Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key.Sabine
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    "E' da una vita che non mangio un toast! Andrà benissimo." disse Sara entusiasta rivolta verso la ragazza.
    A casa sua finiva sempre per mangiare cose strane, molto spesso piatti ricercati introdotti nel menù dalla madre, mentre da quando era in viaggio si era dovuta accontentare di quello che capitava, e davvero raramente si era presentata l'occasione di mangiare un bel toast. Eppure lei li amava, e quel genere di cose bastava a farle brillare gli occhi dalla gioia.
    Eco prese solo un bicchiere d'acqua, Sara si chiese come mai l'avesse portata in un bar se non aveva intenzione di bere altro.
    In ogni caso il ragazzo le chiese come mai era interessata al cuore.
    "E' una storia un po' lunga a dir la verità..la mia famiglia è benestante e ho sempre dovuto frequentare le zone nobiliari, per me Lithoscaelia era solo questo. Ma quando sono partita per vedere il mondo mi sono resa conto di come funzionassero davvero le città, e adesso che sono tornata vorrei capire dov'è tutto il resto. Insomma, possibile che la città vada avanti a ristorantini di classe e negozi di scarpe? Buon vino e sculture pompose? Dove sono le fabbriche?" Sara iniziava a infervorarsi, quando parlava di qualcosa che le stava a cuore o che le interessava iniziava a parlare velocemente, facendo discorsi più lunghi del previsto.
    "Insomma, sappiamo che arrivano materiali grezzi in città, e poi dove vanno a finire? Dove li lavoriamo? Dove sono le fabbriche?" iniziò a fare una domanda dietro l'altra, mentre il suo stesso cervello cercava di elaborare delle risposte senza successo.
    "Insomma, grosso modo credo di aver visto quasi tutta la città nella mia vita, e se ci fossero state delle fabbriche o qualcosa di simile me ne sarei accorta..dove sono i lavoratori?!" conclude Sara sbattendo una mano sul tavolo, per poi guardarsi intorno rossa in viso, tornando a sedersi in modo composto con le mani in grembo.
    "Ecco, principalmente questo.."

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 2/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.