli chiesi ridendo un po', trovavo buffo il nome.
    Durante il percorso Bacca mi chiese diverse volte l'acqua, e non eravamo ancora arrivati alla parte più ardua, il deserto appunto.
    Ormai è tardi per tirarsi indietro piccoletto, spero almeno che tu sia più resistente al freddo.
    Gli dissi scherzando; sapevo che durante la notte non facessero salire la gente a Lithoscaelia ma almeno speravo che ci avrebbero accolti di sotto, per aspettare l'alba e riposarci.
    "Chi sa se dovrò comprare una moneta anche per lui, non che ci siano problemi in realtà. Sono solo curiosa."

    Faremo una pausa di un'ora qui Bacca, va bene? Mi tolsi lo zaino dalle spalle per rilassarmi un attimo. Il deserto sarà faticoso da percorrere quindi proveremo tra un'ora; farà ancora caldo molto probabilmente ma almeno durante il viaggio sentiremo la temperatura scendere. Alle 22 dovremmo essere arrivati a destinazione.

    Estrassi la borraccia dallo zaino e gli feci vedere che era vuota.
    Lo senti anche tu cosetto? qui vicino scorre dell'acqua, sarà un fiume probabilmente. Io vado a riempire la borraccia e tu intanto puoi cercare qualcosa da mangiare, così riprendiamo un po' le forze!
    Gli dissi con entusiasmo anche se in realtà ero molto stanca, non potevo fermarmi però, eravamo così vicini e percorrere il deserto di giorno sarebbe stato molto più faticoso, specialmente per Bacca.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Tutte le parole di Anne sembrano confondere Bacca, che la guarda con i suoi occhietti neri annuendo. E quando la ragazza si allontana per prendere l'acqua, la creaturina inizia a guardarsi intorno impaurita, stringendo tra le mani paffute la lancia.
    Il fiume trovato da Anne sembra essere una sorta di ruscello, le sue acque sono limpide e fresche, e riempire la borraccia non è un problema. Tutto intorno sembra esserci campo libero, non ci sono movimenti o rumori sospetti, e al suo ritorno Anne trova Bacca che ha raccolto un piccolo mucchietto di fiori bianchi. Le mostra che spremendoli escono alcune gocce di latte molto dolce e nutriente, e insieme a loro ci sono sempre le solite Bacche estratte dal mantello. Questa volta però sono meno del solito, come se la stanchezza avesse influito sulla loro quantità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Tornata dal ruscello Anne da a Bacca la borraccia per fargli bere dell'acqua e prende un po' delle piante raccolte dal piccoletto ed iniziai a mangiarle insieme alle solite bacche.
    Appena arriveremo a Lithoscaelia ci prenderemo una bella bistecca! Ne avevo tanta voglia dopo tutta quella frutta.
    Dopo la pappa ci sdraiammo un po' vicino un'albero e riposammo per una mezz'oretta circa, forse un po' di più.
    Mi svegliai e subito in piedi raccolsi il mio zaino e chiamai Bacca, ormai era tempo di concludere il viaggio. O almeno, la prima tappa.
    Verdolino, ci siamo!

    Partimmo così verso Lithoscaelia, era la prima volta per me nel deserto, in realtà non avevo mai visto la sabbia in generale, non sapevo cosa aspettarmi e probabilmente anche per Bacca era la prima volta.
    E' la prima volta che vedi la sabbia piccoletto? devi aver vissuto sempre in quel bosco; a proposito, ma quanti anni hai? sei nato col Cataclisma?
    "I piedi mi sprofondano leggermente in questa sabbia calda, non è facile camminarci ma penso comunque che arriveremo a destinazione alle 21 come programmato."
    Più passava il tempo e più la temperatura scendeva; la sabbia non era più calda, ormai si sentiva solo leggermente il calore... a tre ore di camminata io e Bacca vedemmo in cielo una cosa enorme, brillante... rimanemmo a bocca aperta alla vista della città volante. Era strabiliante.
    A quella vista ci demmo carica e arrivammo velocemente ai campi sotto la città, notammo i grandi fuochi dei falò. Ci avvicinammo a un vecchio signore, "dalla faccia sembra uno che la sa lunga".
    Scusi signore, noi abbiamo bisogno di arrivare alla città.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Alla domanda di Anne sulla sua età, Bacca rispose con uno squittio confuso e alzando le spalle, forse non sapeva la risposta, o forse non sapeva cosa intendesse lei con la sua domanda.
    Una volta giunti in prossimità di Lithoscaelia però, il piccoletto sembra totalmente estasiato dalla vista di quella città volante, che era un insieme di tante cose che lui non aveva mai visto.

