Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La ragazza faceva moltissimi movimenti mentre parlava e feci un po' di fatica a seguire le sue labbra, ma ce la feci e riuscii a capire cosa stesse dicendo.
    Quil...Quil...mmm, non credo di aver mai sentito parlare della famiglia Quil. Mi spiace.
    Dissi poggiandomi la mano destra dietro la nuca, chinando un po' il capo davanti a me in segno di scuse.
    Non... non ho mai visto un pennello così grande, anche se... non me ne intendo molto di queste cose ahah. Sono un manutentore, anzi scusa, ora faccio il fabbro... o per meglio dire, facevo da fabbro; che sbadato.
    "Vuole vedere la zona dei macchinari? perché una ragazza d'alto borgo dovrebbero interessare cose come queste?" pensai facendo una faccia un po' confusa. Non potevo portarla dai macchinari, non ci potevo andare nemmeno io, non li vedo ormai da 5 anni... "come passa il tempo."
    Stava andando circa nella direzione giusta, da questa parte c'è la Piazza del Cuore.
    Dissi indicando con un pollice la strada dietro di me senza distogliere gli occhio dal suo volto, per non perdermi nessun suo dialogo.
    E' una piccola piazzetta con qualche negozio. Vendono strumenti e materiali da lavoro più che altro. I macchinari si trovano sotto tutta la città mentre il motore, il cuore della città, si trova esattamente sotto la Piazza del Cuore. Sfortunatamente però è una zona vietata alle persone non addette. Non ci posso entrare nemmeno io da quando sono stato licenziato.
    Rimisi la mano dietro la nuca facendo poi una risata seguita da un sorriso.
    Spero di non averla spaventata.
    "Non vorrei tornare indietro, proprio adesso che stavo per andarmene. Anche se, è da tanto che non parlo con qualche nuova persona."
    In realtà stavo andando via dalla città, non essendo mai stato fuori Lithoscaelia mi sono procurato quest'arma per l'autodifesa. Quindi, non sono un malintenzionato, non si spaventi dal kanobo. Ahah, che sciocco che sono, probabilmente un'arma non mi servirà nemmeno ma sinceramente ho un po' di timore di lasciare Lithoscaelia.
    Era da così tanto tempo che non parlavo con una persona nuova che le parole mi uscirono da sole dalla bocca, ero abituato a chiacchierare solo con Rifle ed ogni tanto con gli abituali lavoratori che passavano per il negozio.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.