Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Milizya guardò piacevolmente la ragazza ascoltando la storiella, era sinceramente curiosa, in fin dei conti in quel bar passava sempre la solita gente, un volto nuovo non poteva scapparle!
    Un succo di frutta, uh. Un toast! con del buon formaggio fuso, adoro il formaggio fuso; magari con del prosciutto o qualcos'altro.
    Disse a Sara sorridendole, allontanandosi piano piano verso il bancone.
    Dimmi pure ragazza! Tanto al momento ci siete solo voi, vi faccio avere quello che volete in un battibaleno!
    Ormai non più accanto a loro Milizya spostai il mio sguardo verso Sara, un po' in imbarazzo.
    E' sempre così vivace eheh.
    Le dissi a bassa voce per non farmi sentire dalla barista per poi subito dopo sentire qualcosa che mi colpiva la guancia, "una nocciolina?" i girai verso Milizya spaventato al pensiero che mi avesse sentito parlare di lei.
    Non fare quella faccia! non mi hai detto cosa vuoi!
    A-ah. Scusa. E-eehm... un bicchiere d'acqua?
    Mi guardò un po' male, probabilmente sperava che prendessi qualcosa oltre l'acqua.
    Ehm, eheh... allora... uhm, ecco ora che sai di non poter andare al cuore? ridimmi un po' perché ci volevi andare.
    Le chiesi un po' confuso, sentivo di volerla aiutare in qualche modo.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.