    Il campo dei nomadi sotto la città si estende per un'area di circa un chilometro per lato, ed è composto da grandi tende dai toni chiari, più e più volte rappezzate con pezzi di altri tessuti. Dei grandi falò sono disseminati tra le abitazioni dei nomadi di Lithoscaelia, e sembrano fungere sia da fonte di calore per la notte, che da cucina per la cottura degli alimenti. L'abbigliamento dei nomadi è a più strati per proteggerli dagli agenti atmosferici inclementi del deserto, e quasi tutti portano dei turbanti o dei veli a coprirgli la testa. Sembrano esserci diversi gruppi di persone addetti a vari compiti, che svolgono in modo organizzato e senza fare troppe domande, come se ormai fosse una routine. Ci sono degli uomini che camminano incessantemente lungo il perimetro dell'accampamento ben distanziati tra loro, un altro gruppo invece si occupa della cucina attorno ai falò, e altri ancora distribuiscono le scorte d'acqua. Di altri è difficile capire cosa stiano facendo.

    Quando Anne e Bacca si avvicinano al limitare del campo, vengono subito notati da chi sta controllando il perimetro, e benchè al momento non ci siano delle sentinelle vicino a loro, possono scorgere un signore anziano che li osserva con le mani dietro la schiena.
    "Scusi signore, noi abbiamo bisogno di arrivare alla città."
    Il signore ha i capelli nascosti da un turbante scuro abbastanza ampio, e ha la pelle scura e raggrinzita come un foglio stropicciato. I suoi occhi sono scuri e spenti, è difficile capire la sua età dal suo aspetto in quanto non è facile distinguere quelli che sono i segni lasciati dal sole cocente e quelli lasciati dal tempo.
    Sembra guardare Anne e Bacca con un sopracciglio alzato, facendogli cenno di avvicinarsi.
    Bacca inizia a squittire a bassa voce, tenendo un lembo della camicia di Anne ben stretto: sembra tremare di paura proprio come la prima volta che ha avuto a che fare con lei, evidentemente non è abituato ad avere a che fare con le persone.
    "Bizzarro quel cosetto che ti porti dietro.." dice il vecchio alla ragazza. Osserva Bacca con curiosità, ma tutto sommato è come se avesse visto cose più strane nella sua vita.
    "Vuoi salire a Lithoscaelia eh? Che ci troverà mai la gente in quel guscio di tartaruga volante, se facesse un bel cratere a terra saremmo tutti più contenti." dice spuntando a terra e tornando a guardare con un sopracciglio alzato Anne e i suoi abiti e oggetti costosi.
    "E in ogni caso è buio ragazzina. Dovrai aspettare che sia giorno per salire lassù."
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Questa gente si veste in maniera davvero strana" pensai guardando la gente attorno a me, indossavano tutti dei cappelli strani, mi chiedevo se dentro ci fossero delle uova o dei pulcini. Sembravano dei grossi nidi. "Forse ci nascondono da mangiare!"
    C'erano anche dei cammelli e dei dromedari, li riconobbi subito perché li avevo visti in alcuni libri che aveva mia nonna. "Che animali buffi... sembra che la gente li usi per trasportare cose" intuì vedendo alcuni dei suddetti animali venir caricati con zaini e quant'altro.
    Il signore che avvicinai, anzi, che mi avvicinò era parecchio brutto; la sua faccia sembrava una prugna secca e... mio dio sputava in terra, bleah.
    E' un mio amico, l'ho trovato nel bosco vicino Dagmatem, la vecchia Daevan. Ha presente? Risposi al Signor Prugna e poi continuai: affari da sbrigare!
    Guardai la città in alto, "guscio di tartaruga? non so, da qui sotto sembra un gigantesco piatto."
    Il Signor Prugna ci disse che avremmo dovuto aspettar il giorno seguente per salire in città, informazione a me già nota, "gne, lo sapevo già!"
    Senta, io ho un gettone per salire, ne ho bisogno anche per lui? e in caso, c'è qualcuno qui che lo vende?
    Dissi a Prugna guardando Bacca.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Il vecchio sputa di nuovo a terra e indica con un cenno le tende alle sue spalle.
    "Per queste cose devi chiedere al capotribù, io non ne so nulla. Si trova nella tenda al centro dell'accampamento con i segni rossi sulla tela. Divertitevi tra le nuvole." dice con tono sarcarsico prima di sputare per l'ultima volta, e dirigersi verso alcune tende sulla destra.
    Camminando per l'accampamento, gli abitanti non si risparmiano occhiate incuriosite verso Anne e Bacca. Più di una volta alcuni bambini sembrano seguirli nascondendosi dietro le tende per non farsi notare, continuando però a ridacchiare e indicarli.
    Avvicinandosi a uno dei falò si può sentire il profumo della carne e delle patate, ci sono delle donne che puliscono con la sabbia delle piccole tavole di legno, probabilmente usate come piatti, mentre alcuni uomini prendono quelli che sembrano lingotti di sabbia pressata e li gettano nel fuoco, provocando alte fiammate che rischiarano la notte. La tenda in questione è poco più piccola delle altre, con la tela chiara ricoperta di simboli rossi difficili da decifrare. Davanti all'entrata ci sono due ragazzi piuttosto giovani, ce seduti a terra affilano le loro sciabole con delle coti.
    Anne sente un odore particolare che aleggia per tutto l'accampamento, ma non è facile capire da dove provenga.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Ugh, ma la smette di sputare 'sto vecchio?! Me lo sognerò di notte!"
    Il Signor Prugna mi indicò la strada da prendere per la tenda del capotribù e io inchinandomi un po' alla mia destra guardai dietro di lui, rispondendogli.
    Ok Signor Prugna, la ringrazio!
    Quindi lo salutai con la mano ed insieme a Bacca ci avviammo dove ci aveva detto il nonnino.
    "Segni rossi, segni rossi, segni rossi... mmm" stavo cercando una tenda simile a quella che mi aveva descritto il vecchio poco fa, mi ero accorta anche della marmaglia che avevo alle spalle ma sinceramente non sapevo come comportarmi e quindi ignorai bellamente la cosa.
    Uuuuuuh, questo profumino sembra proprio della carne su spiedoooo! No! Anne! non puoi rubare il cibo a queste persone, non si fa! arriviamo dal capotribù e solo poi chiederemo da mangiare!
    Parlai da sola, probabilmente facendo sentire a disagio il povero Bacca.
    Davanti alla tenda in questione mi misi in posa allargando un po' le gambe, mano sinistra sul fianco e con un sorriso tra il pazzo e il malvagio lo indicai con l'indice dell'altra mano.
    AH HA! Trovato!
    Mi avvicinai a petto alto ai due ragazzini di guardia, giusto per dimostrare che non avevo paura di loro e chiesi a loro di poter parlare con il capo.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.






