Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "E' davvero vestita bene, una bella ragazza. Deve trattarsi di una giovane abitante della zona più esterna."
    Pensai subito dandole una veloce occhiata a 360 gradi per poi soffermarmi maggiormente sul viso per capire di più. Notai subito dal suo sguardo che era leggermente in disagio, probabilmente a causa dell'arma che tenevo in mano; notai il suo sguardo posarsi su di essa. La riposi subito sulle spalle, infilandola in una delle due cinture, giusto per dimostrare che non avevo cattive intenzioni. Le sorrisi... "probabilmente adesso le sembrerò un maniaco".
    A quanto pare stava cercando qualcosa o qualcuno, ma continuavo a non capire perché stesse cercando proprio in questa zona, in fin dei conti "qui ci sono solo i manovali, cosa potrebbe mai cercare una ragazza, probabilmente benestante in un posto come questo."
    Notai solo poco più tardi che teneva un qualcosa di strano sulle spalle, "una consegna da fare? qualcosa di prezioso?"
    Oh oh oh, il cuore della città? avevo dei timori, stava cercando il cuore della città e portava qualcosa di strano sulle spalle a cui teneva particolarmente probabilmente visto che ci aveva messo mano appena mi vide; a proteggerlo pensai.
    Mi scusi la franchezza, ma... porta un strano aggeggio sulla schiena ed è diretta verso il cuore della città. Se lei non fosse una bella ragazza ma un uomo di mezz'età penserei ad una sorta di attentato alla città.
    Non riuscì a non farmi scappare una risata non troppo chiassosa.
    Il mio nome comunque è Eco. Se lei volesse presentarsi le spiegherei per filo e per segno perché non vi ci posso portare, anzi, sul perché non ci può andare. Accennai un sorriso divertito.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.