    Edited by Key.Sabine - 24/10/2016, 00:44
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    I due ragazzi guardano Anne con un sopracciglio alzato, e uno dei due indica Bacca con la punta della sua sciabola.
    "Spero per te che quel coso non sia pericoloso. Forse sarebbe meglio che non entrasse.." dice con tono incerto cercando l'approvazione dell'altra guardia, che risponde con un'alzata di spalle.
    Proprio in quel momento, il lembo di tenda che funge da porta si solleva, e dalla penombra al suo interno non si riesce a riconoscere chi l'abbia scostata.
    "Abbiamo una visitatrice..e a quanto pare porta un simpatico compagno con se." dice una voce femminile piuttosto calma e calda. Una mano sembra fare cenno a Anne di proseguire, e a questo segnale le due guardie si alzano in piedi e lasciano spazio alla ragazza per entrare nella tenda.
    Questa tenda sembra più piccola delle altre, e il suo interno è in penombra, illuminato solo da un gruppetto di candele sopra un tavolino basso centrale.
    "Prego, venite avanti.." dice una donna con un ampio vestito rosso e un velo dello stesso colore. Solo il viso e le mani sono scoperte, sembra avere circa 40 anni e la sua pelle ha un bel colore ambrato. Benchè porti sul viso degli evidenti segni lasciati dal sole, anche se non al livello del vecchio di poco prima, è davvero molto bella, di una bellezza matura e affascinante, quasi regale. I suoi occhi sono azzurro cielo dal taglio esotico, truccati in modo molto curato. Non porta gioielli o altre cose di valore, e anche il suo vestito sembra decisamente semplice.
    "Prendete pure posto accanto a me. Sono Melia, il capotribù dei nomadi di Lithoscaelia." dice con un sorriso caldo mentre si siede su dei cuscini vicino al tavolino con le candele.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ehi! Bacca sa essere pericoloso solo quando ce n'è bisogno! risposi ai due ragazzini di guardia alla tenda, fortunatamente non c'era bisogno di estrarre la spada; LA capotribù uscì dallo scoperto e ci invitò ad entrare nella sua tenda.
    Feci una linguaccia al ragazzino senza farmi vedere dagli altri ed entrai insieme a Bacca.
    "Caloroso qui, e non mi aspettavo fosse una donna. Tutt'al contrario di quel tipo a forma di prugna secca che sputa ovunque... bleah."
    La donna si sedette su uno dei cuscini, non vedevo l'ora di posare anche io il mio deretano su qualcosa di morbido dopo tutte quelle ore... aaaaaaaaah... ci voleva proprio. Dissi sedendomi su uno dei cuscini vicino al tavolino.
    "Chissà se tutta la gente qui sotto odia la città volante come quel vecchio, o se questa donna la odi. Non credo, se no perché starsene qui sotto? però è anche vero che io non so nulla di questa gente, avranno i loro motivi per stare in questo calderone."
    Alloraaa.... quindi... lei è il capotribù no? che scortese! dimenticavo di presentarmi; il mio nome è Heilgard Anne Gwendoline II, Astro della familia Gwendoline di Dagmatem, e questo è il mio compagno Bacca.
    "Che sciocca, Stasia mia ha avvertito di non rivelare il mio nome con tanta leggerezza... ehe..."
    Siamo giunti fin qui per salire a Lithoscaelia, mi chiedevo se dovessi comprare un gettone anche per il mio amico, ecco.
    "E in realtà vorrei anche un pasto ed un letto, sono così stanca! ci starebbe anche un buon té...aaaah."


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Melia ride portandosi una mano davanti alla bocca.
    "Hai un nome bello lungo, al contrario del tuo amico." dice sorridendo alla creaturina, che dopo essersi seduta vicino a Anne, sembra essere in imbarazzo.
    "A dire la verità non saprei, in genere permettiamo a piccoli animali da compagnia di salire senza gettone, ma non mi sembra che lui sia al loro livello. Essendo la prima volta che si presenta questa situazione, immagino che la mia parola valga su tutto, e io credo che non gli serva." conclude allungandosi sul tavolino per accarezzare la testa di Bacca. Lui sembra timoroso e si ritrae, ma poi lentamente si avvicina e permette alla donna di toccarlo.
    "Sei proprio come mi immaginavo, non è la prima volta che incontro qualcuno come te, sai? Mi è successo una ventina di anni fa, in mezzo al deserto..ho incontrato un simpatico ometto verde come te ma molto più spinoso! Aveva un bellissimo fiore rosa in testa. Ai tempi persi i sensi e non potei sfiorarlo, anche perchè immagino che mi sarei punta, tuttavia a quanto pare ho avuto una seconda chance!" disse con un sorriso.
    "Allora, cos'altro posso fare per voi? Immagino sappiate che non sono permessi i trasporti verso la città alta di notte, dovrete aspettare domani mattina. Nel frattempo potrete alloggiare in una delle nostre tende per gli ospiti."
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ascoltai attentamente quello che mi disse Melia, "ha un nome caldo quanto la sua voce, è in certi versi piacevole", fui veramente contenta di sapere che non c'erano problemi di alcun tipo per Bacca.
    Grazie mille, è davvero gentile!
    Dissi abbassando la testa in segno di ringraziamento, ero così contenta che Bacca poteva venire con me ed ero così contenta di essere praticamente riuscita ormai ad arrivare alla città volante con le mie forse, "Bacca l'ho incontrato io, durante la mia avventura, si può considerare mie forze!"
    Ha incontrato così tanti anni fa una creatura come Bacca? allora sono esserini pre-cataclisma! io pensavo che ci fosse solo una piccola comunità nel bosco vicino Dagmatem, creatasi nella nuova era. E' incredibile che esistessero anche prima, e sopratutto che sono diversi tra loro!
    Guardai Bacca, ancor più meravigliata di prima.
    Ma chissà quanti anni hai allora! forseeee... iniziai a fargli il solletico alla pancia forse dovrei contarti gli anelli come si fa con gli alberi! ahahaha.
    Ufff...che stanchezza.
    Abbiamo camminato tantissimo e le piccole pause non bastavano quasi mai del tutto per farci riprendere le forze.
    Accetto volentieri la sua offerta di alloggiare in una tenda, abbiamo anche molta fame e sete in realtà, ma non vi preoccupate, posso pagare tutto!
    Non volevo sfruttare la gente del posto senza dare niente in cambio, visto che potevo pagare vitto e alloggio, perché no?


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Lo zaino con varie cose dentro
    - Mappa
    - Libro con segnate le posizioni di Lithoscaelia


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
59 replies since 24/4/2016, 19:05   696 views
  Share  
.